New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3513
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
650
1351

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da casper-21 » 23/05/2024, 10:48

casper-21 ha scritto: 12/04/2024, 10:20 Non ci sono più i ruoli da quest'anno, possono mettere chi vogliono.
Comunque sarei veramente sorpresissimissimissimo se il primo quintetto non mettessero SGA, Doncic, Jokic, Giannis e Tatum.

Infatti alla fine han messo quei cinque.
Brunson nel secondo assieme ad Ant, Durant, Kawhi e Davis.
Nel terzo Lebron, Steph, Sabonis, Haliburton e Devin Booker. Ecco, quest'ultimo proprio non me lo aspettavo, avrei dato per certo Jaylen Brown.

Avatar utente
27ottobre2010
Rookie
Rookie
Messaggi: 154
Iscritto il: 05/12/2012, 19:02
NFL Team: Washington Redskins
Località: Longobardia

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da 27ottobre2010 » 27/05/2024, 7:59

Sono l’unico qui a pensare che l’aggiunta ideale sarebbe Markkanen?
formerly known as HoyaSaxa

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9602
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3526
3562

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 27/05/2024, 10:28

27ottobre2010 ha scritto: 27/05/2024, 7:59 Sono l’unico qui a pensare che l’aggiunta ideale sarebbe Markkanen?

Guarda nella mia ultima esperienza videoludica a 2K la prima trade che facevo era sempre Randle - Markkanen  :forza:

Anche per me ci starebbe da dio, e lo farei domani uno scambio del genere, ma vorrebbe dire Randle in uscita e al momento mi sembra sia poco plausibile. I rumors che escono sono contradditori su Julius, ma dovessi scommettere direi che rinnoverà con noi e non si muoverà per almeno 1 anno.

Mancando il finlandese ed escludendo avvicendamenti nel ruolo di 4 andrei a investire gran parte dei miei risparmi su un esterno e lì il miglior nome prendibile (forse) è solo uno: Bridges.
Rafforzi la connection Villanova, migliori nettamente su entrambe le metà campo e prendi un giocatore integro capace di reggere l'intensità e i minuti richiesti da Thibo.

Ma i Nets per cederlo alla rivale cittadina credo chiederanno la luna, quindi la vedo molto in salita anche qua :D
 

Avatar utente
27ottobre2010
Rookie
Rookie
Messaggi: 154
Iscritto il: 05/12/2012, 19:02
NFL Team: Washington Redskins
Località: Longobardia

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da 27ottobre2010 » 27/05/2024, 10:34

A Bridges proverei ad arrivare proprio con Randle mentre per il finnico calerei pacchetto scelte pesante più chi vogliono escluso il trio di Villanova…
fantabasket, lo so…
formerly known as HoyaSaxa

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29385
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3261
5669

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 27/05/2024, 16:34

PENNY ha scritto: 27/05/2024, 10:28
27ottobre2010 ha scritto: 27/05/2024, 7:59 Sono l’unico qui a pensare che l’aggiunta ideale sarebbe Markkanen?

Guarda nella mia ultima esperienza videoludica a 2K la prima trade che facevo era sempre Randle - Markkanen  :forza:

Anche per me ci starebbe da dio, e lo farei domani uno scambio del genere, ma vorrebbe dire Randle in uscita e al momento mi sembra sia poco plausibile. I rumors che escono sono contradditori su Julius, ma dovessi scommettere direi che rinnoverà con noi e non si muoverà per almeno 1 anno.

Mancando il finlandese ed escludendo avvicendamenti nel ruolo di 4 andrei a investire gran parte dei miei risparmi su un esterno e lì il miglior nome prendibile (forse) è solo uno: Bridges.
Rafforzi la connection Villanova, migliori nettamente su entrambe le metà campo e prendi un giocatore integro capace di reggere l'intensità e i minuti richiesti da Thibo.

