Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7044
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
642
1812
Contatta:

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Dead Man » 23/04/2024, 15:36

esba ha scritto: 23/04/2024, 14:34
"Gerry Donato" ha scritto: 23/04/2024, 14:19

C'è un problema di fondo, e penso ne stiate pure parlando soffusamente in questi ultimi post: non è più la mia casa, o meglio lo può essere solo come condivisione generica della passione o analisi sportiva, tanto più con vecchi amici rossoneri che saluto in blocco, ma non più per condivisione di tifo, inteso come una fede a prescindere, come una missione dalla nascita, come un dogma.

Era un processo che già stavo maturando ed a cui l'astinenza da sport durante la pandemia ha dato il colpo di grazia: non ho bisogno di tifare per godermi lo sport ed il calcio.

Non esiste più quel mondo in cui in base a cosa decide di fare un elemento come Theo Hernandez (ma potrei dire Barella, Chiesa, Osimhen, etc) muta il mio stato personale.
Non esiste più quel mondo in cui in base a cosa dichiara o sceglie di fare un elemento come Stefano Pioli (ma potrei dire Inzaghi, Allegri, Spalletti, etc) muta la mia condizione personale.
Ed evidentemente non esiste più quel mondo in cui perdo tempo a seguire tutto ciò che si inserisce tra l'evento sportivo e me stesso, ovvero l'intero sistema politico, commerciale, mediatico, giornalistico che coi propri interessi uccide l'essenza stessa dello sport.

Sembra amaro, sembra una debolezza, sembra rinnegare se stessi, sembra una fuga dalle sconfitte (in campo e fuori).
Oppure c'è il rischio davvero di volere assurgere a profeta  :laughing: , con la puzza sotto il naso, tanto più oggi vista l'attualità che non mi può sfiorare (per chiarezza, mi sono bruciato nell'altro senso anche lo scudetto di due anni fa).

Ma invece ho scoperto che il nuovo mondo, sanato da quell'aspetto emotivo o dogmatico, non solo mantiene ma anzi può alimentare l'interesse e la passione, persino per le letture di Theo ( :penso: ) e gli schemi di Pioli ( :penso: :penso: ), senza che da essi dipenda il mio umore.
E di colpo diventa migliore anche l'interazione con chi da quel vecchio mondo ancora non riesce o non vuole uscire, e che magari in passato, specie se tifoso rivale, ha pure avuto il potere di mettermi di traverso.

E' come passare da un grafico a montagne russe, con alti e bassi pronunciati, ad uno lineare con andamento sempre impercettibilmente crescente: non lo impongo a nessuno, ma a me nella vita ha sempre fatto stare bene il secondo, ed ora lo applico anche col "fu" mio Milan.

Cio' posto, al netto di quello che e' stato, che allenatore prenderesti?

io prenderei Caleb Williams

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12193
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1250
4787

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da esba » 23/04/2024, 15:41

Dead Man ha scritto: 23/04/2024, 15:36
esba ha scritto: 23/04/2024, 14:34

Cio' posto, al netto di quello che e' stato, che allenatore prenderesti?

io prenderei Caleb Williams

Direttamente da un audio di whatsapp
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13111
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2597
3910

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da steve » 23/04/2024, 16:07

esba ha scritto: 23/04/2024, 15:34 Su Giampaolo, in molti ci siamo fatti prendere la mano, era veramente un guru, peccato che la demenza senile lo abbia devastato.

Un po' come ve la siete fatta prendere coi 5 stelle. 
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4581
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2706
922

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da saintsaji » 24/04/2024, 12:53

https://www.milannews.it/news/capello-s ... bbi-533113

Il giorno in cui i Leaosi spariranno è vicino.
Gia' è toccato ai Piolisti.
Toccherà a tutti i tifosi dei mediocri di questa squadra.

"A Ottobre lo cacciano" (Cit.)
"Lo venderei per 70 milioni" (Cit.)



Sul fronte allenatore, le parole di Scaroni confermano i gg contati del Vate Pioli (Non ti dimenticheremo mai...) .
Di tutti i nomi che circolano, molti mi sembrano scommesse destinate a fallire e a farci sprofondare.
Le porte dell'oblio sono spalancate per noi...Vediamo chi in questa società di pezzenti (cit.) farà la mossa decisiva a farci sparire dai radar.

I Milan di Farina, di Morazzoni, di Duina, di RedBird.
#LaStoriaSiRipete

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9443
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
662
1084

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da anto » 24/04/2024, 13:18

saintsaji ha scritto: 24/04/2024, 12:53 https://www.milannews.it/news/capello-s ... bbi-533113

Il giorno in cui i Leaosi spariranno è vicino.
Gia' è toccato ai Piolisti.
Toccherà a tutti i tifosi dei mediocri di questa squadra.

