Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Rispondi
Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 755
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da larry33 » 27/04/2024, 10:49

fin'ora trincee....il solito 2nd round buttato nel cesso? bah...draft da 6/6+
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22639
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12753
9027

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 27/04/2024, 11:48

Di Beebe sto leggendo buone cose, imho uscire con OT e OG/C con pick premium non è così male.

Al secondo giro un edge, l'altra pick di terzo giro su un LB che leggo può essere buono in copertura sui TE.

Vediamo se oggi pescano un RB con potenzialità da poter essere anche titolare.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22639
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12753
9027

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 28/04/2024, 22:56

Il RB alla fine non è arrivato, rinforzando le voci che vogliono il ritorno di Zeke ma che immagino con un ruolo molto più marginale. Quindi probabilmente vogliono davvero fare una stagione con Dowdle RB1, Vaughn gadget player (e Zeke per le situazioni di terzo down che viene buono anche come bloccante).

È arrivato un CB che credo farà la squadra, un WR che ha caratteristiche interessanti ma credo un livello abbastanza basso, più altra carne da training camp/practice squad per le linee.

In generale un draft molto incentrato sulle linee, pensavo qualcosa di più difensivo, stando anche il cambio del DC.

Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 755
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da larry33 » 29/04/2024, 19:51

azazel ha scritto: 28/04/2024, 22:56 Il RB alla fine non è arrivato, rinforzando le voci che vogliono il ritorno di Zeke ma che immagino con un ruolo molto più marginale. Quindi probabilmente vogliono davvero fare una stagione con Dowdle RB1, Vaughn gadget player (e Zeke per le situazioni di terzo down che viene buono anche come bloccante).

È arrivato un CB che credo farà la squadra, un WR che ha caratteristiche interessanti ma credo un livello abbastanza basso, più altra carne da training camp/practice squad per le linee.

In generale un draft molto incentrato sulle linee, pensavo qualcosa di più difensivo, stando anche il cambio del DC.
rifirmato....alla fine è ritornato...bah
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22639
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12753
9027

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 29/04/2024, 22:54

Certi amori non finiscono... <3

Per quello che ha rappresentato per la franchigia, mi fa simpatia/piacere riaverlo in squadra. Aspettative che possa dare qualcosa onestamente poche.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3926
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
692

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Fantaman » 30/04/2024, 7:58

Buongiorno amici vaccari.. cosa mi dite di Michael Gallup? 
Ho visto che la produzione è andata calando, ma ha ancora 28 anni e fa strano che lo abbiate lasciato andare x un contratto annuale a 3 milioni.. ( anche perché da noi non è che avrà molto più spazio che da voi.. anzi )

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22639
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12753
9027

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 30/04/2024, 8:06

Fantaman ha scritto: 30/04/2024, 7:58 Buongiorno amici vaccari.. cosa mi dite di Michael Gallup? 
Ho visto che la produzione è andata calando, ma ha ancora 28 anni e fa strano che lo abbiate lasciato andare x un contratto annuale a 3 milioni.. ( anche perché da noi non è che avrà molto più spazio che da voi.. anzi )

Prima dell'infortunio molto bene ed in rampa di lancio, molto appariscente nelle ricezioni contestate. Dopo l'infortunio è stato molto incostante, poco coinvolto, più assente che presente nelle partite. Non so se sia dipeso dai suoi problemi fisici o dei vari game play. In pieno infortunio e recupero gli era stato fatto anche il rinnovo "come se fosse sano" che ha chiaramente disatteso, da solido WR2 a WR4.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3926
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
692

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Fantaman » 30/04/2024, 8:32

Tutto chiaro.. anche da noi inizialmente si giocherà il posto del wr3/4.. per questo mi fa specie che in tutta nfl non abbia trovato di meglio.. evidentemente il suo valore oggi è quello 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”