Eastern Conference Semifinals: Boston Celtics (1) - Cleveland Cavaliers (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Come finisce?

Celtics in 4
11
34%
Celtics in 5
11
34%
Celtics in 6
5
16%
Celtics in 7
0
Nessun voto
Cavs in 4
2
6%
Cavs in 5
0
Nessun voto
Cavs in 6
0
Nessun voto
Cavs in 7
3
9%
 
Voti totali: 32

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8301
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
359
1159

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Celtics (1) - Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da Jack » 14/05/2024, 14:35

anto ha scritto: 14/05/2024, 14:09
Jack ha scritto: 14/05/2024, 13:45 C'è una sola squadra più forte di voi che sta faticando più di voi ai playoff ma ha il giocatore migliore della lega e quindi chissà ma non capisco proprio questo mix di disfattismo e scaramanzia.

Boh...
Io non capisco varie cose...
Noi degli infortuni clamorosi degli anni passati non possiamo lamentarci perché...Non avremmo vinto.
Però se si rompono gli Heat ed i Cavs abbiamo culo e gli altri si possono lamentare anche se non avrebbero vinto molto più di noi.
In più...
Incontriamo roster da limiti playoff, e questo va riconosciuto.
Che facciamo cagare, e la scaramanzia, almeno per quanto mi riguarda non esiste proprio, basta andarlo a leggere dai recap che si trovano in giro...
Abbiamo concesso partite contro squadre non in grado di competere, con roster da playin(gli Heat) e da sesto/ottavo .
Abbiamo un record casalingo ai playoff ridicolo.
Però non possiamo lamentarci.

Mah ridicolo, avete perso 2 partite e vinte tutte in trasferta. Forse solo Okc ha perso 1 in casa in questi playoff.

La stagione è una delle migliori della storia di una franchigia che non è esattamente Charlotte.  E avete perso 4 delle ultime 10 o 11 in rs perchè avevate un vantaggio enorme.

Ci si può lamentare di tutto ma non avete il talento dei Warriors di qualche anno fa ( che hanno vinto 67, 58 e 57 nel ciclo con Durant e incontrato molte più difficoltà ai playoff e non parlo del valore degli avversari, stavano proprio per uscire) quindi avranno qualche calo e va beh ce l'hanno tutti mi pare.

L'ultimo titolo mi ricordo una squadra più forte delle altre che direi è andata lunga in tutte le serie fin dal primo turno e non si può dire che Pierce, Garnett, Allen ma anche Rondo non avevano la giusta mentalità. Non si possono stravincere tutte. Oppure al contrario di quello che mi sembra voi tifosi forse sopravvalutate i giocatori e il roster, tanto meglio di così lasciamo perdere che non ha fatto nessuno in tutta la lega ma è difficile.

Poi mica dico che non ci sono anche dei difetti ma non riesco a capire se siete convinti che siano tanto più forti di così e che si può fare meglio o se la squadra è stata costruita e sta giocando male. Ma come detto mi sembrano critiche ingenerose

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31598
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7658
13233

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Celtics (1) - Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da lebronpepps » 14/05/2024, 14:49

pazzesco che quando li prendiamo sono delle rapine e dei giocatori sensazionali che ti portano al titolo in carrozza, poi quando si rompono diventano dei signori nessuno i cui infortuni non contano nulla per cui è la stessa cosa se schieri Kornet e Pritchard al posto loro, si veda il caso di Brogdon e Porzingis :stralol:

di squadre sfortunate che vincono l'anello io non ne ricordo c'è sempre una combinazione di meriti tuoi, demeriti altrui e fortuna praticamente in ogni cavalcata (a distanza di anni qualcuno ricorda che gli Warriors del primo anello giocarono contro avversari debilitati dagli infortuni in ogni turno di playoff? Così come i Bucks dell'anello?) ed è così che va sempre non è che in base alla malafede ed alle tesi che si vogliono portare avanti, cambiano le opinioni

esempio: 
- si scaviglia Tatum al primo possesso di una gara7 decisiva: "eh ma non dovevi metterti in una situazione così, sei andato sotto 3-0, giusto così, te lo sei meritato, sei uno stronzo, devi stare muto"
- si fa male Butler durante il playin, una partita che se gli Heat avessero fatto una Regular Season all'altezza delle loro possibilità non avrebbero giocato: "Poveri Miami Heat, che sfortuna, Celtics culoni"


