Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Come finisce?

Knicks in 4
0
Nessun voto
Knicks in 5
5
16%
Knicks in 6
11
34%
Knicks in 7
4
13%
Pacers in 4
0
Nessun voto
Pacers in 5
0
Nessun voto
Pacers in 6
5
16%
Pacers in 7
7
22%
 
Voti totali: 32

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2554
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
252
307

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da marat77 » 07/05/2024, 7:00

Brunson mattatore nel quarto periodo.
altro quarantello.
ma fondamentali anche il primo tempo di Hart, il terzo quarto di Donte e le rubate nel quarto periodo di OG.

bene non perdere subito il fattore campo che ogni volta che vedo infiammarsi il Garden mi brucia il
doppio perdere in casa.
 

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2412
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
825
522

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da The Roots » 07/05/2024, 7:36

Due squadre assatanate, mi ricordo più schiacciate che triple :forza:

Marbury che è in modalità "papà invasato che guarda il figlio", lo vedevi in piedi dietro il canestro che non stava nella pelle :cheer:

Bell'inizio 
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8298
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
359
1159

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Jack » 07/05/2024, 8:42

Devo ancora vederla, certo che in casa con questo Brunson e tutti che tirano bene 115 pari all'ultimo minuto contro questo Haliburton come si spiega? 

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9594
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3522
3553

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da PENNY » 07/05/2024, 9:07

Io ho visto soprattutto segnali preoccupanti lato NY.
L'abbiamo vinta per una maggiore freddezza nel finale e perché abbiamo il miglior giocatore della serie, ma tutta la partita è stata un inseguire Indiana, che ha fatto più o meno quello ha voluto in attacco, pur con un Haliburton inesistente. Certo in difesa sono porosi, ma noi non siamo stati tanto meglio.

Thibo continua a giocare col fuoco ruotandone sempre e solo 7, mentre Carlise ha trovato tante giocate utili dalla panchina.

McConnel farà penare Brunson più di tutti i Sixers messi assieme temo.

Al solito decisiva gara 2, se andiamo sopra 2-0 ci prendiamo un margine di sicurezza importante, dovessimo impattare sull'1-1 sarei più pessimista sull'esito della serie.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5425
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Winnipeg Jets » 07/05/2024, 9:43

I segnali preoccupanti per i Knicks ci sono ogni partita, però gli ultimi 5 minuti..

Pitinho
Rookie
Rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 30/10/2015, 12:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knicks
3
10

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Pitinho » 07/05/2024, 9:53

Devo vederla stasera però quello che dici è quello che temevo.
Indianapolis è un palazzetto caldo dove rischiamo di andare sotto pesantemente se ci corrono in testa. Ho visto i minutaggi e sono molto preoccupato.
C'è da dire che nei finali punto a punto ci siamo sempre e alla grande. 
Anche io credo che gara 2 sia fondamentale a dir poco per una serie di motivi interminabile
comunque 1-0 e andiamo!!!!
Saluti




PENNY ha scritto: 07/05/2024, 9:07 Io ho visto soprattutto segnali preoccupanti lato NY.
L'abbiamo vinta per una maggiore freddezza nel finale e perché abbiamo il miglior giocatore della serie, ma tutta la partita è stata un inseguire Indiana, che ha fatto più o meno quello ha voluto in attacco, pur con un Haliburton inesistente. Certo in difesa sono porosi, ma noi non siamo stati tanto meglio.

Thibo continua a giocare col fuoco ruotandone sempre e solo 7, mentre Carlise ha trovato tante giocate utili dalla panchina.

McConnel farà penare Brunson più di tutti i Sixers messi assieme temo.

Al solito decisiva gara 2, se andiamo sopra 2-0 ci prendiamo un margine di sicurezza importante, dovessimo impattare sull'1-1 sarei più pessimista sull'esito della serie.

LucasT3
Rookie
Rookie
Messaggi: 176
Iscritto il: 07/04/2015, 20:10
NBA Team: Golden State Warriors
36
38

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da LucasT3 » 07/05/2024, 10:09

Quest'anno le partite ai playoff dei Knicks si lasciano guardare eh :applauso:

DiVincenzo idolo assoluto, ha tenuto a galla NY del terzo quarto quando Indiana rischiava di strappare...e non ha ancora un passaporto :disgusto:

Indiana comunque squadra veramente ben allenata, anche con il go to guy in panne hanno trovato sempre il modo di segnare, forse nel finale hanno pagato un pò di inesperienza o gambine da garden, ma se questo è l'inizio ci aspetta una gran serie :gogogo:
:metal: :metal: :metal:

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3453
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
629
1305

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da casper-21 » 07/05/2024, 10:31

Io comunque non vorrei mai essere al posto degli arbitri.
Finale di partita veramente impossibile da arbitrare. In Europa ne parlerebbero per 6 mesi (da entrambi i lati).  
Che bordello. 😅

