Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7229
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Gerry Donato » 29/04/2024, 12:31

esba ha scritto: 29/04/2024, 10:45 Io l'unica cosa che non capisco, e' da dove arrivi questa fiducia nei confronti di De Zerbi che oggi in premiere league sta facendo tutto tranne che bene....li abbiamo gia' avuti i milanisti allenatori....sappiamo tutti come sona andate a finire quelle esperienze.
Qui serve uno tosto, pronto e capace di riattaccacre i cocci lasciati sparsi, astenersi ennesima scommessa.

Il modo in cui ne parlano tutti coloro che anche ai massimi livelli hanno potuto constatare e valutare il su lavoro.

E non mi riferisco a Mimmo Di Carlo che va a vedere in ritiro a Ponte di Legno i movimenti coordinati della difesa a 4 di Giampaolo.
E men che meno a quegli invasati della congrega di Adani.

Mi riferisco al gotha di questo sport: Guardiola, Klopp, Ancelotti, Arteta, che letteralmente lo esaltano.
E mi riferisco a tutti i suoi giocatori, che puntualmente lo adorano o ne parlano con entusiasmo per metodo ed approccio. E che lo descrivono decisamente tosto, ai limiti dell'ossessivo, senza bisogno delle bestemmie di Conte o delle megalomanie di Mou.

Possibile che siano tutti bluff, paraculo o rimbambiti?

Giudicarlo per i risultati di questi ultimi 2-3 mesi è ridicolo, anche perché a squadra decimata e salvezza ottenuta sta facendo esattamente quello che ora si chiede a Pioli, ovvero testare bambini e debuttanti, permettendo loro di sbagliare per valorizzarli.
E poi manco ricordavo fosse scuola Milan sinceramente.

Il dubbio è un altro, banale: ha la capacità di far coesistere il suo calcio con quel pragmatismo per vincere?
Il fatto che sia speciale vuol dire che può essere anche vincente quando glielo si chiede?

Fossi nel Milan, francamente mi prenderei il rischio di scoprirlo. Ma sono quasi certo che il mio omonimo ed i suoi pensano a tutt'altro (soprattutto senza clausola liberatoria).

rodmanalbe82 ha scritto: 29/04/2024, 11:30 Un saluto a @Gerry Donato  :notworthy:
Monumentale Rod, un abbraccio!  :enchante:

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12232
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1253
4816

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da esba » 29/04/2024, 13:07

Gerry Donato ha scritto: 29/04/2024, 12:31
esba ha scritto: 29/04/2024, 10:45 Io l'unica cosa che non capisco, e' da dove arrivi questa fiducia nei confronti di De Zerbi che oggi in premiere league sta facendo tutto tranne che bene....li abbiamo gia' avuti i milanisti allenatori....sappiamo tutti come sona andate a finire quelle esperienze.
Qui serve uno tosto, pronto e capace di riattaccacre i cocci lasciati sparsi, astenersi ennesima scommessa.

Il modo in cui ne parlano tutti coloro che anche ai massimi livelli hanno potuto constatare e valutare il su lavoro.

E non mi riferisco a Mimmo Di Carlo che va a vedere in ritiro a Ponte di Legno i movimenti coordinati della difesa a 4 di Giampaolo.
E men che meno a quegli invasati della congrega di Adani.

Mi riferisco al gotha di questo sport: Guardiola, Klopp, Ancelotti, Arteta, che letteralmente lo esaltano.
E mi riferisco a tutti i suoi giocatori, che puntualmente lo adorano o ne parlano con entusiasmo per metodo ed approccio. E che lo descrivono decisamente tosto, ai limiti dell'ossessivo, senza bisogno delle bestemmie di Conte o delle megalomanie di Mou.

Possibile che siano tutti bluff, paraculo o rimbambiti?

Giudicarlo per i risultati di questi ultimi 2-3 mesi è ridicolo, anche perché a squadra decimata e salvezza ottenuta sta facendo esattamente quello che ora si chiede a Pioli, ovvero testare bambini e debuttanti, permettendo loro di sbagliare per valorizzarli.
E poi manco ricordavo fosse scuola Milan sinceramente.

