Philadelphia 76ers reloaded

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4112
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
350

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 28/04/2024, 14:34

Curt Ace ha scritto:
phillino d.o.c ha scritto: 27/04/2024, 6:19 No, ovviamente non è al 100%

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

ah allora ci vedo ancora bene.
In attacco non si nota perche ha le mani fatate , ma almeno  fino ad ora  non ha mai fatto una penetrazione , mai un post , quindi e' evidente che  quel ginocchio e' sano , ma non ha tono muscolare e gli hanno detto di non  sforzarlo.
Detto questo,  credo che Tibo abbia notato  questa cosa e prevedo molti p&r con Joel in mezzo ora sta a Nurse cercare di coprirlo
Si assolutamente non è al 100% e parte la prima metà di gara 1 dove addirittura ha fatto quella cosa assurda di farsi un auto alleyhoop al tabellone sta giocando molto perimetralmente. Però riesce comunque ad essere devastante soprattutto se il tiro entra, come è ovvio e ultimamente con i passaggi è migliorato molto e solo con la presenza genera vantaggi per i suoi compagni

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11962
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1119
1041

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 28/04/2024, 20:47

Appena andati +10 iniziato a buttare via palla

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4112
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
350

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 28/04/2024, 21:12

Diciamo che è una partita e una serie in cui un momento di "tranquillità" non si riesce ad avere

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11962
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1119
1041

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 28/04/2024, 21:24

Premesso che Harris è una fava, ma stesso contatto a lui nulla di la fallo
Capisco che a Silver di merda interessa ny avanti, ma stanno esagerando.

Avatar utente
MC9
Rookie
Rookie
Messaggi: 323
Iscritto il: 22/03/2018, 3:06
NBA Team: Philadelphia 76ers
9
38

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da MC9 » 28/04/2024, 21:40

Arbitraggio scandoloso come del resto anche nelle scorse gare. 
Comunque Embiid per l’ennesimo anno di fila arriva ai playoff completamente a pezzi,io non so come potete pensare di competere al titolo con uno cosi…
Serie persa e chiusa questa sera. 

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4112
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
350

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 28/04/2024, 21:51

MC9 ha scritto:Arbitraggio scandoloso come del resto anche nelle scorse gare. 
Comunque Embiid per l’ennesimo anno di fila arriva ai playoff completamente a pezzi,io non so come potete pensare di competere al titolo con uno cosi…
Serie persa e chiusa questa sera. 
Ancora con questa storia. Forse me lo sono perso io, ma quale sarebbe la tua ipotetica strategia. Perché se lo cedi oggi, magari ai Knicks della situazione sicuramente non prendi niente che ti faccia diventare meglio.

Dovresti cederlo per prendere un Anthony Edwards, un Antetokoumpo, Doncic, Jokic.
Solo questi sono i giocatori con cui plausibilmente potresti vincere al posto di Embiid. Sicuramente non li prendi dando in cambio Embiid e nemmeno con le cose che ti danno in cambio di Embiid.

È vero che quest'anno è andato male tutto che quello che poteva. Però hai un buon coach, una seconda star vera, la possibilità di resettare il roster e ricostruire senza pesi morti alla Harris. Insomma meglio di così non vedo.
Uno come Embiid lo cedi solo se te lo chiede, questo è ciò che succede nell'NBA moderna

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11962
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1119
1041

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 28/04/2024, 22:05

Per me è una domanda filosofica non c'è una risposta giusta o sbagliata ma:
Se tieni Embiid tutti gli sforzi devi farli per essere competitivi adesso, quindi anche ti costasse 29 prime scelte devi mettere dentro uno di altissimo livello da n3 più altri decenti per chiudere il roster.

Se cedi Embiid lo cedi per giovani e scelte,accetti che che per 4-5 anni non sarai competitivo, perché non è realistico scambiare per Embiid per pari valore.
Ora proprietà, coach GM son disposti a tornare a giocare per arrivare 12mi?
Secondo me no
Vince uno solo, lo scopo per quasi tutti è rimanere competitivo , anche a livello incassi conviene.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4112
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
350

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 28/04/2024, 22:30

Manuel80 ha scritto:Per me è una domanda filosofica non c'è una risposta giusta o sbagliata ma:
Se tieni Embiid tutti gli sforzi devi farli per essere competitivi adesso, quindi anche ti costasse 29 prime scelte devi mettere dentro uno di altissimo livello da n3 più altri decenti per chiudere il roster.