"A Ottobre lo cacciano" (Cit.)
"Lo venderei per 70 milioni" (Cit.)



Sul fronte allenatore, le parole di Scaroni confermano i gg contati del Vate Pioli (Non ti dimenticheremo mai...) .
Di tutti i nomi che circolano, molti mi sembrano scommesse destinate a fallire e a farci sprofondare.
Le porte dell'oblio sono spalancate per noi...Vediamo chi in questa società di pezzenti (cit.) farà la mossa decisiva a farci sparire dai radar.

I Milan di Farina, di Morazzoni, di Duina, di RedBird.
#LaStoriaSiRipete

Che poi anche Capello va con il refrain delle grandissime potenzialità...
Mi dovrebbero spiegare quali sono...
Non sa calciare.
Di testa è nullo.
E' un analfabeta calcistico, che prevede come uniche e sole istruzioni per l'uso la palla sui piedi ed il buttarsela avanti per usare velocità e fisico.
Vedere in lui solo il limite, che peraltro c'è, di una testa che non funziona a dovere, è molto riduttivo.
Lo dico da due anni...
Una cessione di Leao, fossimo in mano a dirigenti capaci, sarebbe un'opportunità.
Il problema più grave è appunto nell'ipotetica.
 

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4581
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2706
922

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da saintsaji » 24/04/2024, 13:23

anto ha scritto: 24/04/2024, 13:18
saintsaji ha scritto: 24/04/2024, 12:53 https://www.milannews.it/news/capello-s ... bbi-533113

Il giorno in cui i Leaosi spariranno è vicino.
Gia' è toccato ai Piolisti.
Toccherà a tutti i tifosi dei mediocri di questa squadra.

"A Ottobre lo cacciano" (Cit.)
"Lo venderei per 70 milioni" (Cit.)



Sul fronte allenatore, le parole di Scaroni confermano i gg contati del Vate Pioli (Non ti dimenticheremo mai...) .
Di tutti i nomi che circolano, molti mi sembrano scommesse destinate a fallire e a farci sprofondare.
Le porte dell'oblio sono spalancate per noi...Vediamo chi in questa società di pezzenti (cit.) farà la mossa decisiva a farci sparire dai radar.

I Milan di Farina, di Morazzoni, di Duina, di RedBird.
#LaStoriaSiRipete

Che poi anche Capello va con il refrain delle grandissime potenzialità...
Mi dovrebbero spiegare quali sono...
Non sa calciare.
Di testa è nullo.
E' un analfabeta calcistico, che prevede come uniche e sole istruzioni per l'uso la palla sui piedi ed il buttarsela avanti per usare velocità e fisico.
Vedere in lui solo il limite, che peraltro c'è, di una testa che non funziona a dovere, è molto riduttivo.
Lo dico da due anni...
Una cessione di Leao, fossimo in mano a dirigenti capaci, sarebbe un'opportunità.
Il problema più grave è appunto nell'ipotetica.
 

Io ho un sogno, fargli fare la fine di Zizzo.
Perderci soldi per trattarlo come merce di scarto.
Ma è utopia, I know...

Mercoledì scorso out con la Roma, Giovedì 'sto genio posta la foto del nuovo taglio di capelli.
E' come le donne, li taglia quando cerca "il cambiamento".
Poi arriva il derby e l'unico cambiamento che ho visto è che lo scemo non ride più.

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19570
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8316
12174

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Rico Tubbs » 24/04/2024, 13:39

saintsaji ha scritto: 24/04/2024, 13:23
anto ha scritto: 24/04/2024, 13:18

Che poi anche Capello va con il refrain delle grandissime potenzialità...
Mi dovrebbero spiegare quali sono...
Non sa calciare.
Di testa è nullo.
E' un analfabeta calcistico, che prevede come uniche e sole istruzioni per l'uso la palla sui piedi ed il buttarsela avanti per usare velocità e fisico.
Vedere in lui solo il limite, che peraltro c'è, di una testa che non funziona a dovere, è molto riduttivo.
Lo dico da due anni...
Una cessione di Leao, fossimo in mano a dirigenti capaci, sarebbe un'opportunità.
Il problema più grave è appunto nell'ipotetica.
 

Io ho un sogno, fargli fare la fine di Zizzo.
Perderci soldi per trattarlo come merce di scarto.
Mercoledì scorso out con la Roma, Giovedì 'sto genio posta la foto del nuovo taglio di capelli.
E' come le donne, li taglia quando cerca "il cambiamento".

Poi arriva il derby e l'unico cambiamento che ho visto è che lo scemo non ride più.

