DAZN NFL. RIP gamepass
- Jack The Sack
- Pro
- 901
- 711
Re: DAZN NFL. RIP gamepass
per motivi misteriosi, per la seconda settimana consecutiva la partita dei 49ers non si trova nella lista delle partite live
la settimana scorsa ho avuto pure il dubbio che fosse un night e mi fossi sbagliato sull'orario
poi andando su "teams>49ers" si trova e tutto bene
stranezze
la settimana scorsa ho avuto pure il dubbio che fosse un night e mi fossi sbagliato sull'orario
stranezze
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 104
- 338
Jack The Sack ha scritto: ↑30/09/2024, 18:20 per motivi misteriosi, per la seconda settimana consecutiva la partita dei 49ers non si trova nella lista delle partite live
stranezze
Ieri sera nella lista dei live Washington @ Arizona è comparsa 2 minuti prima dell'inizio, anch'io ho avuto dubbi sull'orario.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 12758
- 9111
Sto vedendo il condensed di Dolphins-Titans, il secondo FG di TEN è stato tagliato completamente dal video. Male.
EDIT: nel condensed di Lions-Seahawks nel primo quarto vengono tagliati di netto quasi 2', molto male.
EDIT2: zio cane dopo il 2 minute warning di fine partita ci sono delle azioni di SEA montate al contrario, prima c'è un'azione a 1'10'' dalla fine poi una a 1'48'' dalla fine.
EDIT: nel condensed di Lions-Seahawks nel primo quarto vengono tagliati di netto quasi 2', molto male.
EDIT2: zio cane dopo il 2 minute warning di fine partita ci sono delle azioni di SEA montate al contrario, prima c'è un'azione a 1'10'' dalla fine poi una a 1'48'' dalla fine.
- ....
- Pro
- 474
- 563
Su NFL+, stranamente...perchè in genere i condensed sono montati col culo anche lì, nessun problema con SEA@DET...solo un paio di flag a favore di SEA che hanno dato first down nel primo quarto non spiegate...ogni tanto i miracoli accadono.Wolviesix ha scritto: ↑01/10/2024, 7:31 Sto vedendo il condensed di Dolphins-Titans, il secondo FG di TEN è stato tagliato completamente dal video. Male.
- porumboiu
- Rookie
- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
- 8
- 9
Bilancio di DAZN dopo il primo mese di partite: gravemente insufficiente.
L'unico motivo per cui me lo faccio andare bene è che mi hanno mantenuto il prezzo a 50 euro (che era quello del fu "essential") per fornirmi l'abbonamento completo. Se dal prossimo anno dovessero alzare il prezzo anche solo di pochi euro, farei la disdetta, perchè non è piacevole seguire partite con questa imbarazzante qualità audio, il video che si blocca o freeza nel clou dell'azione, la qualità dello scrolling che è così scarsa da rendere difficile persino identificare i giocatori dal numero di maglia.
Una vergogna. Questi prendono una valanga di soldi (perchè gli abbonamenti, anche per gli altri pacchetti, costano caro) per fornire un servizio semplicemente non all'altezza. Una cosa mai vista nella storia del broadcasting. Significa che non investono nello sviluppo applicativo e nella gestione dell'infrastruttura. Vi lascio immaginare la cresta che ci fanno.
E' assurdo che in un mondo in cui vice il principio della libera concorrenza ed esiste l'antitrust, sia permesso ad una sola azienda di servizi di avere il monopolio su interi settori dell'entertainment.
Una scandalo che non conosce fine.
L'unico motivo per cui me lo faccio andare bene è che mi hanno mantenuto il prezzo a 50 euro (che era quello del fu "essential") per fornirmi l'abbonamento completo. Se dal prossimo anno dovessero alzare il prezzo anche solo di pochi euro, farei la disdetta, perchè non è piacevole seguire partite con questa imbarazzante qualità audio, il video che si blocca o freeza nel clou dell'azione, la qualità dello scrolling che è così scarsa da rendere difficile persino identificare i giocatori dal numero di maglia.
Una vergogna. Questi prendono una valanga di soldi (perchè gli abbonamenti, anche per gli altri pacchetti, costano caro) per fornire un servizio semplicemente non all'altezza. Una cosa mai vista nella storia del broadcasting. Significa che non investono nello sviluppo applicativo e nella gestione dell'infrastruttura. Vi lascio immaginare la cresta che ci fanno.
E' assurdo che in un mondo in cui vice il principio della libera concorrenza ed esiste l'antitrust, sia permesso ad una sola azienda di servizi di avere il monopolio su interi settori dell'entertainment.
il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
-
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 747
Ma giusto per capire, da che device utilizzi il Gamepass?porumboiu ha scritto: ↑01/10/2024, 21:46 Bilancio di DAZN dopo il primo mese di partite: gravemente insufficiente.
perché per la mia esperienza, a parte un problema tecnico minimo a fine partita nella W4 dei Colts, non ho riscontrato problemi.