Se cedi Embiid lo cedi per giovani e scelte,accetti che che per 4-5 anni non sarai competitivo, perché non è realistico scambiare per Embiid per pari valore.
Ora proprietà, coach GM son disposti a tornare a giocare per arrivare 12mi?
Secondo me no
Vince uno solo, lo scopo per quasi tutti è rimanere competitivo , anche a livello incassi conviene.
Ma si meglio altri 2/3 anni così anche se è solo una speranza che altro che tornare a Tankare o fare la fine dei Sixers post Iverson

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11962
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1119
1041

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 28/04/2024, 22:37

phillino d.o.c ha scritto: 28/04/2024, 22:30
"Manuel80" ha scritto:Per me è una domanda filosofica non c'è una risposta giusta o sbagliata ma:
Se tieni Embiid tutti gli sforzi devi farli per essere competitivi adesso, quindi anche ti costasse 29 prime scelte devi mettere dentro uno di altissimo livello da n3 più altri decenti per chiudere il roster.

Se cedi Embiid lo cedi per giovani e scelte,accetti che che per 4-5 anni non sarai competitivo, perché non è realistico scambiare per Embiid per pari valore.
Ora proprietà, coach GM son disposti a tornare a giocare per arrivare 12mi?
Secondo me no
Vince uno solo, lo scopo per quasi tutti è rimanere competitivo , anche a livello incassi conviene.
Ma si meglio altri 2/3 anni così anche se è solo una speranza che altro che tornare a Tankare o fare la fine dei Sixers post Iverson

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Più che altro si spera che adesso con spazio salariale ci sia la possibilità di costruire con un minimo di costrutto, senza andare sempre a prendere quel che capita senza guardare il fit.
Poi se sei competitivo per 3-4 anni magari una volta gira bene

Avatar utente
MC9
Rookie
Rookie
Messaggi: 323
Iscritto il: 22/03/2018, 3:06
NBA Team: Philadelphia 76ers
9
38

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da MC9 » 28/04/2024, 22:45

phillino d.o.c ha scritto: 28/04/2024, 21:51
"MC9" ha scritto:Arbitraggio scandoloso come del resto anche nelle scorse gare. 
Comunque Embiid per l’ennesimo anno di fila arriva ai playoff completamente a pezzi,io non so come potete pensare di competere al titolo con uno cosi…
Serie persa e chiusa questa sera. 
Ancora con questa storia. Forse me lo sono perso io, ma quale sarebbe la tua ipotetica strategia. Perché se lo cedi oggi, magari ai Knicks della situazione sicuramente non prendi niente che ti faccia diventare meglio.

Dovresti cederlo per prendere un Anthony Edwards, un Antetokoumpo, Doncic, Jokic.
Solo questi sono i giocatori con cui plausibilmente potresti vincere al posto di Embiid. Sicuramente non li prendi dando in cambio Embiid e nemmeno con le cose che ti danno in cambio di Embiid.

È vero che quest'anno è andato male tutto che quello che poteva. Però hai un buon coach, una seconda star vera, la possibilità di resettare il roster e ricostruire senza pesi morti alla Harris. Insomma meglio di così non vedo.
Uno come Embiid lo cedi solo se te lo chiede, questo è ciò che succede nell'NBA moderna

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Si cede se si prende qualcosa di buono,stasera gli stessi cronisti sky hanno espressamente inteso e detto che con Embiid non vinci. 

Io non dico di cederlo oggi,io dico che non è la superstar che tutti vedono in lui,non ci farà mai vincere nulla e ci vuole una VERA star a Phila,che non è certo lui,allora forse si che ti giochi un titolo,ma serve uno sano e con le palle,uno che anche se sei sotto 3-1 in una serie sei comunque convinto di poterla vincere,non uno che già dopo gara 1 capisci di perdere la serie. 

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4112
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
350

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 28/04/2024, 22:54

MC9 ha scritto:
phillino d.o.c ha scritto: 28/04/2024, 21:51 Ancora con questa storia. Forse me lo sono perso io, ma quale sarebbe la tua ipotetica strategia. Perché se lo cedi oggi, magari ai Knicks della situazione sicuramente non prendi niente che ti faccia diventare meglio.

Dovresti cederlo per prendere un Anthony Edwards, un Antetokoumpo, Doncic, Jokic.
Solo questi sono i giocatori con cui plausibilmente potresti vincere al posto di Embiid. Sicuramente non li prendi dando in cambio Embiid e nemmeno con le cose che ti danno in cambio di Embiid.

