Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3926
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
692

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 29/04/2024, 17:05

Ieri sera mi sono andato a rivedere il SB del 2012, il secondo atto NY vs NE solo per rivedere la coppia di TE Gronkowski Hernandez ed immaginarmi quali schemi potremmo vedere il prossimo anno con il duo Brock Bowers Michael Mayer!

Per caratteristiche tecniche Bowers è Hernandez, che varia e spazia in tutto il campo e Mayer sta a Gronkiwski, più TE classico e più efficace nei bloccaggi..  se solo si avvicinassero al talento di questi due ( e le premesse ci sono tutte visto che parliamo dei due TE migliori del paese negli anni dell'università ), avremo di che divertirci nei prossimi anni... e se è vero che il TE è il miglior amico del QB, ora O'Connell ( o Minshew ) ne ha due..

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4623
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2723
933

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da saintsaji » 29/04/2024, 22:01

Fantaman ha scritto: 29/04/2024, 17:05 Ieri sera mi sono andato a rivedere il SB del 2012, il secondo atto NY vs NE solo per rivedere la coppia di TE Gronkowski Hernandez ed immaginarmi quali schemi potremmo vedere il prossimo anno con il duo Brock Bowers Michael Mayer!

Per caratteristiche tecniche Bowers è Hernandez, che varia e spazia in tutto il campo e Mayer sta a Gronkiwski, più TE classico e più efficace nei bloccaggi..  se solo si avvicinassero al talento di questi due ( e le premesse ci sono tutte visto che parliamo dei due TE migliori del paese negli anni dell'università ), avremo di che divertirci nei prossimi anni... e se è vero che il TE è il miglior amico del QB, ora O'Connell ( o Minshew ) ne ha due..

Hai riflettuto su ciò che penso dalla chiamata del TE…
Ma mi accontenterei di molto meno 😍

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3926
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
692

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 29/04/2024, 22:17

D’altronde questo è il periodo dell’anno dove è lecito sognare .. 
Ce lo meriteremmo.. 

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3926
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
692

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 30/04/2024, 7:53

Firmato Michael Gallup x un anno a 3 milioni.. io non seguo Dallas con continuità ma mi sembra una bella presa.. 

Larry Corso
Newbie
Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 11/01/2023, 12:36
NFL Team: Raiders
NHL Team: Detroit Red Wings
10

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Larry Corso » 30/04/2024, 9:52

Fantaman ha scritto: 30/04/2024, 7:53 Firmato Michael Gallup x un anno a 3 milioni.. io non seguo Dallas con continuità ma mi sembra una bella presa.. 
Adams - Meyers - Gallup - Bowers - Mayer. Davvero qua rischia di esser troppo!
 

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3926
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
692

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 30/04/2024, 10:20

Gallup al momento è il terzo, se non il quarto WR.. se la giocherà con Tre Tucker.. a livello numerico comunque i WR erano corti, ora abbiamo 4 wr davvero da livello NFL.

Da qui ad essere troppo ce ne passa, soprattutto se si parla di NFL dove gli infortuni sono all'ordine del giorno.. diciamo che finalmente cominciamo ad avere un roster completo e competitivo... 

Inoltre, Hondo Carpenter insider che seguo e che ritengo sempre sul pezzo ed equilibrato, da un po' di settimane parla di una possibile trade per un veterano, avendo lo spazio salariale per farlo... non fa nomi naturalmente ma da quello che si può intuire ( e guardando il roster attuale ), penso che nel caso ci fosse sarebbe per un CB.. 

Vediamo

Avatar utente
Jack92
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/04/2024, 11:43
NFL Team: Las Vegas Raiders
Squadra di calcio: Inter
2

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Jack92 » 30/04/2024, 11:50

Ciao a tutti! non ho trovato un topic di presentazione, perciò scriverò il mio primo messaggio nel topic della squadra che seguo in NFL  :forza: vi seguo da molto tempo lurkando, oggi ho deciso che era finalmente ora di partecipare a qualche discussione :D

volevo chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me: non avremmo dovuto fare pick per rinforzare la OL in questo draft? nel senso: al primo giro, invece di prendere un TE (anche se il migliore sulla piazza) non era meglio prendere il miglior lineman presente?

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3926
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
692

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 30/04/2024, 12:12

Jack92 ha scritto: 30/04/2024, 11:50 Ciao a tutti! non ho trovato un topic di presentazione, perciò scriverò il mio primo messaggio nel topic della squadra che seguo in NFL  :forza: vi seguo da molto tempo lurkando, oggi ho deciso che era finalmente ora di partecipare a qualche discussione :D

volevo chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me: non avremmo dovuto fare pick per rinforzare la OL in questo draft? nel senso: al primo giro, invece di prendere un TE (anche se il migliore sulla piazza) non era meglio prendere il miglior lineman presente?
Ciao intanto benvenuto  :benvenuto:

Come ho scritto in precedenza molto probabilmente la scelta più logica sarebbe stata prendere Fuaga visto e considerato il nostro buco nel OT destro e avendo draftato Mayer l'anno scorso e sicuramente è una valutazione che hanno fatto.
Se hanno deciso di andare per Bowers nonostante le ragioni sopra scritte è perché lo ritengono un prospetto che non si poteva passare, in grado di far fare alla squadra un salto di qualità tale da far ignorare tutto il resto suppongo.. io non seguendo con assiduità la NCAA non sono in grado di dire se hanno fatto bene o meno, ma il beneficio del dubbio glielo concedo e confesso che l'idea di avere un duo di TE potenzialmente letale è davvero stimolante!