Il dubbio è un altro, banale: ha la capacità di far coesistere il suo calcio con quel pragmatismo per vincere?
Il fatto che sia speciale vuol dire che può essere anche vincente quando glielo si chiede?

Fossi nel Milan, francamente mi prenderei il rischio di scoprirlo. Ma sono quasi certo che il mio omonimo ed i suoi pensano a tutt'altro (soprattutto senza clausola liberatoria).

rodmanalbe82 ha scritto: 29/04/2024, 11:30 Un saluto a @Gerry Donato  :notworthy:
Monumentale Rod, un abbraccio!  :enchante:

Ma io non metto in dubbio che altri colleghi ne parlano benissimo, anche di Giampaolo dicevano le stesse cose.
La possibilita' che si bruci in un ambiente come san siro sono altissime.
Ripeto che non possiamo permetterci scommesse.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11645
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2826
1250

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da aeroplane_flies_high » 30/04/2024, 8:45

A me sembra surreale questa discussione

ufficiale l'addio di Kjaer, uno di quelli che è stato realmente una pietra angolare per la rinascita del Milan dalla palude dov'era finito. Ricordo in particolare il suo rigore contro il Rio Ave...
Rimane uno spogliatoio di bimbi minchia (soprattutto se cederanno anche Maignan), un front office di bimbi minchia e un proprietario minchione.
Temo fortemente il ritorno alla palude

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2650
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
622
565

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Dark062 » 30/04/2024, 12:22

aeroplane_flies_high ha scritto: 30/04/2024, 8:45 A me sembra surreale questa discussione

ufficiale l'addio di Kjaer, uno di quelli che è stato realmente una pietra angolare per la rinascita del Milan dalla palude dov'era finito. Ricordo in particolare il suo rigore contro il Rio Ave...
Rimane uno spogliatoio di bimbi minchia (soprattutto se cederanno anche Maignan), un front office di bimbi minchia e un proprietario minchione.
Temo fortemente il ritorno alla palude

Da ringraziare in eterno per ciò che ha portato a questa squadra.

Purtroppo non c'è nello spogliatoio un giocatore che abbia palle e carisma per attaccare al muro qualche bimbominkia sfaticato.
 

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1975
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1709
588

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Kun » 30/04/2024, 13:44

aeroplane_flies_high ha scritto: 1714459508[/url] user_id=90]
A me sembra surreale questa discussione

ufficiale l'addio di Kjaer, uno di quelli che è stato realmente una pietra angolare per la rinascita del Milan dalla palude dov'era finito. Ricordo in particolare il suo rigore contro il Rio Ave...
Rimane uno spogliatoio di bimbi minchia (soprattutto se cederanno anche Maignan), un front office di bimbi minchia e un proprietario minchione.
Temo fortemente il ritorno alla palude
Rinascita bene, poi post infortunio insomma. Parecchie partite approcciate in ciabatte e, considerando che non se le possono permettere giovani con il fisico dieci volte meglio di lui, direi che aveva ampiamente dato, oltre che qualche faccina storta quando veniva cambiato.

Poi parliamo anche di Maignan eh, che si è scelto il preparatore quest’anno ed ha offerto prestazioni molto al di sotto del suo standard, oltre che a spaccarsi diverse volte, e vuole un ingaggio da top3 in squadra. Andrebbe guadagnato, considerato pure il ruolo.
Poi sul discorso che é uno spogliatoio di bimbiminchia e se vendono lui casca il mondo parliamone, questa il giorno del derby non l’ho messa io https://www.instagram.com/p/C6HWI2TMmPC/

Non facciamo due pesi e due misure, grazie
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12662
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15772
8149

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da albizup » 30/04/2024, 15:06

Questa ignoranza sul nome dell'allenatore mi impedisce di fare il roster prediction, sono molto indispettito. Potrei fare una versione 3-5-2 e una 4-2-3-1.  
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Frizzi
Pro
Pro
Messaggi: 5798
Iscritto il: 31/10/2008, 18:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Località: Taranto-Milano
1696
1043

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Frizzi » 30/04/2024, 15:20

albizup ha scritto: 30/04/2024, 15:06 Questa ignoranza sul nome dell'allenatore mi impedisce di fare il roster prediction, sono molto indispettito. Potrei fare una versione 3-5-2 e una 4-2-3-1.  

