andreaR ha scritto: 01/05/2024, 7:04
Maxey partita incredibile, la sparo grossa ma mi sembrava di vedere Curry al suo top, quando ha la palla in mano sai che sta per andare dentro, che sia un appoggio al tabellone o un tiro senza senso da 10 metri, ingestibile
Abbiamo ancora due partite in casa, vediamo se da una tiriamo fuori una vittoria
no la prossima è al Wells Fargo, ok che giocate in casa anche li :D
PENNY ha scritto: 01/05/2024, 4:13
- Maxey epico davvero, gara da grande di questa lega
- Embiid cervo impaurito per 3/4 di partita con 9 palle perse, ma nel supplementare ha messo diverse zampate da campione e in difesa si é mangiato due volte Brunson, chapeau. Stava per rovinare tutto con l'ennesimo fallo idiota, ma gli é andata bene
- Oubre e Batum unici altri Sixers degni di nota
- Brunson altra gara fenomenale, ma negli ultimi minuti era cotto e ha perso lucidità oltre a non avere più gambe. In ogni caso altra partita da campione vero
- Anunoby miglior Knicks dopo l'11, che giocatore
- Hart e Robinson bene, ma son venuti fuori i limiti di entrambi e non l'abbiamo vinta nei regolamentari per colpa di alcuni loro errori, ma che gli vuoi dire? Fanno già troppo
Partita più persa dai Knicks che vinta da Phila, esattamente come gara 2 a parti inverse, in ogni caso splendide battaglie, una serie che si farà ricordare.
Nurse ha capito che Reed non può fare il 5 ai PO ma a quel punto Joel arriva veramente stanco, avrebbe già problemi di suo a circolare nel 4 quarto
Comunque tripla doppia per lui e buona presenza difensiva
Adesso tocca troppo spesso la palla in attacco, ma a parte lui e Maxey c'è il vuoto
Maxey mi dà molta fiducia per il futuro, quest'estate dobbiamo cercare o un 4 che spinga a rimbalzo o una G che possa aiutarlo in regia
Se i Suns volessero recuperare assets dato che Beal non riusciranno a schiodarlo proverei con Booker ma ahinoi non credo sia sul mercato
Molte palle perse inutili, un pò per passaggi pigri, un pò per pigrizia di joel, un pò per raddoppi letti male