Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Finals: Boston Celtics (1) - Dallas Mavericks (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Come finisce?

Celtics in 4
3
6%
Celtics in 5
13
24%
Celtics in 6
21
39%
Celtics in 7
1
2%
Mavs in 4
1
2%
Mavs in 5
2
4%
Mavs in 6
6
11%
Mavs in 7
7
13%

Voti totali: 54

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Re: NBA Finals: Boston Celtics (1) - Dallas Mavericks (5)

Messaggio da lebronpepps » 19/06/2024, 10:14

l'unica risposta sensata da dare quando si parla di fortuna, sfortuna, infortuni

siamo campioni NBA, sticazzi :forza:

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
583

Messaggio da datruth34 » 19/06/2024, 10:47

Jack ha scritto:
anto ha scritto: 18/06/2024, 22:52

Giuro...Io vorrei capire la logica di questo discorso che abbiamo già fatto io e te.
A parte che sono stati saltati dei passaggi...
Tipo Porzingis, universalmente reputato il messia anche se per me non avrebbe fatto la differenza, che gioca sostanzialmente mezz'ora in questi playoff.
Tipo il crociato di Perkins che non gioca gara 7 nel 2009, ed era uno dei tre migiori lunghi difensivi della lega...
Il fatto che non fosse una star neutralizza la sfiga, anche se era indispensabile per il nostro sistema difensivo???
Tipo Garnett che si sputtana il ginocchio l'anno dopo, quando quella squadra poteva tranquillamente dire la sua...
Però non valgono...
Perché se non puoi vincere la sfiga non vale...
In certi casi saremmo stati ampiamente sfavoriti, in altri no, ma la sfiga è sfiga, e se si sta parlando di sfiga si resta sulla sfiga.
In che mondo assurdo i se e i ma sulla possibilità di vincere, peraltro del tutto aleatori, neutralizzerebbero la sfiga???
Se parliamo di sfiga, poche squadre hanno avuto la continuità dei Celtics prima e dopo il 2008.
Io non ho difficoltà ad affermarlo: i Celtics per certi aspetti hanno avuto culo due anni fa nell'arrivare in finale e quest'anno hanno avuto un culo veramente abnorme.
Chi però nega la sfiga ciclopica avuta dai Celtics nel periodo 2008-2023, in nome di non si sa bene cosa, come minimo non fa esercizio di coerenza.

EDIT:
Cioè..Se per assurdo quest'anno si fosse infortunato Horford, che è stato praticamente l'unico lungo decente in grado di tenere il campo con continuità, ti assicuro che mai e poi mai avremmo potuto vincere, ma per te non sarebbe stato un ragionamento corretto, perché dai...Non è una star...Ci si lamenta solo se si fanno male le star...
E poi sulla carta Denver era più forte(secondo molti sì, me compreso)
Allora la sfiga non sarebbe valsa?
Holiday non è Brown e non è Tatum, eppure senza di lui, o senza Horford per ragioni di configurazione di roster, non avremmo vinto mai...
Avremmo fatto un secondo turno, alla meglio una finale di conference...
Non credo, da come la metti, che saresti venuto a scrivere che i Celtics avevano buttato via un titolo.

Perchè secondo me in giro per la lega, specie negli ultimi anni, ce ne sono state tante messe peggio di voi per infortuni o rimpianti quindi io credo che da Perkins in poi Boston non abbia avuto tanta sfiga.

Ad est negli ultimi anni tutto è filato liscio per i Bucks o per Phila? E non dirmi che sulla carta Giannis e Middleton erano due injury prone eh. Ma ripeto non faccio la lista perchè dal famoso 2019 dei Warriors onestamente è successo di tutto e per tanti team e quindi mi sembra proprio assurdo credere che i Celtics abbiano avuto sfiga perchè ho capito che uno guarda più la squadra che tifa ma parliamo di un numero alto di infortuni dei big ai playoff anno dopo anno.