Ma i Nets per cederlo alla rivale cittadina credo chiederanno la luna, quindi la vedo molto in salita anche qua :D
 

ma quale rivale dai :forza:

Avatar utente
Not in my house
Rookie
Rookie
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/07/2010, 17:23
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
Località: Reggio Emilia provincia
13

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Not in my house » 31/05/2024, 8:18

A me piacerebbe Town
Perché siamo corti sotto canestro, può giocare ala o centro e tira da 3.
Per lui darei in cambio Randle e Hart. o Robinson e Hart e scelte.
Hart lo visto giocare in questi playoff e seppur ha stupito sotto certi versi, non mi convince in difesa. E' da lui che la squadra avversaria tira da 3 libera dopo aver fatto girare palla dentro e fuori o dopo un pick. E' lui sempre che perde l'uomo. E considerando come ha giocato in attacco e la grinta, potrebbe essere ambito da qualche squadra, che però deve leggere le statistiche dell'ultimo periodo perché è migliorato molto.
Poi prenderei un play di riserva che sappia difendere. Facendo Brunson, un play che difende e un play con punti nelle mani nel pacchetto playmaker.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9602
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3526
3562

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 31/05/2024, 17:42

Not in my house ha scritto: 31/05/2024, 8:18 A me piacerebbe Town
Perché siamo corti sotto canestro, può giocare ala o centro e tira da 3.
Per lui darei in cambio Randle e Hart. o Robinson e Hart e scelte.
Hart lo visto giocare in questi playoff e seppur ha stupito sotto certi versi, non mi convince in difesa. E' da lui che la squadra avversaria tira da 3 libera dopo aver fatto girare palla dentro e fuori o dopo un pick. E' lui sempre che perde l'uomo. E considerando come ha giocato in attacco e la grinta, potrebbe essere ambito da qualche squadra, che però deve leggere le statistiche dell'ultimo periodo perché è migliorato molto.
Poi prenderei un play di riserva che sappia difendere. Facendo Brunson, un play che difende e un play con punti nelle mani nel pacchetto playmaker.

Ma 3 play Thibo non li fa ruotare manco sotto ricatto se gli rapisci i familiari  :forza:
Vedi McBride che prima della cessione di Quickley vedeva il campo solo se c'erano epidemie in squadra.

Io da detrattore di Randle mi tengo tutta la vita Julius se l'alternativa è Carlo Antonio da Minnesota.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29385
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3261
5669

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 31/05/2024, 17:58

Town immagino manchi una s, e perchè mai sarebbe meglio di Randle ? nel caso dobbiamo fare una upgrade, dare via Hart per uno uguale a Randle ?

Avatar utente
Not in my house
Rookie
Rookie
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/07/2010, 17:23
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
Località: Reggio Emilia provincia
13

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Not in my house » 01/06/2024, 21:45

Perché Randle forza troppo da sotto canestro, non tiene bene sui centri alti in difesa. Towns può giocare pure centro, i nostri centri fanno abbastanza pena. Per me serve un lungo in questa squadra. Dicevo un play difensivo da tenere qualche minuto assieme ad Anunoby e fare pressing quando dai qualche minuto di riposo a Di Vincenzo e a Brunson. Sto parlando in ottica titolo, miglioramenti dove abbiamo perso. Ovvio che preferirei Embid o Jokic come centri, però mi accontenterei di Towns. Hart io lo scambierei perché era il nostro punto debole dall'arco in fase difensiva e ha valore. Robinson non sa difendere l'uno contro uno, è troppo falloso e non sa contenere. Bogdanovic invece non può essere titolare. Poi ci vorrebbe maggior turnover dei giocatori o ti trovi quelli di Indiana più energici quando si gioca a certi ritmi. Queste sono alcune cose che ho capito vedendo i Knicks ai PO. La stagione non l'ho vista quasi per niente.

Avatar utente
Not in my house
Rookie
Rookie
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/07/2010, 17:23
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
Località: Reggio Emilia provincia
13

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Not in my house » 01/06/2024, 23:15

Si, bisognerebbe cercare un upgrade di Randle e hart per me può partire. Randle non lo vedo giocare da anni. E' sempre la stessa capra che sparacchia? 