Larry Corso
Newbie
Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 11/01/2023, 12:36
NFL Team: Raiders
NHL Team: Detroit Red Wings
10

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Larry Corso » 30/04/2024, 12:15

Jack92 ha scritto: 30/04/2024, 11:50 Ciao a tutti! non ho trovato un topic di presentazione, perciò scriverò il mio primo messaggio nel topic della squadra che seguo in NFL  :forza: vi seguo da molto tempo lurkando, oggi ho deciso che era finalmente ora di partecipare a qualche discussione :D

volevo chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me: non avremmo dovuto fare pick per rinforzare la OL in questo draft? nel senso: al primo giro, invece di prendere un TE (anche se il migliore sulla piazza) non era meglio prendere il miglior lineman presente?
Intanto benvenuto!
Avremmo dovuto nel senso che avevamo quel need, si. Ma Bowers è stato valutato troppo buono per passarlo (3 OL eran già stati presi) e si è optato per coprire quel need col secondo giro (piuttosto bene sembrerebbe). A rimanere scoperta è quindi stata la posizione di CB (vedi sopra il post dell'amico Fantaman)

EDIT
l'amico fantaman mi ha ninjato, quindi quarda i DUE suoi post sopra :)

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4623
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2723
933

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da saintsaji » 30/04/2024, 13:10

Jack92 ha scritto: 30/04/2024, 11:50 Ciao a tutti! non ho trovato un topic di presentazione, perciò scriverò il mio primo messaggio nel topic della squadra che seguo in NFL  :forza: vi seguo da molto tempo lurkando, oggi ho deciso che era finalmente ora di partecipare a qualche discussione :D

volevo chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me: non avremmo dovuto fare pick per rinforzare la OL in questo draft? nel senso: al primo giro, invece di prendere un TE (anche se il migliore sulla piazza) non era meglio prendere il miglior lineman presente?

Benvenuto

  Immagine



  

Avatar utente
Jack92
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/04/2024, 11:43
NFL Team: Las Vegas Raiders
Squadra di calcio: Inter
2

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Jack92 » 30/04/2024, 13:33

Grazie a tutti per il benvenuto e per le risposte! speriamo il draft dia soddisfazioni, a quanto ho capito quest'anno hanno deciso di puntare più sul talento puro che sui bisogni veri e proprio della squadra.

Mi piace come modo di fare, anche se io sarei andato (come forse si è capito dal mio primo post) sul top del ruolo più scoperto...

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3926
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
692

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 30/04/2024, 16:54

Jack92 ha scritto: 30/04/2024, 13:33 Grazie a tutti per il benvenuto e per le risposte! speriamo il draft dia soddisfazioni, a quanto ho capito quest'anno hanno deciso di puntare più sul talento puro che sui bisogni veri e proprio della squadra.

Mi piace come modo di fare, anche se io sarei andato (come forse si è capito dal mio primo post) sul top del ruolo più scoperto...
Penso che certe immagini siano più efficaci delle parole..  

Io francamente sono rimasto impressionato dalla velocità e dalla potenza di questo ragazzo.. definirlo un semplice TE è parecchio riduttivo e capisco perché non potevano passarlo... tra l'altro ho letto che Rams e Colts hanno provato a scambiare per sceglierlo loro suppongo, ma giustamente Telesco a quel punto ha chiesto ben di più del semplice valore della pik..

​​​​​​

​​​​​​


Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3926
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
692

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 03/05/2024, 9:01

Intanto oltre ad assegnare i numeri ai rookie, vi sono diversi veterani che cambiano numero, per di più gente che riprende ex numero che aveva in ncaa ad una cifra.. 
Da segnalare O’Connell che finalmente lascia il 4 e prende il 12.. 

 

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4623
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2723
933

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da saintsaji » 03/05/2024, 13:36

Fantaman ha scritto: 03/05/2024, 9:01 Intanto oltre ad assegnare i numeri ai rookie, vi sono diversi veterani che cambiano numero, per di più gente che riprende ex numero che aveva in ncaa ad una cifra.. 
Da segnalare O’Connell che finalmente lascia il 4 e prende il 12.. 


Difesa arcigna, allenatore devoto, Draft senza follie, QB confermato che veste la #12, progetto all'insegna della continuità...
Siamo davvero noi?

Immagine

Larry Corso
Newbie
Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 11/01/2023, 12:36
NFL Team: Raiders
NHL Team: Detroit Red Wings
10

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Larry Corso » 13/05/2024, 10:05

A distanza di due settimane, ho ormai letto i vari giudizi che gli analisti danno sul nostro draft e, quasi sempre, danno valutazione non molto positiva perchè sostengono che non abbiamo usato il draft per prendere un qb. Boh.
Ma davvero si riteneva che usare una prima scelta per prendere Penix o Bo Nix sarebbe stata una scelta saggia? Sarebbe stato questo netto miglioramento rispetto a AOC? Oppure pagare tanto per provare a prendere Mccarthy? O addirittura dar via il mondo per arrivare a Maye o Daniels?
Capisco al limite quest'ultima strategia, molto rischiosa ma che poteva ripagare ma per le altre davvero mi sembra che siam stati bravi a non cadere in tentazione (o più propriamente detto, ci è andata bene che gli altri ci han sbarrato quella strada...)
Per concludere, buffo che qua sul forum mi pare tutti sperassimo di non draftare un QB mentre gli analisti tutti erano compatti nel dire che avremmo dovuto draftarlo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”