Sulle annare intendevo che se si rompe uno quando non puoi vincere conta meno o meglio conta più per il giocatore. Io non sono mica dell'idea che erano scarsi ma che non avrebbero fatto la differenza pur giocando bene e quindi, guardando il percorso e le scelte fatte dopo, non so mica quanto male è andata a Boston non restare con Kemba e Hayward al posto di Jrue e White. E nel 2018 contro i Warrios o nel 2020 contro i Lakers per me sareste stati competitivi quanto Dallas quest'anno o Miami l'anno scorso.

Quest'anno vi è andata bene ad est ma onestamente avreste vinto lo stesso quindi per come la vedo io ha avuto più culo Toronto quella volta. E più fortuna Stevens che si è preso uno che puntualmente si è rotto per trovarsi quattro mesi dopo Holiday sul mercato e tutto le big con i gm furbi quanto il nostro che non potevano offrire niente di niente. Ma fortuna relativa, solo perchè non capita quasi mai un'occasione del genere, le trade erano da fare, solo che voglio vedere con un altro al posto di Jrue come sarebbe andata. Bisogna anche mettersi nelle condizioni di poter approfittare e gli è andata bene l'unica volta che si era messo in una situazione del genere.
Phila quali problemi avrebbe avuto? Phila ha chockerato come sempre perché tutti continuano a reputarli una contender e non lo sono.
L'unico anno in cui erano competitivi davvero è stato l'anno con Butler.
Embiid non è mai al meglio ai playoff? Certo perché non ha il motore per reggere certi ritmi a certi livelli.
Esattamente come Porz, appena si alza l'intensità si rompe. E poi ha dei limiti che non ha mai superato. Può farti anche 40 punti qui e là ma nei 4/4 cala sempre.

Se aggiungono un'altra stella 'vera' li vedremo l'anno prossimo.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 19/06/2024, 11:09

Okay complimenti, bravi tutti, titolo meritato, ma perché dovete venire a festeggiare a casa nostra? :forza:

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 19/06/2024, 11:17

Hotel Supramonte ha scritto: 19/06/2024, 11:09 Okay complimenti, bravi tutti, titolo meritato, ma perché dovete venire a festeggiare a casa nostra? :forza:

per alzarvela in faccia :forza:

...o forse per quella storia di mare e figa, più probabilmente :biggrin:

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Messaggio da Jack » 19/06/2024, 11:38

datruth34 ha scritto: 19/06/2024, 10:47
"Jack" ha scritto:
Perchè secondo me in giro per la lega, specie negli ultimi anni, ce ne sono state tante messe peggio di voi per infortuni o rimpianti quindi io credo che da Perkins in poi Boston non abbia avuto tanta sfiga.

Ad est negli ultimi anni tutto è filato liscio per i Bucks o per Phila? E non dirmi che sulla carta Giannis e Middleton erano due injury prone eh. Ma ripeto non faccio la lista perchè dal famoso 2019 dei Warriors onestamente è successo di tutto e per tanti team e quindi mi sembra proprio assurdo credere che i Celtics abbiano avuto sfiga perchè ho capito che uno guarda più la squadra che tifa ma parliamo di un numero alto di infortuni dei big ai playoff anno dopo anno.

Sulle annare intendevo che se si rompe uno quando non puoi vincere conta meno o meglio conta più per il giocatore. Io non sono mica dell'idea che erano scarsi ma che non avrebbero fatto la differenza pur giocando bene e quindi, guardando il percorso e le scelte fatte dopo, non so mica quanto male è andata a Boston non restare con Kemba e Hayward al posto di Jrue e White. E nel 2018 contro i Warrios o nel 2020 contro i Lakers per me sareste stati competitivi quanto Dallas quest'anno o Miami l'anno scorso.

