PS: Il classico primo giorno in un'azienda nuova

andreaR ha scritto: 29/08/2024, 10:54 Dei nuovi vedremo qualcuno domenica secondo voi ? dovrebbe essere recuperato Milik oltre Danilo, per come sono stati sti primi mesi non credo che metterà nessuno dall'inizio, magari a partita in corso
andreaR ha scritto: 29/08/2024, 10:54 Dei nuovi vedremo qualcuno domenica secondo voi ? dovrebbe essere recuperato Milik oltre Danilo, per come sono stati sti primi mesi non credo che metterà nessuno dall'inizio, magari a partita in corso
"Non ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte della Juventus e, di conseguenza, non c’è mai stata una richiesta da parte mia o del mio entourage riguardo ad un aumento o ad una riduzione del mio ingaggio. Mi è stato comunicato che non avrei fatto parte del progetto ancora prima dell’inizio degli allenamenti con la squadra"
Pozz4ever ha scritto: 29/08/2024, 15:13 si beh andiamoci con calma. abbiamo giocato (bene, vero) con due squadracce, vediamo come si affronteranno le squadre serie e, soprattutto, come si affronteranno le difficoltà che inevitabilmente arriveranno. tutto sto entusiasmo bello quanto si vuole ma mi ppare veramente eccessivo, che basta un risultato sbagliato per passare dall'entusiasmo al moriremo tutti...
negher ha scritto: 29/08/2024, 15:45Pozz4ever ha scritto: 29/08/2024, 15:13 si beh andiamoci con calma. abbiamo giocato (bene, vero) con due squadracce, vediamo come si affronteranno le squadre serie e, soprattutto, come si affronteranno le difficoltà che inevitabilmente arriveranno. tutto sto entusiasmo bello quanto si vuole ma mi ppare veramente eccessivo, che basta un risultato sbagliato per passare dall'entusiasmo al moriremo tutti...
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Juventu ... _2009-2010
concordo. Sono molto contento del nuovo corso ma prima di iniziare con l'onanismo aspetterei ancora un pò...
RizzK8 ha scritto: 29/08/2024, 16:14 @lebronpepps fallo tu, mi è entrata una bruschetta nell'occhio (cit.)