Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Come finisce?

Celtics in 4
3
9%
Celtics in 5
17
50%
Celtics in 6
7
21%
Celtics in 7
3
9%
Pacers in 4
0
Nessun voto
Pacers in 5
2
6%
Pacers in 6
2
6%
Pacers in 7
0
Nessun voto
 
Voti totali: 34

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4791
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1459
1760

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da PWillis52 » 24/05/2024, 9:32

Hotel Supramonte ha scritto: 24/05/2024, 9:04 Vabbè tanto questa serie aveva poco da dire a prescindere, ma non so quanto possa far bene a Boston arrivare alle Finals dopo 3 serie così.

Carlisle ci crede meno di tutti, vecchio cuore celtico.
Quelle del percorso più o meno duro affrontato nei turni prima delle Finals l'ho sempre trovato un discorso più che altro teorico. Chiaro che è interessante capire come reagisce una squadra alla prime vere difficoltà, ma affrontarle prima non è necessariamente meglio.
La cosa fondamentale nei turni playoff è: superarli :forza:

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14230
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1666
1390

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Radiofreccia » 24/05/2024, 9:55

Hotel Supramonte ha scritto: 24/05/2024, 9:04 Vabbè tanto questa serie aveva poco da dire a prescindere, ma non so quanto possa far bene a Boston arrivare alle Finals dopo 3 serie così.

Eterna lotta tra la necessità di avere serie PO allenanti e serie PO facili così da preservare energie mentali e fisiche.

Io credo che una playoff run simile dei C's porterà un asterisco sull'eventuale titolo. Non da parte mia, ma dico in generale. Dubito che in caso di titoli non escano fuori articoli su quanto sia stato positivamente condizionato da tre serie PO una più facile dell'altra.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4127
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
355

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da phillino d.o.c » 24/05/2024, 10:02

nolian ha scritto:
datruth34 ha scritto: 24/05/2024, 8:42 Ha affrettato il rientro per prendere il supermax e fare le 65 partite. Visto che è lo stesso problema alla stessa gamba.
Tant'è che fino a una ventina di giorni fa non sembrava nemmeno il lontano parente del giocatore visto fino a gennaio.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
al netto dell'infortunio di stanotte, a me sta gestione di Haliburton, praticamente da febbraio in poi, ha proprio schifato

anche la gestione da parte del coach, francamente
e Carlisle per me è uno dei primi 4-5 coach nba 
ma avrebbe dovuto centellinarlo almeno, invece ha continuato a giocare sempre troppo
 
Vabbè alla fine si giocava il contratto della vita. Purtroppo credo che di fronte a una cosa del genere ci puoi fare poco

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4791
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1459
1760

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da PWillis52 » 24/05/2024, 10:35

phillino d.o.c ha scritto: 24/05/2024, 10:02
"nolian" ha scritto:al netto dell'infortunio di stanotte, a me sta gestione di Haliburton, praticamente da febbraio in poi, ha proprio schifato

anche la gestione da parte del coach, francamente
e Carlisle per me è uno dei primi 4-5 coach nba 
ma avrebbe dovuto centellinarlo almeno, invece ha continuato a giocare sempre troppo
 
Vabbè alla fine si giocava il contratto della vita. Purtroppo credo che di fronte a una cosa del genere ci puoi fare poco

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Avere le presenze che gli hanno permesso di essere nei quintetti All-Nba gli valgono mi pare 40M

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4127
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
355

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da phillino d.o.c » 24/05/2024, 10:38

Radiofreccia ha scritto:
Hotel Supramonte ha scritto: 24/05/2024, 9:04 Vabbè tanto questa serie aveva poco da dire a prescindere, ma non so quanto possa far bene a Boston arrivare alle Finals dopo 3 serie così.

Eterna lotta tra la necessità di avere serie PO allenanti e serie PO facili così da preservare energie mentali e fisiche.

Io credo che una playoff run simile dei C's porterà un asterisco sull'eventuale titolo. Non da parte mia, ma dico in generale. Dubito che in caso di titoli non escano fuori articoli su quanto sia stato positivamente condizionato da tre serie PO una più facile dell'altra.
Praticamente il livello è stato pari a fare 3 primi turni 1/8 di quelli molto scontati.

Ma d'altronde non è mica colpa loro e anzi devono essere bravi a concretizzate.
Comunque vediamo perché Indiana in casa nei playoff ha fatto molto bene. Potrebbe non essere del tutto finita

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8440
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
370
1181

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Jack » 24/05/2024, 10:42

Oltre al discorso contratto i Pacers non so neanche se avrebbero fatto i playoff con Haliburton fuori quelle due, tre settimane. 

Ai Celtics continua a girare bene. Lo so che sarebbe meglio vedere in campo Porz prima delle finals ma non anticiperei i tempi onestamente tanto l'unica squadra secondo me più forte è uscita e l'importante è evitare ricadute perché io li vedo favoriti ma senza Porz il discorso cambia. 