Quest'anno vi è andata bene ad est ma onestamente avreste vinto lo stesso quindi per come la vedo io ha avuto più culo Toronto quella volta. E più fortuna Stevens che si è preso uno che puntualmente si è rotto per trovarsi quattro mesi dopo Holiday sul mercato e tutto le big con i gm furbi quanto il nostro che non potevano offrire niente di niente. Ma fortuna relativa, solo perchè non capita quasi mai un'occasione del genere, le trade erano da fare, solo che voglio vedere con un altro al posto di Jrue come sarebbe andata. Bisogna anche mettersi nelle condizioni di poter approfittare e gli è andata bene l'unica volta che si era messo in una situazione del genere.
Phila quali problemi avrebbe avuto? Phila ha chockerato come sempre perché tutti continuano a reputarli una contender e non lo sono.
L'unico anno in cui erano competitivi davvero è stato l'anno con Butler.
Embiid non è mai al meglio ai playoff? Certo perché non ha il motore per reggere certi ritmi a certi livelli.
Esattamente come Porz, appena si alza l'intensità si rompe. E poi ha dei limiti che non ha mai superato. Può farti anche 40 punti qui e là ma nei 4/4 cala sempre.

Se aggiungono un'altra stella 'vera' li vedremo l'anno prossimo.

[/quote
​​​​​​
Ok ma evidentemente non riesco a spiegarmi. Chi se ne frega del perché Phila o qualunque altra squadra va male.

Voi non avete avuto sfiga con gli infortuni, non più delle altre squadre in giro per la lega, anzi probabilmente meno. 

Quando dico che non avete perso nessuna occasione con gli infortuni di Hayward e Kemba mi dite che si sono rotti due big, se uno nomina altre squadre eh ma sono injury prone, tanto avrebbero perso lo stesso. Esattamente come voi nel 2018, 2029, 2020 etc. 

Poi liberi di credere che sono anni che vi gira tutto male e agli altri meno ma tanto sono scarsi, perdenti e se la fanno sotto. O che nel 2018 con Hayward e Kemba chissà come sarebbe andata contro i Warriors. 

Milwaukee ha avuto più sfiga di voi, Brooklyn, per restare ad est (che però erano gestiti male e stanno sul cazzo quindi probabilmente non conterà la sfiga mi sa) e tante altre che non vuol dire che si meritavano tutte di vincere ma non è quello il discorso. 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 19/06/2024, 11:44

Immagine

"dovete smetterla, ci sono squadre che hanno avuto più sfiga di voi, non siete i più sfortunati"
"siamo i campioni NBA della stagione 2023/2024"

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Messaggio da Jack » 19/06/2024, 11:50

Esattamente come il fatto che quasi nessuno ha detto che avete avuto solo culo quest'anno non è andata così neanche questa, ne avevamo già parlato prima delle finals e anto diceva che avete avuto una sfiga incredibile negli ultimi anni e secondo me no.

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1427
455

Messaggio da Giulay27 » 19/06/2024, 12:34

Arrivo lunghissimo
Complimenti ai celtici anche se non mi stanno simpaticissimi...

Titolo davvero strameritato

Parlare di fortuna et simili non farà altro che farli godere di più (un po' come avvenne con noi cerbiatti 3 anni fa...)
E poi avevano un credito con la fortuna non indifferente, indi per cui...

Super felice per quell'uomo meraviglioso di Jrue Holiday
Errore enorme darlo via
Grazie Horst e grazie Giannis per la cazzata...

marat77
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
438
456

Messaggio da marat77 » 19/06/2024, 13:24

flash ha scritto: 19/06/2024, 5:07
marat77 ha scritto: 18/06/2024, 16:04

ma l’Mvp l’ha vinto l’altro..come nel 2017 e nel 2015 Iguodala.

considerati i media panel che assegnano il premio e' gia' tanto sia stato assegnato ad un giocatore della squadra vincitrice....

in realtà chi ha vinto è stato più meritevole di lui, cosi come lui l’ha strameritato nel 2022.
Per altro io non ho nulla contro Curry anzi mi piace molto, ma in quelle finali vinte ha ciccato ben più di una partita.
E per me non è il migliore degli ultimi 10 anni.
Diciamo che è stato per me certamente tra i migliori ma ha anche avuto la squadra migliore.
Quando sono andati KO Thompson e Durant hanno perso con i Raptors ed è anche normale che sia andata così. 