potremmo cominciare anche solo dagli OUT (visto che di IN non se ne parla)

Giroud
Kjaer
Bennacer (secondo me ci saluta)
Jovic
Caldara  :notworthy:

se poi dovesse arrivare un'offerta importante per un Thiaw, potrebbe salutare anche lui. 
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2650
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
622
565

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Dark062 » 30/04/2024, 17:45

Frizzi ha scritto: 30/04/2024, 15:20
albizup ha scritto: 30/04/2024, 15:06 Questa ignoranza sul nome dell'allenatore mi impedisce di fare il roster prediction, sono molto indispettito. Potrei fare una versione 3-5-2 e una 4-2-3-1.  

potremmo cominciare anche solo dagli OUT (visto che di IN non se ne parla)

Giroud
Kjaer
Bennacer (secondo me ci saluta)
Jovic
Caldara  :notworthy:

se poi dovesse arrivare un'offerta importante per un Thiaw, potrebbe salutare anche lui. 

Non ci sono offerte per Cafulabria?

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11645
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2826
1250

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/05/2024, 8:57

Frizzi ha scritto: 30/04/2024, 15:20
albizup ha scritto: 30/04/2024, 15:06 Questa ignoranza sul nome dell'allenatore mi impedisce di fare il roster prediction, sono molto indispettito. Potrei fare una versione 3-5-2 e una 4-2-3-1.  

potremmo cominciare anche solo dagli OUT (visto che di IN non se ne parla)

Giroud
Kjaer
Bennacer (secondo me ci saluta)
Jovic
Caldara  :notworthy:

se poi dovesse arrivare un'offerta importante per un Thiaw, potrebbe salutare anche lui. 

Concordo su Isma, lui Adli e Reijnders sono quasi dei doppioni, gli altri due sono più giovani e hanno contratti molto più sostenibili... Reijnders titolare e Adli come cambio potrebbe valere il sacrificio di Bennacer... soprattutto se questo significa confermare Mike e Theo che sono due top players nei rispettivi ruoli.

Tra gli addii, anche Mirante sembra destinato a non essere rinnovato (age cap :biggrin: )

Sullo schema per il prossimo anno, a mio parere significative le parole di Furlani, che ripete di continuo Leao resta con noi... tradotto, no 3-5-2

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9492
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
666
1091

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da anto » 01/05/2024, 13:37

aeroplane_flies_high ha scritto: 01/05/2024, 8:57 Concordo su Isma, lui Adli e Reijnders sono quasi dei doppioni, gli altri due sono più giovani e hanno contratti molto più sostenibili... Reijnders titolare e Adli come cambio potrebbe valere il sacrificio di Bennacer... soprattutto se questo significa confermare Mike e Theo che sono due top players nei rispettivi ruoli.

Tra gli addii, anche Mirante sembra destinato a non essere rinnovato (age cap :biggrin: )

Sullo schema per il prossimo anno, a mio parere significative le parole di Furlani, che ripete di continuo Leao resta con noi... tradotto, no 3-5-2

Secondo me stanno facendo passare la buriana post scudetto e derby, per poi fare esattamente quello che hanno deciso.
Alla peggio sacrificano Lopetegui, facendo finta di non capire che la ribellione non è contro la persona, ma contro il calibro dell'allenatore.
Arriverà un altro medioman, perché non spenderebbero nemmeno la metà dei sodi che servono per De Zerbi, mentre Motta, se non succedono cose strane, finisce alla Juve.
Sarri non lo cagano, e Klopp e fuori portata sul serio.
Per il festo non si vedono profili clamorosamente superiori a Lopetegui.
Il budget sarà la solita cinquantina di milioni, incrementata molto probabilmente da almeno una cessione eccellente, più i probabili introiti per De Ketelaere e Saelemaekers.
Tra Adli, Bennacer e Reijnders, chi se ne deve andare a meno di offerte indecenti per gli altri due, è Adli, che semplicemente non è da Milan.
Bennacer, tornato dall'infortunio, non è stato lui: se non è al meglio atleticamente perde buona parte del suo valore.
O arriva la clausola da parte di qualche arabo, oppure non credo sarà sacrificato, perché altri non pagheranno certi  soldi.
Si parla di Reijnders in Premier, e se arrivano certi soldi(tra i 40 e i 50) io lo farei anche andare.
Per quanto mi riguarda il nostro centrocampo si potrebbe tranquillamente smantellare, e non escludo veramente nessuno, compreso Loftus, sul quale ho opinioni molto impopolari.
Il centrocampo andrebbe completamente ripensato.
L'attuale Bennacer non è competitivo, ma è l'unico che, pensando si riavvicini con il tempo al rendimento di prima, mi terrei.
Il 3-5-2, vista l'attuale rosa imbottita di esterni offensivi, non mi sembra sia il caso di farlo.
Vedremo...