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9607
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
680
1107

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da anto » 24/05/2024, 12:19

Radiofreccia ha scritto: 24/05/2024, 9:55 Eterna lotta tra la necessità di avere serie PO allenanti e serie PO facili così da preservare energie mentali e fisiche.

Io credo che una playoff run simile dei C's porterà un asterisco sull'eventuale titolo. Non da parte mia, ma dico in generale. Dubito che in caso di titoli non escano fuori articoli su quanto sia stato positivamente condizionato da tre serie PO una più facile dell'altra.

Eeeeeeeeh?
I Raptors hanno vinto un titolo per decimazione dei Warriors...
Quello che è successo ai Celtics in questa corsa ai playoff, loro lo hanno concentrato in finale.
Non mi risultano asterischi di nessun tipo: gloria a Leonard, e gloria al geniale GM dei Raptors.
Noi abbiamo gli asterischi già prima della finale?
Se non hanno l'asterisco i Lakers costruiti da un'agenzia per giocatori, oltretutto dopo avere vinto contro gli Heat rottamati, non vedo perché dovrebbero averlo i Celtics...
Almeno non prima della finale.
Certo...
Se ri romperanno(esempio...) Doncic(cosa che vivamente non mi auguro) o Irving(cosa che vivamente mi auguro) si potranno fare altri discorsi.

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14230
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1666
1390

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Radiofreccia » 24/05/2024, 12:24

anto ha scritto: 24/05/2024, 12:19
Radiofreccia ha scritto: 24/05/2024, 9:55 Eterna lotta tra la necessità di avere serie PO allenanti e serie PO facili così da preservare energie mentali e fisiche.

Io credo che una playoff run simile dei C's porterà un asterisco sull'eventuale titolo. Non da parte mia, ma dico in generale. Dubito che in caso di titoli non escano fuori articoli su quanto sia stato positivamente condizionato da tre serie PO una più facile dell'altra.

Eeeeeeeeh?
I Raptors hanno vinto un titolo per decimazione dei Warriors...
Quello che è successo ai Celtics in questa corsa ai playoff, loro lo hanno concentrato in finale.
Non mi risultano asterischi di nessun tipo: gloria a Leonard, e gloria al geniale GM dei Raptors.
Noi abbiamo gli asterischi già prima della finale?
Se non hanno l'asterisco i Lakers costruiti da un'agenzia per giocatori, oltretutto dopo avere vinto contro gli Heat rottamati, non vedo perché dovrebbero averlo i Celtics...
Almeno non prima della finale.
Certo...
Se ri romperanno(esempio...) Doncic(cosa che vivamente non mi auguro) o Irving(cosa che vivamente mi auguro) si potranno fare altri discorsi.

Come parallelo avevo pensato più alle narrative sulle playoff runs dei Cavs con LeBron, in realtà.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8440
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
370
1181

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Jack » 24/05/2024, 12:29

anto ha scritto: 1716545948[/url] user_id=7373]
Radiofreccia ha scritto: 1716537302[/url] user_id=8774]
Eterna lotta tra la necessità di avere serie PO allenanti e serie PO facili così da preservare energie mentali e fisiche.

Io credo che una playoff run simile dei C's porterà un asterisco sull'eventuale titolo. Non da parte mia, ma dico in generale. Dubito che in caso di titoli non escano fuori articoli su quanto sia stato positivamente condizionato da tre serie PO una più facile dell'altra.

Eeeeeeeeh?
I Raptors hanno vinto un titolo per decimazione dei Warriors...
Quello che è successo ai Celtics in questa corsa ai playoff, loro lo hanno concentrato in finale.
Non mi risultano asterischi di nessun tipo: gloria a Leonard, e gloria al geniale GM dei Raptors.
Noi abbiamo gli asterischi già prima della finale?
Se non hanno l'asterisco i Lakers costruiti da un'agenzia per giocatori, oltretutto dopo avere vinto contro gli Heat rottamati, non vedo perché dovrebbero averlo i Celtics...
Almeno non prima della finale.
Certo...
Se ri romperanno(esempio...) Doncic(cosa che vivamente non mi auguro) o Irving(cosa che vivamente mi auguro) si potranno fare altri discorsi.

Sono d'accordo, nessun asterisco in caso e meno culo dei Raptors ma comunque sta girando tutto bene, è un gran fortuna fare tre turni senza poter perdere.

Sull'agenzia è una di quelle cose che tutti continuano a ripetere e finsice che ci credono anche. Ma chi abbiamo preso grazie a quella cazzo di agenzia? Non Davis vista la leggera differenza di offerta nostra rispetto al resto della lega. KCP strapagato? E' stato quello il nostro grande vantaggio, dare 30 mln in 2 anni a KCP post Pistons? Nunn? Monk poi perso, altri che non abbiano fatto schifo e/o da minimo salariale?