È vero che quest'anno è andato male tutto che quello che poteva. Però hai un buon coach, una seconda star vera, la possibilità di resettare il roster e ricostruire senza pesi morti alla Harris. Insomma meglio di così non vedo.
Uno come Embiid lo cedi solo se te lo chiede, questo è ciò che succede nell'NBA moderna

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Si cede se si prende qualcosa di buono,stasera gli stessi cronisti sky hanno espressamente inteso e detto che con Embiid non vinci. 

Io non dico di cederlo oggi,io dico che non è la superstar che tutti vedono in lui,non ci farà mai vincere nulla e ci vuole una VERA star a Phila,che non è certo lui,allora forse si che ti giochi un titolo,ma serve uno sano e con le palle,uno che anche se sei sotto 3-1 in una serie sei comunque convinto di poterla vincere,non uno che già dopo gara 1 capisci di perdere la serie. 
Beh che hanno ribaltato dei 3-1 abbiamo LeBron nella storia recente. I Nuggets con suicidio di Jokic poi chi altro, non mi sovviene.

Comunque sotto 3-1 forse solo con Jordan ci potresti credere.

Detto questo allora alla fine le vediamo uguale semplicemente tu non vedi in Embiid un giocatore con cui vincere, comprensibile mentre altri sono più possibilisti. Ok adesso è più chiaro

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Avatar utente
MC9
Rookie
Rookie
Messaggi: 323
Iscritto il: 22/03/2018, 3:06
NBA Team: Philadelphia 76ers
9
38

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da MC9 » 28/04/2024, 22:58

phillino d.o.c ha scritto: 28/04/2024, 22:54
"MC9" ha scritto:
Si cede se si prende qualcosa di buono,stasera gli stessi cronisti sky hanno espressamente inteso e detto che con Embiid non vinci. 

Io non dico di cederlo oggi,io dico che non è la superstar che tutti vedono in lui,non ci farà mai vincere nulla e ci vuole una VERA star a Phila,che non è certo lui,allora forse si che ti giochi un titolo,ma serve uno sano e con le palle,uno che anche se sei sotto 3-1 in una serie sei comunque convinto di poterla vincere,non uno che già dopo gara 1 capisci di perdere la serie. 
Beh che hanno ribaltato dei 3-1 abbiamo LeBron nella storia recente. I Nuggets con suicidio di Jokic poi chi altro, non mi sovviene.

Comunque sotto 3-1 forse solo con Jordan ci potresti credere.

Detto questo allora alla fine le vediamo uguale semplicemente tu non vedi in Embiid un giocatore con cui vincere, comprensibile mentre altri sono più possibilisti. Ok adesso è più chiaro

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Si Embiid per me non ti da chance di titolo,c’è bisogno di altro

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11962
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1119
1041

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 30/04/2024, 12:24

Sbocciamo che forse è l'ultima di Harris ,forza!

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5249
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
462

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da datruth34 » 30/04/2024, 13:57

Azz ho fatto un giro in questo topic dopo qualche giorno.
Io penso che i limiti fisici, e non parlo solo di infortuni, siano una componente fondamentale nello sport. Ai playoff lo vedi troppo spesso stanco e sulle gambe.
Anche l'anno scorso in gara 6 e 7 è stato quasi cancellato dal campo.
Poi leggo Anto che lo paragona a Tatum , anzi meglio. Eh insomma, l'erba del vicino è sempre più verde.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk


phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4112
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
350

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 30/04/2024, 16:34

datruth34 ha scritto:Azz ho fatto un giro in questo topic dopo qualche giorno.
Io penso che i limiti fisici, e non parlo solo di infortuni, siano una componente fondamentale nello sport. Ai playoff lo vedi troppo spesso stanco e sulle gambe.
Anche l'anno scorso in gara 6 e 7 è stato quasi cancellato dal campo.
Poi leggo Anto che lo paragona a Tatum Immagine, anzi meglio. Eh insomma, l'erba del vicino è sempre più verde.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Vero. Direi che ormai è l'unica differenza che li separa da Giannis Jokic. Gli ultimi due non hanno problemi a chiudere fisicamente le partite. Vedere Jokic ieri notte, che nonostante magari fisicamente non sembri una bestia come Embiid o Giannis in passato ha anche giocato 50 e passa minuti nei play-off senza battere ciglio.

Credo ormai non sia nemmeno un problema di allenamento ma è proprio fatto così fisicamente. Parte sempre forte, ma poi si perde con l'andare dei minuti e poi domenica l'idea malsana di non farlo mai uscire credo sia stata la pietra tombale. Non so se qualcuno ha visto le ultime azioni dove non saltava neanche sul jumper

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”