Radiofreccia ha scritto: ↑08/05/2024, 12:08
Eppure potrebbe uscire un upset stasera... Magari se il Fener recupera Motley...
A me sembrano probabili entrambi gli upset. Sarei curioso di sapere come vengono quotate infatti.
Radiofreccia ha scritto: ↑08/05/2024, 12:08
Eppure potrebbe uscire un upset stasera... Magari se il Fener recupera Motley...
casper-21 ha scritto: ↑08/05/2024, 14:08Radiofreccia ha scritto: ↑08/05/2024, 12:08
A me sembrano probabili entrambi gli upset. Sarei curioso di sapere come vengono quotate infatti.
casper-21 ha scritto: ↑08/05/2024, 14:08Radiofreccia ha scritto: ↑08/05/2024, 12:08
Radiofreccia ha scritto: ↑10/05/2024, 10:19
Quota quasi da 4,50: spero che ci hai messo una piotta, come dicono a Roma!
Grossmann ha scritto: ↑26/05/2024, 23:31 La fine di un'epoca.
Ha vinto meritatamente il pana, Ataman ha letteralmente ribaltato una partita che si era messa nel peggiore dei modi. 36 punti subiti in quarto (penso record assoluto in una final 4) e Nunn con 3 falli in un amen.
Qualcosa dalla panca sponda real mi aspettavo. Aver congelato Yabusele per far giocare 10 minuti a Rudy non so quanto sia servito. Poi quella sciagurata 2-3 punita subito dalle triple di Sloukas.
I greci hanno allestito uno squadrone. Lessort giocatore che sembra aver fatto passi da gigante a livello mentale, Papapetru e Mitoglu degni eredi di stretch 4 che hanno fatto la storia del basket ellenico.
Per il real è la fine di un ciclo credo irripetibile. Questa squadra resta comunque una delle più forti della storia senza americani.
si non intendevo la fine del real Madrid (che già mi pare abbia annunciato Garuba l'anno prossimo) ma semplicemente si ritirano Llull, Rodriguez e Fernandez. 3 giocatori che han fatto la storiaPWillis52 ha scritto: ↑27/05/2024, 20:31Grossmann ha scritto: ↑26/05/2024, 23:31 La fine di un'epoca.
Ha vinto meritatamente il pana, Ataman ha letteralmente ribaltato una partita che si era messa nel peggiore dei modi. 36 punti subiti in quarto (penso record assoluto in una final 4) e Nunn con 3 falli in un amen.
Qualcosa dalla panca sponda real mi aspettavo. Aver congelato Yabusele per far giocare 10 minuti a Rudy non so quanto sia servito. Poi quella sciagurata 2-3 punita subito dalle triple di Sloukas.
I greci hanno allestito uno squadrone. Lessort giocatore che sembra aver fatto passi da gigante a livello mentale, Papapetru e Mitoglu degni eredi di stretch 4 che hanno fatto la storia del basket ellenico.
Per il real è la fine di un ciclo credo irripetibile. Questa squadra resta comunque una delle più forti della storia senza americani.
Quoto tutto.
Solo sarei meno drastico sul giudizio della fine di un'epoca. Hanno dominato la RS e perso la finale in partita secca (con 2 falli subito per Tavares) diciamo che anche senza i senatori dovrebbero rimanere tra le supertop
Radiofreccia ha scritto: ↑ieri, 17:16 Il Pana risponde alla firma di Fournier all'Oly andando in NBA e prendendo Cedi Osman.
Contratto annuale, non so a che cifre ma suppongo da top 5 d'Europa.
Le due greche sono, al momento, le più forti per valore assoluto del roster.
Il Real Madrid potrebbe un po' soffrire la dipartita di Yabusele, molto più di quella di Poirier che è stato sostituito da Garuba e Ibaka. Curioso di vedere il Barcellona, che ha fatto un mercato molto importante (Metu, Nunez, Justin Anderson, Punter e Yousoupha Fall) ma soprattutto ha messo Penarroya al timone.