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9607
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
680
1107

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da anto » 24/05/2024, 12:33

Jack ha scritto: 24/05/2024, 12:29 Non Davis vista la leggera differenza di offerta nostra rispetto al resto della lega

Noi avevamo gli stessi asset, se non di più, per prendere il caro Davis(un altro che per quanto mi riguarda non si è mai rotto abbastanza).
Di persona ed attraverso il padre, ha fatto sapere che in caso di trade ai Celtics non avrebbe mai rinnovato.
Basterebbe solo questo, che vale ampiamente un titolo.

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14230
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1666
1390

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Radiofreccia » 24/05/2024, 12:33

Jack ha scritto: 24/05/2024, 12:29 Sull'agenzia è una di quelle cose che tutti continuano a ripetere e finsice che ci credono anche. Ma chi abbiamo preso grazie a quella cazzo di agenzia? Non Davis vista la leggera differenza di offerta nostra rispetto al resto della lega. KCP strapagato? E' stato quello il nostro grande vantaggio, dare 30 mln in 2 anni a KCP post Pistons? Nunn? Monk poi perso, altri che non abbiano fatto schifo e/o da minimo salariale?
Grazie all'agenzia abbiamo anche dato un bel po' di milionazzi a THT, lasciando andare via Caruso.
E come non citare l'eccellente presa di Trezl Harrell.. Grazie agenzia.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8440
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
370
1181

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Jack » 24/05/2024, 12:49

anto ha scritto: 24/05/2024, 12:33
Jack ha scritto: 24/05/2024, 12:29 Non Davis vista la leggera differenza di offerta nostra rispetto al resto della lega

Noi avevamo gli stessi asset, se non di più, per prendere il caro Davis(un altro che per quanto mi riguarda non si è mai rotto abbastanza).
Di persona ed attraverso il padre, ha fatto sapere che in caso di trade ai Celtics non avrebbe mai rinnovato.
Basterebbe solo questo, che vale ampiamente un titolo.

Ma non è vero, che stessi asset, Brown nel 2019 non valeva più di Ingram, altro giovani non ne avevate e noi abbiano dato via Lonzo che cambia nulla che adesso è a rischio di non giocare più, Hart, la pick n. 4 e tutte quelle scelte successive che ovviamente valgono incredibilmente più di quelle dei Celtics per ovvi motivi dirigenziali e di prospettive future, età etc. quindi non so davvero come si possa credere che le offerte erano paragonabili

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8440
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
370
1181

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Jack » 24/05/2024, 12:52

Radiofreccia ha scritto: 24/05/2024, 12:33
Jack ha scritto: 24/05/2024, 12:29 Sull'agenzia è una di quelle cose che tutti continuano a ripetere e finsice che ci credono anche. Ma chi abbiamo preso grazie a quella cazzo di agenzia? Non Davis vista la leggera differenza di offerta nostra rispetto al resto della lega. KCP strapagato? E' stato quello il nostro grande vantaggio, dare 30 mln in 2 anni a KCP post Pistons? Nunn? Monk poi perso, altri che non abbiano fatto schifo e/o da minimo salariale?
Grazie all'agenzia abbiamo anche dato un bel po' di milionazzi a THT, lasciando andare via Caruso.
E come non citare l'eccellente presa di Trezl Harrell.. Grazie agenzia.

Ma infatti non è arrivato niente di buono grazie all'agenzia, giusto Kcp che poi è diventato un gran bel role player ma a quasi 18 mln su 99 di cap potevano prenderlo tutti. E ho anche il dubbio sia arrivato prima di Lebron quindi neanche lui

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9607
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
680
1107

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da anto » 24/05/2024, 13:17

Jack ha scritto: 24/05/2024, 12:49 Ma non è vero, che stessi asset, Brown nel 2019 non valeva più di Ingram, altro giovani non ne avevate e noi abbiano dato via Lonzo che cambia nulla che adesso è a rischio di non giocare più, Hart, la pick n. 4 e tutte quelle scelte successive che ovviamente valgono incredibilmente più di quelle dei Celtics per ovvi motivi dirigenziali e di prospettive future, età etc. quindi non so davvero come si possa credere che le offerte erano paragonabili

Per me erano paragonabili...
Superiori no, ho scritto superficialmente, ma paragonabili sì.

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3547
3671

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da frog » 24/05/2024, 14:24

anto ha scritto: 24/05/2024, 12:33
Jack ha scritto: 24/05/2024, 12:29 Non Davis vista la leggera differenza di offerta nostra rispetto al resto della lega

Noi avevamo gli stessi asset, se non di più, per prendere il caro Davis(un altro che per quanto mi riguarda non si è mai rotto abbastanza).
Di persona ed attraverso il padre, ha fatto sapere che in caso di trade ai Celtics non avrebbe mai rinnovato.
Basterebbe solo questo, che vale ampiamente un titolo.

Lascia perdere l'agenzia, il problema è la nomea di città razzista che tiene lontani parecchi giocatori, specie se ad indottrinarli è Lebron, a parità di scelte uno va dove c'è mare, figa e magari non lo guardano come un essere inferiore quando gira per la città.

Rispondi

Torna a “NBA”