 

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21056
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3268
8359

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Celtics (1) - Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da Noodles » 14/05/2024, 14:55

lebronpepps ha scritto: 14/05/2024, 14:49 pazzesco che quando li prendiamo sono delle rapine e dei giocatori sensazionali che ti portano al titolo in carrozza, poi quando si rompono diventano dei signori nessuno i cui infortuni non contano nulla per cui è la stessa cosa se schieri Kornet e Pritchard al posto loro, si veda il caso di Brogdon e Porzingis :stralol:

di squadre sfortunate che vincono l'anello io non ne ricordo c'è sempre una combinazione di meriti tuoi, demeriti altrui e fortuna praticamente in ogni cavalcata (a distanza di anni qualcuno ricorda che gli Warriors del primo anello giocarono contro avversari debilitati dagli infortuni in ogni turno di playoff? Così come i Bucks dell'anello?) ed è così che va sempre non è che in base alla malafede ed alle tesi che si vogliono portare avanti, cambiano le opinioni

esempio: 
- si scaviglia Tatum al primo possesso di una gara7 decisiva: "eh ma non dovevi metterti in una situazione così, sei andato sotto 3-0, giusto così, te lo sei meritato, sei uno stronzo, devi stare muto"
- si fa male Butler durante il playin, una partita che se gli Heat avessero fatto una Regular Season all'altezza delle loro possibilità non avrebbero giocato: "Poveri Miami Heat, che sfortuna, Celtics culoni"



riuscire a fare pure del vittimismo, senza manco ammettere la congiuntura favorevole che state vivendo...è roba da professionisti del settore  :laughing:

massima stima  :notworthy: :notworthy:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31598
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7658
13233

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Celtics (1) - Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da lebronpepps » 14/05/2024, 14:59

come al solito risposte nel merito nessuna, non che mi aspettassi altro, ok :thumbup:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21056
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3268
8359

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Celtics (1) - Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da Noodles » 14/05/2024, 15:00

datruth34 ha scritto: 14/05/2024, 14:16 Brogdon è diventato un signor nessuno. Azz era sesto uomo solo perché era ai Celtics. Ai playoff prima di farsi male viaggiava a 16 di media col 50% da tre.
Pound per pound Brogdon per me è giocatore almeno a livello di Herro (del quale se escludiamo la bolla cosa resta?).

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

ho scritto signor nessuno?
non ha lo stesso peso di middleton e herro.
così come lr assenze del greco e di butler in questi playoff non hanno lo stesso peso di un randle o un porzingis.
sono diversi livelli.

poi ho capito che vi infastidiscono sti discorsi, ma ti ricordo che di perkins rotto me l'hai rinfacciato per secoli   :biggrin:



 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31598
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7658
13233

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Celtics (1) - Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da lebronpepps » 14/05/2024, 15:01

piuttosto mi aspettavo qualche accenno alla disparità nei tiri liberi a nostro favore per noi, ma si vede che perdi colpi ed ormai sei accecato solo dalla storia degli infortuni  :biggrin:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21056
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3268
8359

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Celtics (1) - Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da Noodles » 14/05/2024, 15:04

lebronpepps ha scritto: 14/05/2024, 14:59 come al solito risposte nel merito nessuna, non che mi aspettassi altro, ok :thumbup:

ma secondo te posso risponderti nel merito di tuoi virgolettati inventati ed esasperati ?  :laughing:


lebronpepps ha scritto: 14/05/2024, 15:01 piuttosto mi aspettavo qualche accenno alla disparità nei tiri liberi a nostro favore per noi, ma si vede che perdi colpi ed ormai sei accecato solo dalla storia degli infortuni :biggrin:

durante la partita questa disparità non mi è sembrata niente di così rilevante, gli esperti in questa materia siete voi   :forza:

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12280
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1254
4843

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Celtics (1) - Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da esba » 14/05/2024, 15:10

lebronpepps ha scritto: 14/05/2024, 15:01 piuttosto mi aspettavo qualche accenno alla disparità nei tiri liberi a nostro favore per noi, ma si vede che perdi colpi ed ormai sei accecato solo dalla storia degli infortuni  :biggrin:

Ti esorto ad interrompere fin da subito questo rapporto epistolare con Noodles....non vorrei cadesse il nostro aereo.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3457
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
630
1306

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Celtics (1) - Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da casper-21 » 14/05/2024, 15:11

Ma la tipa di fianco a Lebron con la carogna in testa era la moglie/compagna/fidanzata?

