Vancouver Canucks (P1) vs Nashville Predators (WC1)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2735
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
21
300

Re: Vancouver Canucks (P1) vs Nashville Predators (WC1)

Messaggio da jovocop » 04/05/2024, 15:49

bella serie, fisica e combattuta. nashville squadra molto ben allenata, ma alla fine ha prevalso il nostro gioco molto piú conservativo per un motivo (giochiamo cosí con il backup) o per l'altro (non segnamo manco con i piedi) soffocando il loro 

nella serie ottimi Cole, Myers e Suter. Cole è stato il nostro miglior difensore, gioca tutta la serie a destra ma non si sente la differenza, è sempre nella posizione giusta anche quando si deve buttare all'attacco e guida la PK che è stata fondamentale. Myers continua la sua ottima stagione e blocca con le palle l'ultimo tiro della serie. Suter un altro che è sempre in posizione giusta, ha piú punti in bocca che nella serie e mangia con la cannuccia da gara 2, credo abbia avuto 10 chance per segnare nella serie e la vince con un gran bel gol di squadra

tocchet ottimo nella scelta di andare con silovs per tutta la serie, non era una scelta facile da fare

Avatar utente
Scaramanga
Senior
Senior
Messaggi: 2137
Iscritto il: 10/04/2013, 19:42
Località: Toronto, ON
370
463

Re: Vancouver Canucks (P1) vs Nashville Predators (WC1)

Messaggio da Scaramanga » 06/05/2024, 15:24

Spero Canucks, ma sarà durissima. (thread sbagliato)

Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk


Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

 

Avatar utente
Icenberg
Rookie
Rookie
Messaggi: 464
Iscritto il: 17/04/2019, 17:28
NHL Team: Nashville Predators
31
33

Re: Vancouver Canucks (P1) vs Nashville Predators (WC1)

Messaggio da Icenberg » 07/05/2024, 19:59


Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9831
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
375
1089
Contatta:

Re: Vancouver Canucks (P1) vs Nashville Predators (WC1)

Messaggio da kachlex » 07/05/2024, 21:11

Icenberg ha scritto:https://youtube.com/shorts/8T-AXWk47KQ?feature=shared

Non sapevo dove metterlo
Non so se sono d'accordo ma credo che in effetti Josi negli ultimi 10 anni è stato al top ogni anno e in ogni aspetto del ruolo. Probabilmente sempre un po' sottovalutato (per così dire)

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
Icenberg
Rookie
Rookie
Messaggi: 464
Iscritto il: 17/04/2019, 17:28
NHL Team: Nashville Predators
31
33

Re: Vancouver Canucks (P1) vs Nashville Predators (WC1)

Messaggio da Icenberg » 07/05/2024, 22:38

kachlex ha scritto: 07/05/2024, 21:11
"Icenberg" ha scritto:https://youtube.com/shorts/8T-AXWk47KQ?feature=shared

Non sapevo dove metterlo
Non so se sono d'accordo ma credo che in effetti Josi negli ultimi 10 anni è stato al top ogni anno e in ogni aspetto del ruolo. Probabilmente sempre un po' sottovalutato (per così dire)

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Avesse vinto un paio di Norris non li avrebbe rubati; mi impressionava però di più da chi venisse (e con chi gioca) l'elogio, bello bello bello bello 

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2735
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
21
300

Re: Vancouver Canucks (P1) vs Nashville Predators (WC1)

Messaggio da jovocop » 08/05/2024, 14:37

il piu` forte dei 3 a parita` di condizioni fisiche e` makar, zadorov vi sta solo trollando un altro po  :forza:

Avatar utente
Icenberg
Rookie
Rookie
Messaggi: 464
Iscritto il: 17/04/2019, 17:28
NHL Team: Nashville Predators
31
33

Re: Vancouver Canucks (P1) vs Nashville Predators (WC1)

Messaggio da Icenberg » 08/05/2024, 17:17

jovocop ha scritto: 08/05/2024, 14:37 il piu` forte dei 3 a parita` di condizioni fisiche e` makar, zadorov vi sta solo trollando un altro po  :forza:

Ma è di cinque mesi fa l'intervista Jovo!!!

