Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Madden
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/04/2024, 17:00
4

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Madden » 27/04/2024, 22:04

I due OL mi piacciono entrambi come scelte, in trincea si vincono le guerre, soprattutto se dobbiamo difendere dei QB di sistema come i nostri, o se non proprio di sistema ma che non riescono a cavarsela granché quando la tasca collassa

Decamerion Richardson (oltre al gran nome) mi sembra un enorme punto interrogativo: atleta pazzesco a cui bisogna insegnare da zero a giocare a football

Tommy Eichenberg invece mi piace tantissimo, capitano per due anni a Ohio State, molto buone sulle corse, meno sul pass coverage. Ma sono le caratteristiche caratteriali che sotto al nostro Pierce come mentore potrebbe farne diventare un pezzo fondamentale del nostro spogliatoio 

Larry Corso
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 11/01/2023, 12:36
NFL Team: Raiders
NHL Team: Detroit Red Wings
10

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Larry Corso » 27/04/2024, 22:31

Lo so che è una paranoia mia, ma dopo 5 giri non abbiamo ancora preso un rb. Sono molto preoccupato. 

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3926
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
692

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 27/04/2024, 23:23

Larry Corso ha scritto: 27/04/2024, 22:31 Lo so che è una paranoia mia, ma dopo 5 giri non abbiamo ancora preso un rb. Sono molto preoccupato. 
accontentato, con il sesto arriva rb.. Laube.. ( io avevo un compagno di squadra che si chiamava Laube 😅

Larry Corso
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 11/01/2023, 12:36
NFL Team: Raiders
NHL Team: Detroit Red Wings
10

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Larry Corso » 28/04/2024, 0:00

Fantaman ha scritto: 27/04/2024, 23:23
Larry Corso ha scritto: 27/04/2024, 22:31 Lo so che è una paranoia mia, ma dopo 5 giri non abbiamo ancora preso un rb. Sono molto preoccupato. 
accontentato, con il sesto arriva rb.. Laube.. ( io avevo un compagno di squadra che si chiamava Laube 😅
si, ma non è che sia tanto più tranquillo. Cosa puoi dirmi del tuo compagno di squadra?

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3151
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1328
701

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da gloric » 28/04/2024, 0:08

Larry Corso ha scritto: 28/04/2024, 0:00 Cosa puoi dirmi del tuo compagno di squadra?

Undersized, abbastanza veloce (ma non velocissimo), ma mani eccellenti out of the backfield.

Dovrebbe funzionare come un buon complemento rispetto a quello che avete già.
 

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3926
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
692

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 28/04/2024, 0:29

Larry Corso ha scritto: 28/04/2024, 0:00
Fantaman ha scritto: 27/04/2024, 23:23 accontentato, con il sesto arriva rb.. Laube.. ( io avevo un compagno di squadra che si chiamava Laube 😅
si, ma non è che sia tanto più tranquillo. Cosa puoi dirmi del tuo compagno di squadra?
il mio compagno di squadra giocava tallonatore ed ha fatto una discreta carriera 😀
il Laube rb, come ha anticipato l’amico gloric ha caratteristiche simili ad Abdullah.. bravo sia come wr che come ritornatore, si giocherà un posto negli ST dando alternative sui terzi down..

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3926
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
692

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 28/04/2024, 0:36

Chiudiamo con le due scelte del settimo e portiamo a casa due DB.. una S è un CB 
 Trey Taylor la safety da Air Force  :metal:

M.J. Devonshire Il CB da PitOra non resta che aspettare la lista dei non scelti e poi si comincerà a far sul serio 

 

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3926
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
692

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 28/04/2024, 1:28

Il primo non scelto è un qb dall’altra Alabama.. 