Oltre a essere il vostro miglior giocatore è anche business partner e modello per una capsule collection, il ragazzo è lì per rimanere

https://store.acmilan.com/en-me/pages/acm-x-rl10

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4581
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2706
922

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da saintsaji » 24/04/2024, 13:41

Rico Tubbs ha scritto: 24/04/2024, 13:39
saintsaji ha scritto: 24/04/2024, 13:23
Poi arriva il derby e l'unico cambiamento che ho visto è che lo scemo non ride più.

Oltre a essere il vostro miglior giocatore è anche business partner e modello per una capsule collection, il ragazzo è lì per rimanere

https://store.acmilan.com/en-me/pages/acm-x-rl10
Ma vendono anche la sua acconciatura trap?
Ripeto, amico Rico.
Deve sprofondare 'sta società...Le vostre future vittorie saranno i chiodi di bara a 'sta massa di stronzi, Leao in primis.

"Miglior giocatore".
Poveri noi.

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7229
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Gerry Donato » 24/04/2024, 15:31

Non amo Leao, ma non pensate che i grandi dubbi sul suo stile di gioco riguardino più la fattispecie e/o il contesto e/o i suoi sorrisetti piuttosto che lui stesso come giocatore?

Vinicius Junior è tra i più irritanti giocatori per linguaggio del corpo, continuità nella gara ed approccio, in ogni partita mette in fila una quantità mostruosa di palle perse per superficialità e forzature spesso in dribbling insensati, oltre a passaggi letteralmente nel vuoto che vede solo lui, e momenti in cui si rifiuta proprio di tornare in difesa: c'è qualcuno che ne mette in dubbio le qualità assolute da top?
Doku è uno dei giocatori più ignoranti e grezzi in ogni lettura, specie col brutto vizio di giocare da solo a testa bassa: c'è qualcuno che mette in dubbio (oltre agli immediati miglioramenti con Pep) che sia il più promettente del ruolo?
Grealish per me è un incubo, mi genera proprio fastidio vederlo caracollare con quel suo unico piede o giocare da fermo con surplace tipo ciclismo su pista di 10 secondi, senza saltare un uomo dal 2019: non è però stato titolarissimo anche in finale di Champions e tuttora intoccabile per il City?

Luis Diaz? Mitoma? Musiala? Garnacho? Son? Barcola? Rashford? Carini, alcuni di loro fortissimi, ma anche grandi pasticcioni, che inesorabilmente alternano la giocata decisiva alla vaccata.

In Italia c'è il vuoto, a partire dai neo campioni che non hanno espressamente quel ruolo.
Nessuno mette in dubbio che il miglior esterno italiano sia Chiesa, benché adattato alla Juve, ma lo si conosce: piace per voglia ed impegno, ma è un casinista incredibile ed ha clamorosi limiti di concretezza. E poi siamo a Berardi, Politano e Zaccagni?
Kvara accende e spegne da matti, e sta facendo uscire pazzi anche i tifosi partenopei.

Mi chiedo: si può giocare quel ruolo e quello stile tutto orientato sull'uno contro uno senza essere anche un po' irritanti, alterni e sporchi?
Ed ancora: Leao teletrasportato nel sistema di Ancelotti al posto di Vini jr, con ancora più spazio visto che non c'è la punta ed il finto trequarti che non rompe gli spazi ma gioca in sua funzione (Rodrygo), sarebbe così peggio del brasiliano?
O in quello di Pep al posto di Grealish, sarebbe un passo indietro per il City o un upgrade?
 

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4638
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1336
1674

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da PWillis52 » 24/04/2024, 17:20

Gerry Donato ha scritto: 24/04/2024, 15:31 Non amo Leao, ma non pensate che i grandi dubbi sul suo stile di gioco riguardino più la fattispecie e/o il contesto e/o i suoi sorrisetti piuttosto che lui stesso come giocatore?

Vinicius Junior è tra i più irritanti giocatori per linguaggio del corpo, continuità nella gara ed approccio, in ogni partita mette in fila una quantità mostruosa di palle perse per superficialità e forzature spesso in dribbling insensati, oltre a passaggi letteralmente nel vuoto che vede solo lui, e momenti in cui si rifiuta proprio di tornare in difesa: c'è qualcuno che ne mette in dubbio le qualità assolute da top?
Doku è uno dei giocatori più ignoranti e grezzi in ogni lettura, specie col brutto vizio di giocare da solo a testa bassa: c'è qualcuno che mette in dubbio (oltre agli immediati miglioramenti con Pep) che sia il più promettente del ruolo?
Grealish per me è un incubo, mi genera proprio fastidio vederlo caracollare con quel suo unico piede o giocare da fermo con surplace tipo ciclismo su pista di 10 secondi, senza saltare un uomo dal 2019: non è però stato titolarissimo anche in finale di Champions e tuttora intoccabile per il City?

