MotoGP, SBK e compagnia rombante

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8252
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
356
1149

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Jack » 12/05/2024, 14:46

Altra gara da Marquez, sta tornando. Bagnaia pensavo avesse risparmiato più gomma. Martin al momento è il più forte.

Che peccato Bastianini quella cazzata, aveva il passo per vincere o giocarsela e anche lui partendo da dietro. Spero migliori in qualifica perchè nella seconda metà di gara è tra i big.

Se DiGia e Bez non facevano errori finiva con sei Ducati nelle primi sei

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4283
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2055

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da torrisone » 12/05/2024, 14:46

Molto bella anche oggi. E il migliore quest'anno ad oggi è proprio l'89.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4283
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2055

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da torrisone » 12/05/2024, 15:27

Martin dice comodo dietro a Pecco all'inizio, quindi oggi no problemi pressioni anteriore.

Bene.

MA questo + il warning pre gara del tecnico Aprilia (che ha detto che con queste temperature il discorso della misurazione della pressione poteva dare problemi) mi fa pensare che se uno vuol vedere il mondo bruciare magari stasera esce qualche sorpresina.

#TuttiSqualificati

#TriplettaHonda



Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20390
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1262
3139

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Leviathan » 12/05/2024, 15:50

Marquez nel post gara a Sky ha detto che non gli interessa il colore della moto, in studio lo hanno interpretato come Martin in ufficiale e Marquez in Pramac, tutti su Ducati nuova.

Avatar utente
nkola
Rookie
Rookie
Messaggi: 639
Iscritto il: 25/10/2005, 13:11
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
Località: L'Aia
69
112

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da nkola » 12/05/2024, 17:13

Gare molto belle con tensione fino alla fine.

Marquez sempre meglio, ha capito nel venerdì e sabato che scegliere setting azzardati più vicini sl duo stile di guida non paga. Sembra che sta moto devi farla andare da sola il più possibile, senza forzare. Così però il suo manico conta un po di meno(1-2 decimi al giro?)

Martin deve rimanere costante a questo punto... credo cge ha velocità di base alta e di adatte veloce a tutte le piste.

Bagnaia, velocità più ondulatorie.

Bastiani , ha qualità velocistiche elvate, ma anche lui non

Io in Ducati darei un Pecco+Martin, e un Bestia Marque su pramac o altri

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20390
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1262
3139

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Leviathan » 12/05/2024, 17:25

nkola ha scritto: 12/05/2024, 17:13 Io in Ducati darei un Pecco+Martin, e un Bestia Marque su pramac o altri

Tocca vedere se Pramac non va con Yamaha... Se va con Yamaha la moto nuova a chi la dai? Al giovane team VR46, giovane ma molto potente influente o a Gresini che ha più esperienza nonostante non ci sia più il povero Fausto ma dai media viene fatto passare per un piccolo team?

Se la dai a VR46 Marquez ovviamente diventa impossibile, diventerebbe Aldeguer (ha firmato per guidare moto nuova) + Bezzecchi.
Se la dai a Gresini potresti fare Marquez+Aldeguer.
Se Pramac resta con Ducati c'è sicuro Aldeguer.

Va detto che nei test di Jerez Ducati ufficiale ha fatto provare i pezzi nuovi a Gresini e non a VR46 (Sky dice per vicinanza delle sedi dei due team, ma mi pare una stronzata). La stessa Sky spinge forte per VR46 con le Ducati ufficiali se Pramac va con Yamaha.

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4283
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2055

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da torrisone » 12/05/2024, 17:48

In chiusura di Race Anatomy azioni Pramac ancora Ducati in rialzo. O Pramac / Yamaha in ribasso, fate voi.

Domanda: nel 2025 comunque Ducati potrà continuare a fornire 4 team ed 8 moto? Come adesso?

O ci sono dei paletti?

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

pinen
Rookie
Rookie
Messaggi: 403
Iscritto il: 15/08/2006, 13:13
Località: parma
2278
43
Contatta:

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da pinen » 12/05/2024, 18:52

Leviathan ha scritto: 12/05/2024, 17:25
nkola ha scritto: 12/05/2024, 17:13 Io in Ducati darei un Pecco+Martin, e un Bestia Marque su pramac o altri

Tocca vedere se Pramac non va con Yamaha... Se va con Yamaha la moto nuova a chi la dai? Al giovane team VR46, giovane ma molto potente influente o a Gresini che ha più esperienza nonostante non ci sia più il povero Fausto ma dai media viene fatto passare per un piccolo team?

Se la dai a VR46 Marquez ovviamente diventa impossibile, diventerebbe Aldeguer (ha firmato per guidare moto nuova) + Bezzecchi.
Se la dai a Gresini potresti fare Marquez+Aldeguer.
Se Pramac resta con Ducati c'è sicuro Aldeguer.

Va detto che nei test di Jerez Ducati ufficiale ha fatto provare i pezzi nuovi a Gresini e non a VR46 (Sky dice per vicinanza delle sedi dei due team, ma mi pare una stronzata). La stessa Sky spinge forte per VR46 con le Ducati ufficiali se Pramac va con Yamaha.

ma aldeguer non ha firmato con pramac?