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2735
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
21
300

Re: Vancouver Canucks (P1) vs Nashville Predators (WC1)

Messaggio da jovocop » 08/05/2024, 18:32

haha non avevo notato. josi fortissimo, fai bene a godertelo. ma secondo te come ha giocato in questa serie ? io mi ricordavo quello che partiva e non lo fermavi, e cosí dettava l'aspetto offensivo della squadra. quest'anno siete orientati a fare sti passaggi di 25 metri per giocare veloce..

chissà se zadorov ha cambiato idea dopo aver giocato metà gara 4 senza hughes..

Avatar utente
Icenberg
Rookie
Rookie
Messaggi: 464
Iscritto il: 17/04/2019, 17:28
NHL Team: Nashville Predators
31
33

Re: Vancouver Canucks (P1) vs Nashville Predators (WC1)

Messaggio da Icenberg » 08/05/2024, 21:22

jovocop ha scritto: 08/05/2024, 18:32 haha non avevo notato. josi fortissimo, fai bene a godertelo. ma secondo te come ha giocato in questa serie ? io mi ricordavo quello che partiva e non lo fermavi, e cosí dettava l'aspetto offensivo della squadra. quest'anno siete orientati a fare sti passaggi di 25 metri per giocare veloce..

chissà se zadorov ha cambiato idea dopo aver giocato metà gara 4 senza hughes..

Un po' sotto tono, o meglio è sembrato solo a sprazzi quel giocatore in grado di cambiare le partite; in parte per il nostro gioco (quello che dici tu) e in parte per il tipo di matchup così incentrato sulle difese; poi forse anche discorso stanchezza dopo la season giocata fino all'ultimo

Forsberg e Saros MVP per noi della serie; il primo secondo me è molto sottovalutato come giocatore da playoff: goal, punti, sempre appiccicato agli avversari, eccetera... Non so se ti torna

​​​​

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2735
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
21
300

Re: Vancouver Canucks (P1) vs Nashville Predators (WC1)

Messaggio da jovocop » 09/05/2024, 0:38

non lo so, secondo me saros è stato il peggior portiere tra i 4 partecipanti per le prime 4, poi ha cambiato marcia e quasi ha rischiato di rubare la serie in gara 5 e gara 6.

avete giocato molto bene di squadra e seguito il copione dettato dal coach. gioco fisico, evitare quelle situazioni dove noi siamo molto pericolosi quando teniamo il disco in zona offensiva e cominciamo a cambiare pattinatori tenendo il possesso, bloccare e ripartire. lo facevano bene tutti e direi ogni linea ha avuto le sue opportunità in questo modo.. c'è poco da fare quando le opportunità sono sulla stecca di beauvillier, l'ho vissuto in prima persona per quasi un anno 

se devo dire due nomi direi lauzon e factor per come hanno imposto il loro valore. orielly ha vinto il matchup con lindholm, la cui linea mi ha abituato a fare altre cose che spero accadano adesso frustrando drai.

lauzon ha dettato il gioco fisico e limitato molto hughes fino al terzo period di gara 4, che non è poco. non so se hughes si è fatto male dopo il sandwich e lo dovevano ricoprire di lidocaina, o se l'ha nascosto un po tocchet per un periodo e mezzo. ma da metà del terzo periodo di gara 4 è tornato, ha fatto quella mossa che ha mandato nyquist in un'orbita non esplorata dai tempi del rigore di tonetto ed è tornato a dominare quando entrava. giochiamo in maniera totalmente differente quando c'è lui sul ghiaccio, limitarlo come ha fatto in primis lauzon per oltre il 50% della serie è tanta roba

sono un fan del paesano evangelista da quando l'hanno portato su l'anno scorso, e come prima esperienza ai playoff direi che ha fatto molto bene, giocava spesso contro petey e myers che pur difendendo bene hanno subito parecchio e creato poco

Rispondi

Torna a “NHL”