Troppi elogi fanno male.
Prima gara che finisce ancora prima di iniziare (raramente ma sbagliano anche i neozelandesi).
Nella seconda condotta ineceppibile di Ineos che vince la partenza e conduce senza troppi patemi tutta la regata...bravi.
Sì, ma tranquillo...che almeno io ascolto gente che in barca compete, vince e insegna ai giovini. Uno della combriccola di Albertas era con AM fino a due settimane fa ed ha lavorato a Pensacola con loro da tre anni.Ange86 ha scritto: 16/10/2024, 8:54 Visto che i due di LR sono passati da geni nel primo round robin a coglioni in finale e il Sir idem tra Luna Rossa e Kiwi forse vi rendete conto che ci sono anche gli avversari. Che provarci nello sport di altissimo livello serve a riempire la bocca dei tifosi ma non sposta niente a livello di risultato finale.
Oggi prima delle regate hanno fatto almeno cinque minuti di cui l'unica cosa che capivo era "stecche"...ero giusto giusto un pelo disperato
The Patient ha scritto: 16/10/2024, 19:00Sì, ma tranquillo...che almeno io ascolto gente che in barca compete, vince e insegna ai giovini. Uno della combriccola di Albertas era con AM fino a due settimane fa ed ha lavorato a Pensacola con loro da tre anni.Ange86 ha scritto: 16/10/2024, 8:54 Visto che i due di LR sono passati da geni nel primo round robin a coglioni in finale e il Sir idem tra Luna Rossa e Kiwi forse vi rendete conto che ci sono anche gli avversari. Che provarci nello sport di altissimo livello serve a riempire la bocca dei tifosi ma non sposta niente a livello di risultato finale.
Loro cercano di analizzare tranquillamente le tattiche delle varie squadre senza dare del genio e del coglione a nessuno.
Segui Sail Ring, se ti va.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Buccaneer ha scritto: 18/10/2024, 17:26 Peter rimette le cose a posto, dure regate in cui non stravince la partenza ma le chiude praticamente alla prima bolina, Kiwis di un altro livello
PLATOON ha scritto: 19/10/2024, 20:52 Opinione da ignorante, edizione sottotono soprattutto perché il divario non si è assottigliato ma è sembrato aumentato.
Poi sempre da ignorante ho trovato non geniale permettere ai neozelandesi di regatare insieme agli altri concorrenti. Una delle cose più belle della Coppa America era proprio che il difensore non aveva mai la possibilità di regatare con gli avversari fino alla finale. E secondo me ha pure senso; loro fanno le regole, scelgono come e dove vogliono regatare, almeno il piccolo handicap di arrivare alla finale un pò al buio si dovrebbe lasciare. Poi mi direte i soldi, le tecnologie moderne che rendono superata l'idea, ma per me dovrebbe rimanere...
Ma io non ho parlato di regate di flotta.Buccaneer ha scritto: 19/10/2024, 22:06PLATOON ha scritto: 19/10/2024, 20:52 Opinione da ignorante, edizione sottotono soprattutto perché il divario non si è assottigliato ma è sembrato aumentato.
Poi sempre da ignorante ho trovato non geniale permettere ai neozelandesi di regatare insieme agli altri concorrenti. Una delle cose più belle della Coppa America era proprio che il difensore non aveva mai la possibilità di regatare con gli avversari fino alla finale. E secondo me ha pure senso; loro fanno le regole, scelgono come e dove vogliono regatare, almeno il piccolo handicap di arrivare alla finale un pò al buio si dovrebbe lasciare. Poi mi direte i soldi, le tecnologie moderne che rendono superata l'idea, ma per me dovrebbe rimanere...
Beh le regate di flotta le facevano anche loro nelle scorse edizioni, quest'anno in più hanno fatto i preliminari di LV.
E' che col senno di poi risulta "sbagliato" perchè ne hanno un botto in più, ma quello oh, bravi loro poche storie.