Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Kansas City Chiefs - official topic

pippo77
Pro
Pro
233
445

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da pippo77 » 02/04/2024, 20:18

BruceSmith ha scritto: 28/03/2024, 12:26 Rees-Zammit is a 23-year-old Welsh rugby player who joined the NFL’s International Player Pathway Program earlier this year. He visited the Browns, Jets, Broncos, and Chiefs, impressing the Chiefs enough to sign him. Rees-Zammit has played rugby in Wales, England, and internationally. The reigning champion Chiefs now add him with the intent of trying to play him at running back and/or wide receiver.

E non ha una carriera rugbystica da ultimo dei fessi... :penso:

Zuccarello
Rookie
Rookie
3
41

Messaggio da Zuccarello » 07/09/2024, 22:07

La scorsa stagione i Chiefs avevano cominciato la stagione sempre in casa perdendo contro dei Lions che dovevano confermarsi tra le big della NFL

quest’anno aprono sempre in casa visto il secondo titolo ottenuto, contro dei Ravens che per consacrarsi tra il top della NFL ha preso uno dei migliori RB delle scorse stagioni, anche se forse il miglior runner cè l’avevano già dietro al centro.

Vincono dei Chiefs con una DL dominante, un Chris Jones che reclama il trono di miglior DL della lega dopo l’addio di Donald e delle secondarie che migliorano ogni stagione nonostante un’addio importante in ogni off-season (Mathieu due anni fa, Snead quest’anno)

Mahomes in chiaro-scuro (anche se per me si gestisce in RS) ma con due magie delle sue

Si conferma un buon WR Rashee Rice e mi ha sorpreso la prima scelta di quest’anno Worthy, velocità allo stato puro. Se si danno queste armi al fenomeno Mahomes le cose si mettono male per il resto della lega.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 08/09/2024, 0:01

Zuccarello ha scritto: 07/09/2024, 22:07 La scorsa stagione i Chiefs avevano cominciato la stagione sempre in casa perdendo contro dei Lions che dovevano confermarsi tra le big della NFL

quest’anno aprono sempre in casa visto il secondo titolo ottenuto, contro dei Ravens che per consacrarsi tra il top della NFL ha preso uno dei migliori RB delle scorse stagioni, anche se forse il miglior runner cè l’avevano già dietro al centro.

Vincono dei Chiefs con una DL dominante, un Chris Jones che reclama il trono di miglior DL della lega dopo l’addio di Donald e delle secondarie che migliorano ogni stagione nonostante un’addio importante in ogni off-season (Mathieu due anni fa, Snead quest’anno)

Mahomes in chiaro-scuro (anche se per me si gestisce in RS) ma con due magie delle sue

Si conferma un buon WR Rashee Rice e mi ha sorpreso la prima scelta di quest’anno Worthy, velocità allo stato puro. Se si danno queste armi al fenomeno Mahomes le cose si mettono male per il resto della lega.

Va detto anche che se i Ravens hanno sbagliato molto per non portarla a casa, potenzialmente erano a 1 cm dal pareggiarla. e in overtime sarebbe potuto essere un epilogo differente.

Si sarebbe sminuito i Chiefs? No
Si saebbe esaltato i Ravens? No...oddio forse li si sarebbe "esaltati il giusto" per essere comunque riusciti a portare a casa una vittoria, alla prima di season, giocando con una OL scollacciata ed inesperta, con tanti errori, con pure alcune chiamate arbitrali un po' sbilanciate, e contro i campioni uscenti in casa loro.

Invece hanno perso. Giusto così. Tante le cose da sistemare.
I Chiefs abbiamo visto che partono sempre in sordina, abbiamo visto che pure se vengono mazzolati o pseudo mazzolati 3 volte in season, alla fine prendono il 1° seed e ciaone.
Quando imbecchi l'accoppiata QB fortissimo, allenatore in gambissima, hai svoltato 90 volte su 100. Quando poi ti godi un Kelce per almeno 6-7 anni di prestazioni prime, vinci 3 titoli, alle volte campi pure di rendita.

La stagione però è lunga, lunghissima (fino a fine ottobre). Poi diventa molto corta perchè ci si rende conto abbastanza subito su chi può lottare e chi no. Chi sono squadre fuffa, chi le corazzate, chi le mine vaganti o dark horse, chi i campioni potenziali inespressi.

Intanto sono loro da detronizzare (mi pare anche giusto) e si dovrà fare i conti con loro a Gennaio, e molto probabilmente anche all'Arrowhead.

I Ravens li pensavo più solidi onestamente nel complesso. Hanno dei grandissimi elementi, ma anche tanti ponteggi in allestimento.