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8632
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1109

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Nas » 02/06/2024, 12:29

Not in my house ha scritto:Si, bisognerebbe cercare un upgrade di Randle e hart per me può partire. Randle non lo vedo giocare da anni. E' sempre la stessa capra che sparacchia? 
Ma perché Hart?
Hart uno tra i role player più forti nella lega,lo cederei dentro ad un pacchetto solo per una star che ti fa fare il salto di qualità
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29385
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3261
5669

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 02/06/2024, 13:24

Hart x Towns mi devono dare dell'altro indietro, altro che aggiungere Randle  :shocking:

Avatar utente
Not in my house
Rookie
Rookie
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/07/2010, 17:23
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
Località: Reggio Emilia provincia
13

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Not in my house » 02/06/2024, 20:03

Ragazzi ho detto Randle perché forse condizionato dal fatto che si sente dire in giro che NY gioca meglio senza di lui e perché Minnesota gioca con due centri.
Hart perché si dimentica l'uomo dall'arco, lo ha fatto 3 volte in due minuti con Indiana e non era la prima volta che lo notavo. Noi dovevamo segnare facendo i salti mortali con Brunson (a ritmi alti). Gli avversari invece bastava che facevano girare palla per segnare indisturbati con Hart che raddoppiava quando non c'era bisogno. Per me ha dei difetti e ho visto come un giocatore intelligente come Anunoby sia meglio di uno indisciplinato tatticamente come Barrett nel contesto di squadra.
Considerando che abbiamo 3 spot coperti, play, guardia e ala piccola , bisogna intervenire nel reparto lunghi.
Forse ho fatto un errore nel valutare equamente l'ipotesi di scambio e me ne scuso. 
Dite voi come interverreste per migliorare la squadra.

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da TMC_1 » 09/06/2024, 19:24

Not in my house ha scritto: 31/05/2024, 8:18 A me piacerebbe Town
Perché siamo corti sotto canestro, può giocare ala o centro e tira da 3.
Per lui darei in cambio Randle e Hart. o Robinson e Hart e scelte.
Hart lo visto giocare in questi playoff e seppur ha stupito sotto certi versi, non mi convince in difesa. E' da lui che la squadra avversaria tira da 3 libera dopo aver fatto girare palla dentro e fuori o dopo un pick. E' lui sempre che perde l'uomo. E considerando come ha giocato in attacco e la grinta, potrebbe essere ambito da qualche squadra, che però deve leggere le statistiche dell'ultimo periodo perché è migliorato molto.
Poi prenderei un play di riserva che sappia difendere. Facendo Brunson, un play che difende e un play con punti nelle mani nel pacchetto playmaker.

Arrivo molto tardi, ma guarda che hart, oltre che giocare 48 minuti di media, ha sempre giocato fuori ruolo, siamo arrivati a gara 7 delle semifinali di conference soprattutto grazie a lui. 
Giocatore che non scambierei mai ma che ovviamente non può giocare 48 minuti, una media sui 28-30 come stava facendo è la soluzione migliore

Avatar utente
Not in my house
Rookie
Rookie
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/07/2010, 17:23
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
Località: Reggio Emilia provincia
13

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Not in my house » 10/06/2024, 11:58

TMC_1 ha scritto: 09/06/2024, 19:24
"Not in my house" ha scritto: 31/05/2024, 8:18 A me piacerebbe Town
Perché siamo corti sotto canestro, può giocare ala o centro e tira da 3.
Per lui darei in cambio Randle e Hart. o Robinson e Hart e scelte.
Hart lo visto giocare in questi playoff e seppur ha stupito sotto certi versi, non mi convince in difesa. E' da lui che la squadra avversaria tira da 3 libera dopo aver fatto girare palla dentro e fuori o dopo un pick. E' lui sempre che perde l'uomo. E considerando come ha giocato in attacco e la grinta, potrebbe essere ambito da qualche squadra, che però deve leggere le statistiche dell'ultimo periodo perché è migliorato molto.
Poi prenderei un play di riserva che sappia difendere. Facendo Brunson, un play che difende e un play con punti nelle mani nel pacchetto playmaker.

Arrivo molto tardi, ma guarda che hart, oltre che giocare 48 minuti di media, ha sempre giocato fuori ruolo, siamo arrivati a gara 7 delle semifinali di conference soprattutto grazie a lui. 
Giocatore che non scambierei mai ma che ovviamente non può giocare 48 minuti, una media sui 28-30 come stava facendo è la soluzione migliore
Io l'ho visto solo ai PO e mi sembra che abbia dei difetti difensivi. Se non marca il suo uomo dall'arco non c'entra in che ruolo gioca, non è mica un 2e20 che ha difficoltà motorie ad arrivare in tempo sull'esterno.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”