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
583

Messaggio da datruth34 » 19/06/2024, 13:51

Alla fine si fanno sempre gli stessi discorsi su giocatori che hanno avuto compagni fortissimi e non hanno vinto oppure non hanno vinto sempre.
A parte il fatto che non si può vincere tutti gli anni.
Prendiamo LeBron, con Miami ha vinto solo due titoli e aveva dei compagni fortissimi. Wade era un top 5 NBA senza discussioni, un all star come Bosh. Haslem un grande role player. Ha avuto Ray Allen, Battie e Miller e probabilmente altri che non ricordo.
KD ha vinto solo con un super team.
Giannis vince il titolo giocando praticamente le ultime 4 partite della serie coi Nets solo contro Durant e passa per un cm di piede sulla linea.
I Celtics quasi vincono nel 2022 se Steph non va in God Mode e se fossero riusciti a chiudere quella maledetta gara 4 sopra di 4 a 5 minuti dalla fine.
Se Chris Paul non si spacca è probabile che KD non vinca nemmeno quel secondo titolo.
E magari l'anello al dito se lo mette Harden.

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
436

Messaggio da Iovi92 » 19/06/2024, 14:48

Complimenti ai Celtics, onestamente dopo lo scorso anno iniziavo a perdere la fiducia in Tatum e Brown assieme e pensavo che dovessero prendere un ball handler elite, a costo di cederne uno dei due. E pure dopo gli acquisti di Porzingis ed Holiday (che mi piacciono un sacco) pensavo che gli asset usati per quelle trade sarebbe stato bene dirottarli per un Lillard o un Mitchell invece hanno avuto ragione, dalla RS si è subito vista la loro forza e si son capiti i motivi delle scelte.
Concordo a chi li paragona ai Pistons 2004, non solo per il titolo ma per la continuità, quei Pistons hanno vinto 1 titolo, fatto 1 Finals e 4 EFC in pochi anni, questi Celtics è 7-8 anni che sono sopra il 60% in RS (con un solo passaggio a vuoto) con una manciata tra ECF, Finals ed ora vittoria del titolo, e probabilmente potranno stare a questi livelli per almeno qualche anno ancora.

Sui Mavs, per me hanno fatto una gran run PO, nelle Finals un filo deludenti, imho Boston aveva un sacco di pressione e riuscire in qualche modo a strapparne una delle prime due avrebbe condizionato ed allungato un po' la serie, invece Kidd ci ha messo una partita di troppo a fare qualche piccolo aggiustamento, poi hanno pagato in generale la difesa dei Celtics che è stata di alto livello sia individuale che di squadra, Kyrie in primis ma anche tutti i role player che son stati messi al di fuori della loro zona di comfort.
Per me non devono cambiare molto (anche perché di asset ne hanno pochi) ma lavorare un po' sull'attacco di squadra e su miglioramenti dei singoli, buona parte della rotazione è giovane e basta qualche piccolo step in avanti per diventare giocatori più credibili, un esempio è proprio a Boston dove White due anni fa nelle Finals veniva sfidato sistematicamente al tiro dagli Warriors e nel corso degli anni è diventato un tiratore di volume. Poi che ad Ovest possa non bastare è vero però sono sono una squadra che darà filo da torcere a chiunque anche nei prossimi anni.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 19/06/2024, 19:30

comunque, dato che si parlava di ripetersi/non ripetersi, bisogna partire dal presupposto che ripetersi nella NBA attuale è diventato molto complicato (prova ne è l'albo d'oro degli ultimi anni, in cui tolta una squadra che non aveva nulla a che vedere con il resto (gli Warriors di Durant-Steph), di repeat non se ne sono visti

pure i Nuggets dopo la cavalcata dell'anno scorso parevano attrezzati per rifarlo, ma poi lo stress fisico e mentale di arrivare fino in fondo ti logora, anche perchè deve girarti tutto bene a livello di infortuni/condizione/momento psicologico per due anni di fila a meno che tu non sia appunto un super team