Zuccarello
Rookie
Rookie
3
41

Messaggio da Zuccarello » 08/09/2024, 12:50

È il bello di un salary cap restrittivo e senza luxury: anche le corazzate ogni anno devono sperimentare perché perdono pezzi pregiati perché non hanno spazio salariale e devono inserire rookie o scommesse low cost

i Chiefs con alcuni WR e DB, i Ravens con gli interior OL

Zuccarello
Rookie
Rookie
3
41

Messaggio da Zuccarello » 16/09/2024, 19:09

Oltre al fatto che vedere segnare un TD da un OL non è cosa comune

sai cosa mi piace di più del vedere segnare un ciccione della OL? è che poi c'è un ciccione della OL che festeggia (semiti.)

lato partita contro i Bengals: McDuffie è veramente un gran difensore, non so se le stats mi daranno ragione o meno, ma lo vedo spesso fare giocate spettacolari e decisive 

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1833
1045

Messaggio da gloric » 16/09/2024, 23:54

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 08/10/2024, 22:53

Questi ogni anno ,da quando hanno Mahomes ,sento in giro non convincono e la rava e la fava e puntualmente te le ritrovi se proprio va malissimo all'AFC Championship. Per me giocheranno ennesimo Super Bowl quest'anno pure.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Zuccarello
Rookie
Rookie
3
41

Messaggio da Zuccarello » 23/10/2024, 21:37

e i Chiefs si portano a casa Hopkins, che ha passato il suo prime, ma nel nulla assoluto del parco ricevitori di Kansas City (esclusa la velocità dell'ex Texas Worthy) può essere un buon aiuto 

si parla spesso di Mahomes e di Reid, ma anche Brett Veach mi sembra sempre che si muova bene tra rinnovi di giocatori chiave e scelte al draft 

Grossmann
Rookie
Rookie
MLB Team: Marlins
NFL Team: Dolphins
NBA Team: Heat
2
71

Messaggio da Grossmann » 24/10/2024, 2:19

Zuccarello ha scritto: 23/10/2024, 21:37 e i Chiefs si portano a casa Hopkins, che ha passato il suo prime, ma nel nulla assoluto del parco ricevitori di Kansas City (esclusa la velocità dell'ex Texas Worthy) può essere un buon aiuto 

si parla spesso di Mahomes e di Reid, ma anche Brett Veach mi sembra sempre che si muova bene tra rinnovi di giocatori chiave e scelte al draft 
vero che va in scadenza ma per una quarta scelta questo qui è proprio un grandissimo colpo. 
ricevitore esperto che mancava più che mai a un reparto decimato dagli infortuni. Certo non è quello di una volta ma con i chiefs farà ancora macelli 

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 19/01/2025, 11:21

Miglior squadra NFL senza tifosi sul forum  :biggrin:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7256
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/01/2025, 12:37

E nemmeno la loro miglior versione. Ma mi han dato l’impressione di essere sempre in controllo.
Non li vedo così favoriti per il titolo.. però come fai a scommettere contro questi qui?

Ps. inquadrano la Swift (feat. Clark) penso ai fegati gonfi sui social e sorrido.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 20/01/2025, 11:07

BruceSmith ha scritto: 19/01/2025, 12:37
Ps. inquadrano la Swift (feat. Clark) penso ai fegati gonfi sui social e sorrido.

unica cosa che mi tiene vivo e che me li fa guardare in partite scontate come quella di ieri (tanto per loro i playoff iniziano alla prossima)

la giocata che fa Pat sul TD di Kelce è pazzesca, ma pure qui ormai ne abbiamo viste talmente tante che si preferisce concentrarsi sulle flag a favore/sfavore e il gioco passa in secondo piano, a proposito di fegati gonfi :biggrin:

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1128
1701

Messaggio da Buccaneer » 20/01/2025, 11:36

lebronpepps ha scritto: 20/01/2025, 11:07
BruceSmith ha scritto: 19/01/2025, 12:37

unica cosa che mi tiene vivo e che me li fa guardare in partite scontate come quella di ieri (tanto per loro i playoff iniziano alla prossima)

la giocata che fa Pat sul TD di Kelce è pazzesca, ma pure qui ormai ne abbiamo viste talmente tante che si preferisce concentrarsi sulle flag a favore/sfavore e il gioco passa in secondo piano, a proposito di fegati gonfi :biggrin:

Quando giocheranno contro la vostra squadra e gli asini vestiti da zebre gli regaleranno dei drive gratis probabilmente si gonfieranno anche i vostri di fegati  :biggrin:

Che poi se si riduce il tutto a "non guardate le giocate solo le flag" spiaze, visione piuttosto miope.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 20/01/2025, 11:39

Buccaneer ha scritto: 20/01/2025, 11:36
lebronpepps ha scritto: 20/01/2025, 11:07

Quando giocheranno contro la vostra squadra e gli asini vestiti da zebre gli regaleranno dei drive gratis probabilmente si gonfieranno anche i vostri di fegati  :biggrin:

Che poi se si riduce il tutto a "non guardate le giocate solo le flag" spiaze, visione piuttosto miope.

ma tu ci hai pure vinto un Super Bowl contro, avendo un QB storicamente poco tutelato dalle zebre, e ti lamenti? L'odio deve essere proprio forte :biggrin:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7256
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 20/01/2025, 11:43

Buccaneer ha scritto: 20/01/2025, 11:36 Quando giocheranno contro la vostra squadra e gli asini vestiti da zebre gli regaleranno dei drive gratis probabilmente si gonfieranno anche i vostri di fegati  :biggrin:

ripensavo semplicemente ai pats che sono andati al championship per una valanga di anni consecutivamente e intanto si parlava di zebre.
(però, da quanto posso capire, Gisele sta mediamente più simpatica di Taylor :forza: )

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”