frog ha scritto: 29/08/2024, 8:09 Comunque o Aldi si trasforma nel nuovo Xavi, oppure torna di certo a Milano, tra i mille prestiti ottenuti dal calabrese in questi anni, non ne abbiamo tenuto manco mezzo.
Tornando al campo, oggi nel giorno del suo novantottesimo compleanno, per il terzo anno consecutivo si arriva al ritorno con il passaggio del turno ancora in bilico, l'avversario è decisamente inferiore rispetto a Twente e al Rapid Vienna, ma noi siamo privi di certezze, senza un leader in campo e con un mister alle prime armi.
All'andata dopo il 3 a 2, potevamo tranquillamente chiuderla, invece siamo riusciti a complicarci la vita, stasera ci vorrà la massima concentrazione, sperando che questi pochi giorni abbiano migliorato condizione fisica ed intesa.
In base a come usciremo stasera si definirà la nostra stagione, comunque sia, anche in caso di sciagurata eliminazione, l'importante è che Palladino possa lavorare con serenità e che abbia in mano una rosa degna del nome che c'è sulla maglia, al momento ci vuole molta immaginazione per dirlo.
Palladino deve stare attento a non fare cazzate tipo mettere Ikocess, ad Andata gli è costato la partita.
Devono dargli tempo di lavorare,ma se va male oggi e con Monza poi dopo la sosta il calendario peggiora, e alla fine le colpe le daranno a lui.
Pare stiamo cercando di prendere Mangala dal Lione, al posto del marocchino.
Adli le poche volte che l'ho visto non mi è dispiaciuto, solo che prestiti con diritto mai esercitato uno da Commisso