Carter Bradley qb south Alabama Jaguars

  

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2455
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da The Snake 12 » 28/04/2024, 9:51

poteva andare peggio

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5844
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da PLATOON » 28/04/2024, 11:31

Più o meno need ds coprire... Per la qualità si vedrà 
Già il fatto che non siano state fatti trade folli oppure salite insensate per prendere fantomatici giocatori generazionali si deve ritenere un successo clamoroso. 
Vedo un Pierce molto coinvolto, credo che sia lui a dettare linea a Telesco e non viceversa (e per me è un bene). 
Ho pure scoperto che alla fine Kelly è rimasto 

Larry Corso
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 11/01/2023, 12:36
NFL Team: Raiders
NHL Team: Detroit Red Wings
10

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Larry Corso » 28/04/2024, 15:03

Mi pare un draft che forse non è stato condotto nel modo più razionale possibile ma che comunque ha visto scelte sempre logiche. Il che non è poco per noi (ma è il secondo draft di fila che mostra questo trend). Sono piuttosto soddisfatto: la scelta al terzo giro è fortemente discutibile ma si tratta comunque di una scelta di medio valore e non ho davvero elementi per giudicarla nel merito.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12716
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2324
5151

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da ride_the_lightning » 28/04/2024, 15:20

A me è parso il classico draft alla Telesco. Ottimo sui giri “alti” nel senso che Bowers a livello di talento è sugosissimo e croccante quanto un guancialino in una bella carbonara & JPJ è il miglior C di questa classe, preso in un’ottima posizione.

Poi dal terzo giro iniziano le sue scommesse e qualche reach - un modus operandi che ai Chargers alla lunga l’ha condannato. Guardate il suo track record post Keenan Allen per capire. È un GM che si innamora molto di tratti e development project. Alcuni escono, altri no.

Poi non conosco benissimo i vostri need, quindi prendete tutto con le pinze.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3926
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
692

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 28/04/2024, 16:09

I draft si possono giudicare pienamente forse dopo 3 anni quindi sarà il tempo a dire.. 
Per me Ziegler stava facendo un lavoro egregio, ha ricostruito da zero un reparto scout che da noi era fatiscente, ha costruito un settore dirigenziale di livello, ha condotto due draft di livello, il primo senza i primi due giri e ha pagato l’essere associato all’inetto che ha condizionato pesantemente le scelte che poi gli sono costato il posto, pagando principalmente x colpe non sue!
Telesco x me ha avuto l’umiltà e l’intelligenza di capire che arrivava in un ambiente già strutturato che non aveva bisogno di grandi rivoluzioni ( poi magari le farà con il tempo, ma da come parla non penso lo farà ), ha mantenuto lo staff dirigenziale costruito da Ziegler, arrivano a dire che in questo staff ci sono 3 futuri GM e ha condotto un draft seguendo le indicazioni di Pierce.. hanno voluto creare principalmente un’identità, selezionando ragazzi che avessero determinate caratteristiche caratteriali, di amore x il gioco e ovviamente di qualità! 
Sa che è la squadra di Pierce e da buon GM ha fatto scelte funzionali al suo HC e alla squadra che vogliono avere! 
Paradossalmente ho trovato continuità con il passato draft, forse perché entrambi mi sono piaciuti ed in entrambi sono state fatte scelte razionali e pertinenti, se non altro si primi giri, quelli giudicabili più o meno da tutti anche nell’immediato.. 
Per me siamo sulla strada giusta, finalmente dopo 20 anni vedo una franchigia che sa quello che vuole, che ha imboccato un percorso chiaro e non è più disfunzionale come un tempo e questo per me è già un grandissimo passo avanti.. 
Il tempo dirà se le sensazioni sono pertinenti 

Madden
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/04/2024, 17:00
4

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Madden » 28/04/2024, 22:08

Le scelte fatte sono tutte di giocatori con tratti caratteriali fatti su misura per Pierce: quindi avere una squadra funzionale per il nostro progetto e per il nostro HC è veramente tanta roba.

la Raiders Nation non è abituata a queste cose  :sad:

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4612
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2716
928

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da saintsaji » 28/04/2024, 23:44

Non ho seguito il draft per impegni, ma mi par di capire che abbiamo operato piuttosto bene, almeno sulla carta.
Molto curioso di vedere come integreremo 2 TE così giovani e promettenti negli schemi offensivi.
Una squadra che punterà sulla D# e su un attacco magari poco spettacolare ma che sbagli poco.
AOC ha tutto per crescere senza dover divenire un Gunslinger

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”