Regular Season 2024-2025 AKA Beat FLA! Dove il ghiaccio non c`e` neanche nei cuba libre (cit.)
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 23
- 313
Regular Season 2024-2025 AKA Beat FLA! Dove il ghiaccio non c`e` neanche nei cuba libre (cit.)
Come al solito il draft del Fanta Hockey Night in Cividale segna il vero inizio della regular season
fate i servi e scatenatevi con i pronostici invece di lavorare
- kachlex
- Pro
- NHL Team: Ottawa
- 384
- 1109
- Contatta:
Re: Regular Season 2024-2025 AKA Beat FLA! Dove il ghiaccio non c`e` neanche nei cuba libre (cit.)
Metti le categorie che siamo pigri!jovocop ha scritto:Come al solito il draft del Fanta Hockey Night in Cividale segna il vero inizio della regular season
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 167
- kachlex
- Pro
- 384
- 1109
- Contatta:
Re: Regular Season 2024-2025 AKA Beat FLA! Dove il ghiaccio non c`e` neanche nei cuba libre (cit.)
e' stato bello finchè è durato. Neanche l'inizio della RS :D
- jovocop
- Senior
- 23
- 313
non ho molta ispirazione quest'anno ma ci provo:
chi perde il passo nell'Atlantic, e manca i playoff ? Boston, Toronto, Tampa
head to head - utah v seattle, michkov v celebrini
chi gioca piú partite il pluri infortunato woll o swayman senza contratto
Norris e Hart
la Canadese piú deludente
quanto ci mette Vic a dire che la coppa torna in Canada
Norris e Hart
- kachlex
- Pro
- 384
- 1109
- Contatta:
Ne aggiungo io un paio di banali
Over/under 50 goal tra Matthews, Reinhart, Hyman, Pasta,Forsberg, Kaprizov (altri sopra i 50?)
Over/under 130 punti tra Kuch, McJesus, McKinnon (altri?)
Rempe over/under 300 PIM
Over/under 50 goal tra Matthews, Reinhart, Hyman, Pasta,Forsberg, Kaprizov (altri sopra i 50?)
Rempe over/under 300 PIM
- kachlex
- Pro
- 384
- 1109
- Contatta:
jovocop ha scritto:non ho molta ispirazione quest'anno ma ci provo:
Norris e Hart
1. Ogni anno dico Boston...
2. Utah per lo slancio
3. Michkov (in ciabatte)
4. Trovo incredibile che Toronto giochi con i portieri attuali. Magari vuole prendere Swayman...dico lui allora
5. Norris spero giochi. Hart non so.
6. Calgary fa schifo, Montreal quasi. Toronto farà mediamente bene. Edmonton idem. Winnipeg nessuno la considera. Quindi solo Vancouver e Ottawa possono deludere. Tipico.
- kachlex
- Pro
- 384
- 1109
- Contatta:
kachlex ha scritto:Ne aggiungo io un paio di banali
Rempe over/under 300 PIM
1. Dico solo Matthews e Pasta sopra. Kaprizov e Reinhart 48. Forsberg 45. Hyman 43.78
2. McJesus 140, MacK 125, Kuch e gli altri sotto i 120
3. Over ma non meglio di Carcillo quando segnò anche 10+ goal (non so se qualcuno ha raggiunto tali soglie negli ultimi 20 anni poi)
In generale
Atlantic
Invariato. Sarebbe ora che Boston la smettesse ma non vedo Buffalo o Detroit da playoff. Ottawa non ho speranze (ma non si sa mai).
Metro
Ovie punta al record (per l anno prossimo) e Washington potrebbe riconfermarsi per una sconfitta al primo round. Penguins a giocarsi un posto con i Devils e i soliti Islanders. Tortorella si coccola Michkov (?). Columbus povera.
Western
Nashville/Colorado/Dallas davanti.
Minnesota/Winnipeg dietro.
Blues / Chicago / Utah non nell' ordine.
Pacific
Vancouver non deluderà, con o senza Demko. Ma davanti arriva Edmonton che non credo farà vacanza fino a Natale come l'anno scorso.
Vegas gigiona. Poi LAK. Seattle fuori anche sto giro.
Calgary sotto con Ducks e Sharks.
- Scaramanga
- Senior
- 373
- 476
Poi guardo con calma.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- Icenberg
- Rookie
- NHL Team: Nashville Predators
- 32
- 33
Frizzantina la preseason
- Scaramanga
- Senior
- 373
- 476
Vedo che, nel dubbio, è stato fatto l'ennesimo regalo ai Golden Knights.
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- jovocop
- Senior
- 23
- 313
Scaramanga ha scritto: ↑03/10/2024, 22:10 Vedo che, nel dubbio, è stato fatto l'ennesimo regalo ai Golden Knights.
ormai spudorati. offer sheet o trade per swayman ?