Indiana comunque ti costringe a corrergli dietro, ti ritrovi sempre a inseguire. 

closed
Senior
Senior
Messaggi: 1446
Iscritto il: 04/10/2021, 19:10
337
298

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da closed » 07/05/2024, 11:03

LucasT3 ha scritto: 07/05/2024, 10:09
DiVincenzo idolo assoluto, ha tenuto a galla NY del terzo quarto quando Indiana rischiava di strappare...e non ha ancora un passaporto :disgusto:


 :polliceverso:

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4926
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1527

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da ripper23 » 07/05/2024, 14:03

Partita vinta quando Carlisle ha tolto McConnell per dare spazio a Haliburton

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13511
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2987
3375

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da T-Time » 07/05/2024, 15:14

Indiana perde una partita con 46-3 differenziale punti dalla panchina
Va detto che per NY i 49 del duo Hart-DDV sono altrettanto impressionanti

A me Indiana per lunghi tratti ha dato l'impressione di essere più talentuosa e naturalmente più profonda, sembrava la tipica partita playoff di Thibodeau in cui a un certo livello la garra dei cagnacci non basta più. Invece bravissimi i Knicks ad azzannare la partita nel 4° quarto, con la malizia dei volponi (gli ultimi 2 fischi parecchio actors studio).
I Pacers devono trovare il modo di limitare Brunson (not easy) e/o non farsi sovrastare dall'esuberanza di Hart & co. (già più fattibile).

Secondo me serie appesa a un filo che può girare in ogni momento, 6 partite sono il minimo sindacale, sarebbe gradita la settima al MSG  :icon_paper:
 
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31592
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7652
13226

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da lebronpepps » 07/05/2024, 17:06

partitone, si sono viste delle giocate pazzesche (tipo la roba che fa Toppin in contropiede :shocking: )

Indiana credo che abbia di che rammaricarsi per aver perso sta partita, si erano create le condizioni per fare il colpaccio, ma tanto nella prossima avranno un'altra chance, considerando che le partite dei Knicks si giocano tutte negli ultimi 5 minuti, mi chiedo che giochino a fare gli altri 43 :forza:

positivo da parte loro il fatto di essere riusciti da subito a mettersi sullo stesso livello di New York dal punto di vista dell'intensità, considerando che i Knicks venivano da una battaglia mentre i Pacers venivano da un livello di intensità molto più basso

a posteriori, credo si possa dire che i Knicks l'abbiano un pò rubacchiata tra blocco in movimento e su quel piede su cui non si poteva fare la review, e mi pare che Turner e Carlisle già l'abbiano fatto notare, giusto per iniziare a scaldare un pò la serie, mi sa che ci si diverte pure a sto giro :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31592
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7652
13226

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da lebronpepps » 07/05/2024, 17:27


cioè, pazzesco, matto totale :forza:

altra sliding door della partita quel buzzer di Hartenstein a fine primo tempo comunque con i Knicks in grossa difficoltà

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13511
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2987
3375

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da T-Time » 07/05/2024, 17:38

lebronpepps ha scritto: 07/05/2024, 17:27
cioè, pazzesco, matto totale :forza:

altra sliding door della partita quel buzzer di Hartenstein a fine primo tempo comunque con i Knicks in grossa difficoltà

Giocata assurda, che peraltro subito dopo ha svegliato i Knicks invece di abbatterli

Se però fai una roba così con Thibodeau non la prende bene e alla prima occasione ti cede per 2 seconde  :icon_paper:

Avatar utente
Iovi92
Senior
Senior
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/03/2016, 12:11
NBA Team: Rockets
1061
366

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Iovi92 » 07/05/2024, 17:44

Di giocate notevoli c'è anche una schiacciata roteante di Nesmith, però era anche l'unico modo di finire. Invece Toppin ne metti li una da All-Star così, giusto per flexarla  :forza:
Comunque il livello fisico-atletico nella serie è alto, Indiana pressa a tutto campo per tutta la partita, in attacco non appena può corre e cerca di giocare sempre in modo dinamico, dei Knicks ci sono giocatori con un motore pazzesco, da Brunson che ha palla in mano tutta la partita ad Hart che prende rimbalzi, difende e si fa i coast to coast senza mai uscire dal campo. E riescono entrambe a farlo mantenendo lucidità, non è scontato.

Curioso che per Indiana il peggiore per punti tra i nove utilizzati è stato Haliburton, con quasi tutta la squadra in doppia cifra.
Confermano la tendenza della RS dove sono arrivati come primi per punti fatti e secondi per efficienza offensiva con solo Haliburton e Siakam sopra i 20ppg (rispettivamente 20.1 e 21.3) e con tanti giocatori in doppia cifra. Di solito ai PO è difficile vedere una distribuzione simile dell'attacco, Carlisle ha costruito un bel sistema offensivo.

Rispondi

Torna a “NBA”