ad esempio Horford dubito che riuscirà ad essere questo un altro anno, ma pure il fatto che tutti abbiano sacrificato il successo personale per l'obiettivo di vincere sto benedetto titolo, non è detto che sia una cosa sostenibile nel lungo periodo (magari Tatum dopo essersi messo l'anello al dito inizia a pensare di più al successo personale andando ad incrinare determinati rapporti)

bisogna, appunto, godersi il momento una volta che siamo dal lato giusto della storia a fine stagione, perchè poi l'anno prossimo certe condizioni non è detto che si verifichino, ed appunto in questo senso è stato importante riuscire a rimanere sempre lì per tanti anni, e giocarsi sempre almeno le finali di conference, perchè così massimizzi le possibilità che ti arrivi l'anno buono e la tempesta perfetta :biggrin:

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 20/06/2024, 7:01

marat77 ha scritto: 19/06/2024, 13:24
flash ha scritto: 19/06/2024, 5:07

considerati i media panel che assegnano il premio e' gia' tanto sia stato assegnato ad un giocatore della squadra vincitrice....

in realtà chi ha vinto è stato più meritevole di lui, cosi come lui l’ha strameritato nel 2022.
Per altro io non ho nulla contro Curry anzi mi piace molto, ma in quelle finali vinte ha ciccato ben più di una partita.
Diciamo che è stato per me certamente tra i migliori ma ha anche avuto la squadra migliore.
Quando sono andati KO Thompson e Durant hanno perso con i Raptors ed è anche normale che sia andata così. 

punti di vista, nel 2018 KD gioco' una gara 1 mediocre mentre steph gioco' una brutta gara 3, quindi perche' avrebbe "ciccato ben piu' di una partita"? una sola, gara 3. nelle altre tre 33 punti di media con 6 rimbalzi e 7 assist. di che si sta a parlare?  tra l'altro tye lue (allenatore dei cavs in quelle finals) ammise' che il defensive plan era focalizzato su curry non su KD "he's probably the most dangerous player in the league the way he can get hot. In 2017 and 2018m we blitzed him with Kevin Durant and Klay Thompson on the floor. That's how dangerous I think he is." piu' di questo. poi KD meritava pure di vincere, diciamo che non userei proprio questo esempio limite. ripeto,  punti di vista.

sul boldato invece vorrei capire quale sia il punto. nel 2019 che avrebbe dovuto fare di grazia? no perche', e penso sia li che si vuole arrivare a parare quando si parla di giocatore piu' forte degli ultimi 10 anni (ma magari sbaglio), james che ha mai vinto in carriera senza 1 se non 2 superstar a fianco?  

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

danilostepbaaack!!
Rookie
Rookie
NBA Team: #strengthinnumbers
Squadra di calcio: liverpool fc
3
141

Messaggio da danilostepbaaack!! » 20/06/2024, 10:28

anto ha scritto: 18/06/2024, 22:52
Jack ha scritto: 18/06/2024, 22:22 Eh sì che peccato nel 2018 contro quei Warriors ci fosse stato Gordon Hayward ne avremmo viste delle belle, chissà se ci scappava pure l'upset. Perchè Irving adesso fa schifo ma diventa un rimpianto se bisogna lamentarsi per qualcosa.

Anche gli altri anni che hai scritto avevate le stesse possibilità dei Mavs quest'anno.

A parte l'anno scorso e ok sfiga in g7 ma insomma una scavigliata dai, non ci si può lamentare più di tanto se vai sotto 3-0 contro una squadra più scarsa e sinceramente non mi fa credere che eravate meglio dei Nuggets visto che  Miami ne ha vinta una per sbaglio in finale.