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12280
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1254
4843

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Celtics (1) - Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da esba » 14/05/2024, 15:11

casper-21 ha scritto: 14/05/2024, 15:11 Ma la tipa di fianco a Lebron con la carogna in testa era la moglie/compagna/fidanzata?

La cagnolina.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2952
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
706
769

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Celtics (1) - Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da Ang88 » 14/05/2024, 15:41

casper-21 ha scritto: 14/05/2024, 15:11 Ma la tipa di fianco a Lebron con la carogna in testa era la moglie/compagna/fidanzata?
la moglie. Tale Savannah Brinson

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13322
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3501
3611

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Celtics (1) - Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da frog » 15/05/2024, 9:05

lebronpepps ha scritto: 14/05/2024, 14:49

esempio: 
- si scaviglia Tatum al primo possesso di una gara7 decisiva: "eh ma non dovevi metterti in una situazione così, sei andato sotto 3-0, giusto così, te lo sei meritato, sei uno stronzo, devi stare muto"
- si fa male Butler durante il playin, una partita che se gli Heat avessero fatto una Regular Season all'altezza delle loro possibilità non avrebbero giocato: "Poveri Miami Heat, che sfortuna, Celtics culoni"


 

Controesempio, gara 2 finale 2000, tale Kobe Bryant secondo violino ?????? di quei Lakers, viene volontariamente scavigliato per ammissione postdatata dello stesso interessato, ma la partita la si porta a casa comunque, Kobe salta pure gara 3 persa e poi rientra leggendariamente in gara 4, sempre sia lodato.

In quel caso scavigliata peggiore di quella di Tatum, visto che Kobe uscì e saltò pure la successiva, mentre il suo pupillo ha comunque continuato a giocare, ma visto che le partite da vincere si sono vinte, l'anello è arrivato lo stesso.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9555
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
674
1101

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Celtics (1) - Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da anto » 15/05/2024, 9:58

frog ha scritto: 15/05/2024, 9:05 In quel caso scavigliata peggiore di quella di Tatum, visto che Kobe uscì e saltò pure la successiva, mentre il suo pupillo ha comunque continuato a giocare, ma visto che le partite da vincere si sono vinte, l'anello è arrivato lo stesso.

Mai sentito niente di simile...
Tu sicuramente
Tatum è stato in campo, ma non era a più del 40 per cento.(valutazione mia, come valutazione tua)
Avrebbe saltato o giocato partite successive...
Non lo sapremo mai.
Tu però, per ragioni misteriose, sei convinto che Bryant stesse peggio di Tatum.
Complimenti per le doti paranormali...

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13322
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3501
3611

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Celtics (1) - Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da frog » 15/05/2024, 10:36

doppio
Ultima modifica di frog il 15/05/2024, 10:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13322
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3501
3611

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Celtics (1) - Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da frog » 15/05/2024, 10:38

anto ha scritto: 15/05/2024, 9:58
frog ha scritto: 15/05/2024, 9:05 In quel caso scavigliata peggiore di quella di Tatum, visto che Kobe uscì e saltò pure la successiva, mentre il suo pupillo ha comunque continuato a giocare, ma visto che le partite da vincere si sono vinte, l'anello è arrivato lo stesso.

Mai sentito niente di simile...
Tu sicuramente
Tatum è stato in campo, ma non era a più del 40 per cento.(valutazione mia, come valutazione tua)
Avrebbe saltato o giocato partite successive...
Non lo sapremo mai.
Tu però, per ragioni misteriose, sei convinto che Bryant stesse peggio di Tatum.
Complimenti per le doti paranormali...

Metti pure che siano sullo stesso piano, la cosa non incide minimamente sul ragionamento, posto che Kobe Bryant aveva una soglia del dolore decisamente superiore alla media, al nono minuto di gara 2 è uscito per non rientrare se non 5 giorni dopo.

Io non sto mettendo a confronto i due infortuni in quanto tali, ma sto dicendo che se vinci le partite che devi vincere ti crei quel margine sufficente per ovviare alle sfighe, se invece cazzeggi, come avete fatto praticamente ogni anno in qualsiasi serie, allora quando ti capita il contrattempo, rischi.

Rispondi

Torna a “NBA”