E a quanto leggo in tanti stanno pure pagando per vedere delle inutili amichevoli estive...

@Whatarush non è più la Napoli di una volta... Ai bei tempi si andava di pezzotto anche per le amichevoli

Leviathan ha scritto: 12/07/2024, 15:27
E a quanto leggo in tanti stanno pure pagando per vedere delle inutili amichevoli estive...
@Whatarush non è più la Napoli di una volta... Ai bei tempi si andava di pezzotto anche per le amichevoli
Radiofreccia ha scritto: 12/07/2024, 17:37 Se non avessi avuto da fare in 3 di quelle 5 date, l'avrei spesi anche io questi € 15.
Alla fine ne spenderò poco meno per comprare le due singole partite in cui sarò libero.
Sto cazzo di pallone è una malattia...
Detto questo, per Bargiggia siamo vicini a Greenwood mentre per Di Marzio ci siamo inseriti dopo il raffreddamento della pista OM. Bah, male male se fosse vero...
Leviathan ha scritto: 12/07/2024, 15:27
E a quanto leggo in tanti stanno pure pagando per vedere delle inutili amichevoli estive...![]()
Whatarush ha scritto: 12/07/2024, 17:42 Dovremmo incominciare a sfoltire un pò, invece leggo solo di rumors in entrata
Radiofreccia ha scritto: 13/07/2024, 9:22 A me dispiace, non posso negarlo.
Lindstrom all'Eintracht era un giocatore che, quando mi è capitato di vederlo, mi è sempre piaciuto moltissimo. Speravo che nelle mani di Conte e nel 3-4-2-1 che ha iniziato ad impostare ieri, avrebbe potuto esprimere le sue qualità.
Radiofreccia ha scritto: 12/07/2024, 17:37 Se non avessi avuto da fare in 3 di quelle 5 date, l'avrei spesi anche io questi € 15.
Alla fine ne spenderò poco meno per comprare le due singole partite in cui sarò libero.
Sto cazzo di pallone è una malattia...
Detto questo, per Bargiggia siamo vicini a Greenwood mentre per Di Marzio ci siamo inseriti dopo il raffreddamento della pista OM. Bah, male male se fosse vero...
Radiofreccia ha scritto: 17/07/2024, 11:38 Osimhen non si allena con la squadra, il procuratore è a Parigi a trattare la cessione.
Le prime cifre che trapelano parlano di un contratto da € 14 mln annui fino al 2029.
FabRomano sta iniziando ad avere delle notizie e ne parla parecchio.
Il Napoli vorrebbe l'intera clausola da € 120 mln, il PSG pare sia disposto ad inserire nell'affare Lee per abbassare il prezzo.
Vedremo, credo sia una questione di giorni ormai.
RizzK8 ha scritto: 18/07/2024, 0:17 Kolo Muani l’han pagato 95 un anno fa, perché dovrebbero valutarlo 45?!
marat77 ha scritto: 18/07/2024, 7:56
in effetti anche a me pareva strano, ma questo è il valore che ho trovato su TransferMarket.
Ma anche se lo valutassero che so 60/70 milioni(non 95 considerato che non era nemmeno titolare fisso al Psg e ha fatto un anno da 26 partite e 6 gol) preferirei lui come contropartita e mi farei dare il resto della clausola(o simile) in cash, ma avrei centravanti della Francia di 25anni.
Magari con la promessa di vendergli Kvara l’anno prossimo a X Milioni di euro.
Ma son discorsi da Bar sul divano di casa.