Al resto della lega non è andata tanta diversamente mi sa negli ultimi 5 anni, gli infortuni ci sono per tutti e voi non avete avuto più sfiga delle altre che ve ne siate accorto o no. Non faccio neanche la lista dei big che si sono rotti, big eh non Hayward

Giuro...Io vorrei capire la logica di questo discorso che abbiamo già fatto io e te.
A parte che sono stati saltati dei passaggi...
Tipo Porzingis, universalmente reputato il messia anche se per me non avrebbe fatto la differenza, che gioca sostanzialmente mezz'ora in questi playoff.
Tipo il crociato di Perkins che non gioca gara 7 nel 2009, ed era uno dei tre migiori lunghi difensivi della lega...
Il fatto che non fosse una star neutralizza la sfiga, anche se era indispensabile per il nostro sistema difensivo???
Tipo Garnett che si sputtana il ginocchio l'anno dopo, quando quella squadra poteva tranquillamente dire la sua...
Però non valgono...
Perché se non puoi vincere la sfiga non vale...
In certi casi saremmo stati ampiamente sfavoriti, in altri no, ma la sfiga è sfiga, e se si sta parlando di sfiga si resta sulla sfiga.
In che mondo assurdo i se e i ma sulla possibilità di vincere, peraltro del tutto aleatori, neutralizzerebbero la sfiga???
Se parliamo di sfiga, poche squadre hanno avuto la continuità dei Celtics prima e dopo il 2008.
Io non ho difficoltà ad affermarlo: i Celtics per certi aspetti hanno avuto culo due anni fa nell'arrivare in finale e quest'anno hanno avuto un culo veramente abnorme.
Chi però nega la sfiga ciclopica avuta dai Celtics nel periodo 2008-2023, in nome di non si sa bene cosa, come minimo non fa esercizio di coerenza.

EDIT:
Cioè..Se per assurdo quest'anno si fosse infortunato Horford, che è stato praticamente l'unico lungo decente in grado di tenere il campo con continuità, ti assicuro che mai e poi mai avremmo potuto vincere, ma per te non sarebbe stato un ragionamento corretto, perché dai...Non è una star...Ci si lamenta solo se si fanno male le star...
E poi sulla carta Denver era più forte(secondo molti sì, me compreso)
Allora la sfiga non sarebbe valsa?
Holiday non è Brown e non è Tatum, eppure senza di lui, o senza Horford per ragioni di configurazione di roster, non avremmo vinto mai...
Avremmo fatto un secondo turno, alla meglio una finale di conference...
Non credo, da come la metti, che saresti venuto a scrivere che i Celtics avevano buttato via un titolo.

ma che Denver piu forte, per favore....
qui molti dimenticano che i Celtics sono una contender che ha messo dentro, grazie al lavoro del proprio management e sopratutto alle follie delle altre squadre, 2 all star pagandoli un tozzo di pane....

danilostepbaaack!!
Rookie
Rookie
NBA Team: #strengthinnumbers
Squadra di calcio: liverpool fc
3
141

Messaggio da danilostepbaaack!! » 20/06/2024, 10:30

flash ha scritto: 20/06/2024, 7:01
marat77 ha scritto: 19/06/2024, 13:24

punti di vista, nel 2018 KD gioco' una gara 1 mediocre mentre steph gioco' una brutta gara 3, quindi perche' avrebbe "ciccato ben piu' di una partita"? una sola, gara 3. nelle altre tre 33 punti di media con 6 rimbalzi e 7 assist. di che si sta a parlare?  tra l'altro tye lue (allenatore dei cavs in quelle finals) ammise' che il defensive plan era focalizzato su curry non su KD "he's probably the most dangerous player in the league the way he can get hot. In 2017 and 2018m we blitzed him with Kevin Durant and Klay Thompson on the floor. That's how dangerous I think he is." piu' di questo. poi KD meritava pure di vincere, diciamo che non userei proprio questo esempio limite. ripeto,  punti di vista.

sul boldato invece vorrei capire quale sia il punto. nel 2019 che avrebbe dovuto fare di grazia? no perche', e penso sia li che si vuole arrivare a parare quando si parla di giocatore piu' forte degli ultimi 10 anni (ma magari sbaglio), james che ha mai vinto in carriera senza 1 se non 2 superstar a fianco?  

chi ha mai vinto senza un'altra superstar a fianco?

Rispondi

Torna a “NBA”