Magari non guardo miliardi di partite, ma quest'anno è, per ora, uno dei migliori da quanto ho il GP in termini di qualità.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- 12758
- 9111
Concordo, a livello di fluidità dello streaming e qualità dell'immagine mai avuto un solo problema (e la domenica sera ho provato ad avere due GP, mio padre con un tablet con la partita di Serie A, mia madre con Disney+ e mio fratello con Youtube, quindi discreto stress test) e vedendo i post credo non sia un problema diffuso, quindi non dovrebbe essere una questione di DAZN.
- Luke#31
- Rookie
- NFL Team: Denver Broncos
- 9
Per il primo anno dopo tanti, non ho fatto il GP, causa aumento prezzo e soprattutto diminuzione del tempo a disposizione...
Ora, ovviamente dalla TV entrando nell app di dazn non vedo nulla ma... Sullo smartphone non è cambiato niente, cioè vedo ancora tutto e con il mirroring sulla TV mi vedo quello che voglio.. aggratis.
Qualcuno che non ha rinnovato ha notato una cosa del genere? Pensavo fosse un bug o qualcosa in week 1 ma funziona ancora tutto perfettamente..
Finché dura..
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Ora, ovviamente dalla TV entrando nell app di dazn non vedo nulla ma... Sullo smartphone non è cambiato niente, cioè vedo ancora tutto e con il mirroring sulla TV mi vedo quello che voglio.. aggratis.
Qualcuno che non ha rinnovato ha notato una cosa del genere? Pensavo fosse un bug o qualcosa in week 1 ma funziona ancora tutto perfettamente..
Finché dura..
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
- porumboiu
- Rookie
- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
- 8
- 9
Peyton_Manning18 ha scritto: ↑01/10/2024, 22:15Ma giusto per capire, da che device utilizzi il Gamepass?porumboiu ha scritto: ↑01/10/2024, 21:46 Bilancio di DAZN dopo il primo mese di partite: gravemente insufficiente.
perché per la mia esperienza, a parte un problema tecnico minimo a fine partita nella W4 dei Colts, non ho riscontrato problemi.
Magari non guardo miliardi di partite, ma quest'anno è, per ora, uno dei migliori da quanto ho il GP in termini di qualità.
Accedo dal sito internet dazn.it sul mio pc portatile di marca ASUS col suo bel disco solido che me lo fa avviare in 5 secondi come fosse un MAC. La connessione a casa mia è la migliore possibile. Vivo in città. Non ho mai problemi con la rete. Uso altre app sia di sport (Discovery Plus) sia di cinema (MUBI), senza avere alcun problema. Solo DAZN mi fa disperare.
Se conoscete qualche barbatrucco per migliorare la qualità del video, vi offro una cassa di birra virtuale a distanza.
il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 104
- 338
Non posso lamentarmi della qualità dello streaming, gli eventuali problemi so che sono colpa della mia linea. E riconosco i miglioramenti, incluso il tasto +10 (evviva).
La piattaforma continua a essere poco pratica e i condensed sono un po' rimescolati. Un po' troppo.
E poi l'incessante loop di 3 frasi "iconiche" che rompe le palle al terzo giro.
E poi parte la pubblicità USA per 1 secondo, poi parte il loro avviso "Advertisement - Werbung" (chissà perché ci tocca pure il tedesco) e poi ricomincia la pubblicità USA. Meno male che ci avvisano, altrimenti chissà che cosa penseremmo.
E poi le statistiche appena apri una partita.
Però, tutto sommato, meglio dell'anno scorso.
La piattaforma continua a essere poco pratica e i condensed sono un po' rimescolati. Un po' troppo.
E poi l'incessante loop di 3 frasi "iconiche" che rompe le palle al terzo giro.
E poi parte la pubblicità USA per 1 secondo, poi parte il loro avviso "Advertisement - Werbung" (chissà perché ci tocca pure il tedesco) e poi ricomincia la pubblicità USA. Meno male che ci avvisano, altrimenti chissà che cosa penseremmo.
E poi le statistiche appena apri una partita.
Però, tutto sommato, meglio dell'anno scorso.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- Squadra di calcio: Milan
- 750
- 663
In questi giorni sono disponibili dei nuovi prezzi scontati sui pacchetti Season Pro e Season Pro Ultimate dell’NFL Game Pass, sia a rate che in un’unica soluzione, permettendo di ottenere prezzi a partire da 25,99 euro al mese.