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20390
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1262
3139

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Leviathan » 12/05/2024, 19:33

pinen ha scritto: 12/05/2024, 18:52
Leviathan ha scritto: 12/05/2024, 17:25

Tocca vedere se Pramac non va con Yamaha... Se va con Yamaha la moto nuova a chi la dai? Al giovane team VR46, giovane ma molto potente influente o a Gresini che ha più esperienza nonostante non ci sia più il povero Fausto ma dai media viene fatto passare per un piccolo team?

Se la dai a VR46 Marquez ovviamente diventa impossibile, diventerebbe Aldeguer (ha firmato per guidare moto nuova) + Bezzecchi.
Se la dai a Gresini potresti fare Marquez+Aldeguer.
Se Pramac resta con Ducati c'è sicuro Aldeguer.

Va detto che nei test di Jerez Ducati ufficiale ha fatto provare i pezzi nuovi a Gresini e non a VR46 (Sky dice per vicinanza delle sedi dei due team, ma mi pare una stronzata). La stessa Sky spinge forte per VR46 con le Ducati ufficiali se Pramac va con Yamaha.

ma aldeguer non ha firmato con pramac?

Ha firmato con Ducati per guidare una ufficiale, nel mio recap infatti l'ho messo in Pramac se Pramac resta con Ducati, se invece Pramac se ne va lui andrà dove andranno le due Ducati ufficiali

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22646
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12766
9032

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da azazel » 13/05/2024, 7:53

Gare molto belle e le ultime due lo sono state fino alla fine, adesso arriva il Mugello :forza:  

Ducati comunque dominante, come l'anno scorso o quasi. Diggia molto bene in questo inizio di stagione, fatta eccezione per le sprint, ma in gara è stato sempre solido, più difficile fare l'acuto quest'anno, però tutt'altro livello rispetto all'anno scorso.

Avatar utente
nkola
Rookie
Rookie
Messaggi: 639
Iscritto il: 25/10/2005, 13:11
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
Località: L'Aia
69
112

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da nkola » 13/05/2024, 9:59

Leviathan ha scritto: 12/05/2024, 19:33
pinen ha scritto: 12/05/2024, 18:52

ma aldeguer non ha firmato con pramac?

Ha firmato con Ducati per guidare una ufficiale, nel mio recap infatti l'ho messo in Pramac se Pramac resta con Ducati, se invece Pramac se ne va lui andrà dove andranno le due Ducati ufficiali

Nn credo che adeguerò abbia firmato per ducati ufficiale, ma solo per ducati. Ad un rookie danno la moto vecchia di solito.

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13506
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3236
1258
Contatta:

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Luca10 » 13/05/2024, 11:39

Aldeguer NON ha la certezza di guidare una factory nel 2025. Anzi, secondo me non la guiderà proprio salvo una diaspora totale dei big.

Io vedo Enea che rimane in rosso, MM con la factory in Gresini (una lì e una a VR per Bezz), Pramac che va con Yamaha e Martin in Aprilia.
Opzione B con MM in rosso, Enea in Aprilia e Martin a quel punto senza sella...forse gli toccherebbe salire sulla Yamaha ufficiale. In questo scenario allora Aldeguer potrebbe avere subito la factory.

Io sta gran voglia di Ducati di prendere Martin nel team ufficiale non la vedo, sennò l'avrebbero già fatto. Troppo rompipalle. Poi magari mi sbaglio e anche solo per non perdere la tabella 1 lo prendono, ma insomma...

Enea sto weekend si deve mangiare le mani, era il più veloce ma i due errori tra venerdì e la Q2 gli sono costati carissimi. E se venerdì ci può anche stare, quello della Q2 è abbastanza imperdonabile secondo me.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8252
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
356
1149

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Jack » 13/05/2024, 12:23

Ragionando da squadra se Martin o va sull'ufficiale o va via io andrei senza ombra di dubbio con lui visto che a Marquez interessa solo avere la moto. Bastianini volendo potrebbe prendersi il posto di Morbidelli se non è già di Alderguer oppure se Aprilia decide di cambiare qualcosa può essere un'idea. Anche valutare di tornare da Gresini non è una brutta opzione.

Ktm la lascerei perdere fossi nei piloti, giusto per Marquez ha senso, per gli altri andare a vedere se si riesce a battere Acosta nei prossimi anni non so se è una mossa furba.

Avatar utente
AgentZero
Pro
Pro
Messaggi: 3082
Iscritto il: 24/03/2007, 17:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Località: Monza
13
461

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da AgentZero » 13/05/2024, 12:37

Totonomi:

Ducati Team ufficiale: Bagnaia - Martin.
Pramac: Marquez - Aldeguer
Vr46: resta così.
Gresini: Alex Marquez - ?
Aprilia: Vinales - Bestia con Aleix ritirato.

(anche se secondo me Dall'Igna muore dalla voglia di vedere Marquez in rosso).
Dovrei aver risolto.

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20390
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1262
3139

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Leviathan » 13/05/2024, 12:38

A Marquez non è che conviene molto cambiare ancora moto e ripartire da 0 l'adattamento, per me resta in Ducati.

Aggiungo che ieri Acosta sembrava infastidito dalla domanda su averlo nel team, ha risposto che c'è già Binder sotto contratto e non vede l'ora di lavorare con lui.

Secondo me resta in Ducati, da vedere quale. Sono dettagli, ma non credo a Ducati faccia piacere Martin che nel festeggiare prende a pugni rompendo la moto, mentre Marquez la ringraziava.

Rispondi

Torna a “Sportmania”