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11645
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2826
1250

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/05/2024, 15:21

Immagine

gaboro
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/02/2022, 14:34
NFL Team: 49ers
342
16

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da gaboro » 01/05/2024, 15:34

Frizzi ha scritto: 30/04/2024, 15:20
albizup ha scritto: 30/04/2024, 15:06 Questa ignoranza sul nome dell'allenatore mi impedisce di fare il roster prediction, sono molto indispettito. Potrei fare una versione 3-5-2 e una 4-2-3-1.  

potremmo cominciare anche solo dagli OUT (visto che di IN non se ne parla)

Giroud
Kjaer
Bennacer (secondo me ci saluta)
Jovic
Caldara  :notworthy:

se poi dovesse arrivare un'offerta importante per un Thiaw, potrebbe salutare anche lui. 

Io non vi voglio bene e quindi magari sono influenzato male. Ma Ciao è una versione cool di Tresoldi. Offerta importante è 8 milioni giusto perché ha 20 anni.
​​​​​​SCARSO.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11645
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2826
1250

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/05/2024, 15:40

gaboro ha scritto: 01/05/2024, 15:34
Frizzi ha scritto: 30/04/2024, 15:20

potremmo cominciare anche solo dagli OUT (visto che di IN non se ne parla)

Giroud
Kjaer
Bennacer (secondo me ci saluta)
Jovic
Caldara  :notworthy:

se poi dovesse arrivare un'offerta importante per un Thiaw, potrebbe salutare anche lui. 

Io non vi voglio bene e quindi magari sono influenzato male. Ma Ciao è una versione cool di Tresoldi. Offerta importante è 8 milioni giusto perché ha 20 anni.
​​​​​​SCARSO.

Beh, il Thiaw visto quest'anno effettivamente non sembra un campione...
lo scorso anno ha esordito in nazionale maggiore tedesca facendo molto bene invece.
A questa età è doveroso farlo crescere, magari prendendo un centrale difensivo esperto per sostituire Kjaer e non mettere troppa pressione sul tedesco.

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12662
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15772
8149

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da albizup » 01/05/2024, 16:15

gaboro ha scritto: 01/05/2024, 15:34
Frizzi ha scritto: 30/04/2024, 15:20

potremmo cominciare anche solo dagli OUT (visto che di IN non se ne parla)

Giroud
Kjaer
Bennacer (secondo me ci saluta)
Jovic
Caldara  :notworthy:

se poi dovesse arrivare un'offerta importante per un Thiaw, potrebbe salutare anche lui. 

Io non vi voglio bene e quindi magari sono influenzato male. Ma Ciao è una versione cool di Tresoldi. Offerta importante è 8 milioni giusto perché ha 20 anni.
​​​​​​SCARSO.

Annata costellata di infortuni, messo in situazioni poco ideali al suo gioco. L'anno scorso ha giocato molto bene, al primo anno in una big, marcando bene signori attaccanti. A questa età paghi le potenzialità, e lui ne ha molte. D'altronde prendevo le pernacchie da voi quando dicevo che Calha era nettamente meglio di Eriksen, quando dicevamo che acerbi era perfetto per voi. Insomma è la solita storia che chiunque non giochi da voi è scarso, tendenzialmente perché guardate poco oltre alle vostre partite. poi arriva ed è un fenomeno 😅
​​​​
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2650
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
622
565

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Dark062 » 01/05/2024, 21:43

PSG e Dortmund ...in quale girone le ho già viste? 🤔

Rispondi

Torna a “Calcio”