Los Angeles Clippers - Clamp City
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
Re: Los Angeles Clippers - Clamp City
Comunque ho la sensazione che Leonard potrebbe non "finire" il suo contratto.
Mi sento che entro una o due stagioni potrebbe ritirarsi, se le sue condizioni fisiche sono queste.
Magari ne ha parlato con i Clippers che hanno preso quindi la decisione di iniziare a ricostruire mentre continuano a competere.
Mi sento che entro una o due stagioni potrebbe ritirarsi, se le sue condizioni fisiche sono queste.
Magari ne ha parlato con i Clippers che hanno preso quindi la decisione di iniziare a ricostruire mentre continuano a competere.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Arvydas73 ha scritto: 01/07/2024, 11:17esticazzi, di una gravità assoluta, a sto punto ha fatto bene ad andarsene sbattendo la porta...
MAVAMMORIAMMAZZATO VA
ma infatti, una roba gravissima, ai limiti della denuncia penale. fortunati i clippers che ha deciso solo di non fare opt-in che altrimenti....oggigiorno queste "star" sono di un permaloso ridicolo. se sono vere le ricostruzioni non è solo una questione di essere "soft" ma proprio bimbominkia viziati che si indispettiscono per questo, si sentono offesi per quell'altro, non si sentono apprezzati a dovere, etc. si parla di george in quest caso ma si potrebbero fare altri esempi, da harden allo stesso thompson che dopo avere rinunciato alla bellezza di un cazzo in carriera ed essersi intascato 35M di cocuzze l'anno per 2 anni e mezzo senza mettere piede in campo si è sentito offeso da quella stessa dirigenza che lo aveva maxato da infortunato perchè non gli avrebbero offerto un'altro max contract o giù di li. ma andassero a zappare la terra.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Li vorrei vedere con un hard cap, questi fenomeni avidi e permalosi.
Si dovrebbero dare una regolata per forza.
Ma il mio è solo un sogno, ormai in NBA comandano i big players.
Si dovrebbero dare una regolata per forza.
Ma il mio è solo un sogno, ormai in NBA comandano i big players.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
alla fine il vero vincitore è Harden!!!
un anno fa cercava il ritorno a Houston dove voleva tornare a fare il primo scorer da 30 a sera
passa una stagione ai Clips con KL, PG, e RW
poi ecco che PG va via, KL giocherà 45-50 partite
arriva gente propensa più alla difesa che all'attacco, ma comunque gente ben propensa a lasciargli tutte le iniziative che vuole (DerrickJones)
ed ecco che Harden a 35 anni potrà ricominciare a giocare a farne 30-35 a sera
un anno fa cercava il ritorno a Houston dove voleva tornare a fare il primo scorer da 30 a sera
passa una stagione ai Clips con KL, PG, e RW
poi ecco che PG va via, KL giocherà 45-50 partite
arriva gente propensa più alla difesa che all'attacco, ma comunque gente ben propensa a lasciargli tutte le iniziative che vuole (DerrickJones)
ed ecco che Harden a 35 anni potrà ricominciare a giocare a farne 30-35 a sera
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Sarà finito, non ci servirà a nulla perché al massimo si potranno fare i playin ma...
BENTORNATO NIC

BENTORNATO NIC

-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2634
- 2502
Arvydas73 ha scritto: 01/07/2024, 21:38 Sarà finito, non ci servirà a nulla perché al massimo si potranno fare i playin ma...
BENTORNATO NIC![]()
Giocatori con quel cervello qualcosa possono sempre dare.
Anche se smettono di deambulare e si ritagliano un ruolo da 12° alla Haslem per intenderci.
Se poi ti danno anche solo qualche minuto

-
- Senior
- 1014
- 177
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Arvydas73 ha scritto: 01/07/2024, 21:38 Sarà finito, non ci servirà a nulla perché al massimo si potranno fare i playin ma...
BENTORNATO NIC![]()
in effetti....

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
-
- Senior
- 1014
- 177
Kris Dunn e Mo Bamba???
Sono ottime prese, un ottimo difensore (POA) ed un lungo di riserva dal wingspan infinito che sa tirare da tre?
Sono ottime prese, un ottimo difensore (POA) ed un lungo di riserva dal wingspan infinito che sa tirare da tre?
-
- Hero Member
- 578
- 1548
Bamba effettivamente è un lungo con un wingspan infinito che sa anche tirare da 3 e stoppare. Peccato che non ha mai imparato a giocare a basket
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
mi sembrano tutti acquisti fatti per vivacchiare, che poi considerando tutte le scelte che avete fuori e la nuova arena, mi sembra anche una scelta obbligata
-
- Senior
- 1014
- 177
Boh, magari con uno staff che ha reso Hartenstein un giocatore da un contratto da 80 milioni di dollari, si può provare a fare qualcosa.Jack ha scritto: 02/07/2024, 11:48 Bamba effettivamente è un lungo con un wingspan infinito che sa anche tirare da 3 e stoppare. Peccato che non ha mai imparato a giocare a basket
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Bamba è improponibile. L'anno scorso a Philadelphia per via dell'infortunio di Embiid ha giocato e pure parecchio facendo abbastanza cagare.Jack ha scritto:Bamba effettivamente è un lungo con un wingspan infinito che sa anche tirare da 3 e stoppare. Peccato che non ha mai imparato a giocare a basket
È il classico ancora giovane che da fuori ti dici mezzi fisici ottimi, tira da 3 potremmo essere noi il team che lo fa uscire dalla spazzatura.
Poi lo vedi giocare e capisci che è grande e grosso ma lo sposto anche io forse, non ha timing per intimidire e ha due mani abbastanza brutte soprattutto per le ricezioni e i passaggi oltre a un basso IQ.
al che capisci perché diversi team l'hanno preso e poi mollato
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
-
- Senior
- 1014
- 177
Ci serve un lungo per dare 10 minuti di riposo a Zubac. Vedremo cosa farci, abbiamo uno staff tecnico della madonna, magari gli insegniamo pure a giocare a Basket, diventa forte, ci lascia e va a prendere 20 milioni ai Knicks. Vedremo, veniamo da un Theis che non teneva nessun lungo e Plumlee l'amore di @Arvydas73