- jovocop
- Senior
- 23
- 313
chi perde il passo nell'Atlantic, e manca i playoff ? Boston, Toronto, Tampa a me preoccupano tutte e 3 - korpisalo l`abbiamo visto l`anno scorso e non e` bono. patera l`abbiamo visto da vicino noi e hanno fatto di tutto per prendere Lankinen e sarebbe andato in AHL. marchand e` la terza estate che finisce sotto i ferri. zadorov se deve fare il quarto per tutto l`anno, non lo so mica. tampa ha fatto un po di cap re allocation e alla fine perso un`ala da 40 gol sostituito con un altro giocatore che puo` portare lo stesso apporto sul campo. fuori e` differente per quanto era importante stamkos.. sono curioso di vedere toronto. woll, stolarz e tanev sono ottime prese ma la storia di infortuni parla chiaro, dubbi su quante gare possano fare. OEL sono anni che fa un anno si e uno no e il no e` proprio brutto brutto brutto, e quando dico brutto intendo proprio brutto ne` (cit.) .. nylander C e` intrigante come esperimento riproposto. Berube non so se sia la persona giusta per questo spogliatoio che chiedeva al coach di scusarsi pubblicamente dopo averli criticati. come rispondono quando li attacca al muro ?
alla fine della fiera molto dipende pure da altre squadre che mi preoccupano di piu: detroit non ha esattamente risolto il buco in porta. Green quando ha impostato una squadra sulla struttura difensiva non si segnava nemmeno con le mani - anche se quell`anno siamo stati affossati clamorosamente dalla PK, e non so ottawa come sta messa - la difesa di buffalo e` clamorosa, ma hanno sudato quest`estate o hanno fatto baldoria ? cominciare male con i 3 punti in palio e` sempre male.
head to head - utah v seattle, michkov v celebrini utah, michkov
chi gioca piú partite il pluri infortunato woll o swayman senza contratto - rilancio con non credo che swayman giochera` piu` a boston.
Norris e Hart
nient`altro da aggiungere al genio
la Canadese piú deludente ho paura che saremo noi in RS venendo da una vittoria della division, con il miglior D della lega e Miller con 100 punti.
siamo senza timeline per il ritorno di demko, i piloni nuovi mi sembrano nient`altro che grossi tornelli in questo momento. per myers vale lo stesso discorso di OEL. stiamo provando a giocare piu` velocemente per creare piu occasioni e in passato abbiamo pagato questo genere di gioco amaramente. Silovs e` un libro aperto e ormai solo screen su di lui. ho completa fiducia nel coaching staff che lavorera` con i giocatori e nel management per fare mosse che aiutino (Lankinen e` una di quelle) e la division e` sinceramente livellata verso il basso e alla fine ci giochiamo il secondo posto con vegas, ma partendo dall`alto e` solo possibile cadere. montreal e calgary non hanno aspettative. winnipeg arrivera` ai playoff come al solito e ottawa puo` solo che migliorare. potrebbe essere solo noi o toronto ma li non gliene frega una mazza della RS
il resto dopo
alla fine della fiera molto dipende pure da altre squadre che mi preoccupano di piu: detroit non ha esattamente risolto il buco in porta. Green quando ha impostato una squadra sulla struttura difensiva non si segnava nemmeno con le mani - anche se quell`anno siamo stati affossati clamorosamente dalla PK, e non so ottawa come sta messa - la difesa di buffalo e` clamorosa, ma hanno sudato quest`estate o hanno fatto baldoria ? cominciare male con i 3 punti in palio e` sempre male.
head to head - utah v seattle, michkov v celebrini utah, michkov
chi gioca piú partite il pluri infortunato woll o swayman senza contratto - rilancio con non credo che swayman giochera` piu` a boston.
Norris e Hart
nient`altro da aggiungere al genio
la Canadese piú deludente ho paura che saremo noi in RS venendo da una vittoria della division, con il miglior D della lega e Miller con 100 punti.
siamo senza timeline per il ritorno di demko, i piloni nuovi mi sembrano nient`altro che grossi tornelli in questo momento. per myers vale lo stesso discorso di OEL. stiamo provando a giocare piu` velocemente per creare piu occasioni e in passato abbiamo pagato questo genere di gioco amaramente. Silovs e` un libro aperto e ormai solo screen su di lui. ho completa fiducia nel coaching staff che lavorera` con i giocatori e nel management per fare mosse che aiutino (Lankinen e` una di quelle) e la division e` sinceramente livellata verso il basso e alla fine ci giochiamo il secondo posto con vegas, ma partendo dall`alto e` solo possibile cadere. montreal e calgary non hanno aspettative. winnipeg arrivera` ai playoff come al solito e ottawa puo` solo che migliorare. potrebbe essere solo noi o toronto ma li non gliene frega una mazza della RS
il resto dopo
- kachlex
- Pro
- 384
- 1109
- Contatta:
Swayman firma per 8 anni con i Bruins. Jovo può stare sereno ora. 8 anni comunque sono veramente tanti per un portiere (che non ha mai fatto una stagione da starter se vogliamo dirla tutta)
-
- Rookie
- 3
- 33
Islanders che mandano Engvall nei waivers neanche un anno dopo avergli dato un rinnovo di 7 anni