Luis Diaz? Mitoma? Musiala? Garnacho? Son? Barcola? Rashford? Carini, alcuni di loro fortissimi, ma anche grandi pasticcioni, che inesorabilmente alternano la giocata decisiva alla vaccata.

In Italia c'è il vuoto, a partire dai neo campioni che non hanno espressamente quel ruolo.
Nessuno mette in dubbio che il miglior esterno italiano sia Chiesa, benché adattato alla Juve, ma lo si conosce: piace per voglia ed impegno, ma è un casinista incredibile ed ha clamorosi limiti di concretezza. E poi siamo a Berardi, Politano e Zaccagni?
Kvara accende e spegne da matti, e sta facendo uscire pazzi anche i tifosi partenopei.

Mi chiedo: si può giocare quel ruolo e quello stile tutto orientato sull'uno contro uno senza essere anche un po' irritanti, alterni e sporchi?
Ed ancora: Leao teletrasportato nel sistema di Ancelotti al posto di Vini jr, con ancora più spazio visto che non c'è la punta ed il finto trequarti che non rompe gli spazi ma gioca in sua funzione (Rodrygo), sarebbe così peggio del brasiliano?
O in quello di Pep al posto di Grealish, sarebbe un passo indietro per il City o un upgrade?
 

Lo dicevo la settimana scorsa parlando di F.Anderson quando accostato alla Juve, in quel ruolo se un giocatore, con quelle qualità in 1vs1, fosse anche continuo e un realizzatore affidabile sarebbe il numero 1 al mondo.

Prendiamo Roma-Milan ritorno di EL: Leao ha fatto male, senza dubbio in una sfida decisiva mi augurerei di vederlo più dentro la partita.
Alla fine però guardi e in una squadra che ha fatto pena ci sono stati due episodi favorevoli al Milan : rosso a Celik e gol. Il rosso è per fermare Leao che si sta lanciando a 50 mt dalla porta avversaria (tanto per cogliere quanto probabilmente sia nel gameplan avversario di non fargli prendere velocità palla al piede) e sul gol di Gabbia la giocata assist è sua.

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4581
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2706
922

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da saintsaji » 24/04/2024, 17:31

Non citate MAI le criticità più gravi di Leao:

-Tatticamente è un caprone, non sa fare mai un movimento senza palla.
-Tecnicamente è scarso nel tiro, a livello di coordinazione apre sempre il compasso con sto corpo all'indietro, robe da giovanissimi. (nei cross è lo stesso)
-Non alza mai la testa, MAI!
-Mentalmente è fragile, a riprova del fatto che non sai mai che partita farà.
-Filosoficamente renderlo l'uomo immagine ha un effetto a catena su tutto il mondo Milan e su cosa era sia il Milan.
-Dopo 5 anni di Milan palesa fatiche oggettive nel fare quegli step che gli mancano per divenire un TOP.
-Farlo giocare titolare fisso implica un piano partita come ai tempi di Suso: "palla a lui e speriamo"...
-Soffre le difese basse.
-Non può giocare da nessun'altra parte che non sia la fascia sx.
-E' supponente, e a riprova di ciò quando segna dopo 3 mesi orrendi ha anche il buon gusto di far il gesto delle orecchie.

I supponenti non crescono..MAI.
Ancor di più mi sorprende la gente che comunque lo loda, quando andrebbe coperto di guano visti i mezzi fisici di cui dispone e su cui gigioneggia.

Non commento sul metterlo nella stessa frase di Vinicius, che io non adoro, ma che con Ancelotti sta facendo ciò che Leao non farà mai...

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7229
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Gerry Donato » 24/04/2024, 18:17

saintsaji ha scritto: 24/04/2024, 17:31 Non citate MAI le criticità più gravi di Leao:

-Tatticamente è un caprone, non sa fare mai un movimento senza palla.
-Tecnicamente è scarso nel tiro, a livello di coordinazione apre sempre il compasso con sto corpo all'indietro, robe da giovanissimi. (nei cross è lo stesso)
-Non alza mai la testa, MAI!
-Mentalmente è fragile, a riprova del fatto che non sai mai che partita farà.
-Filosoficamente renderlo l'uomo immagine ha un effetto a catena su tutto il mondo Milan e su cosa era sia il Milan.
-Dopo 5 anni di Milan palesa fatiche oggettive nel fare quegli step che gli mancano per divenire un TOP.
-Farlo giocare titolare fisso implica un piano partita come ai tempi di Suso: "palla a lui e speriamo"...
-Soffre le difese basse.
-Non può giocare da nessun'altra parte che non sia la fascia sx.
-E' supponente, e a riprova di ciò quando segna dopo 3 mesi orrendi ha anche il buon gusto di far il gesto delle orecchie.

I supponenti non crescono..MAI.
Ancor di più mi sorprende la gente che comunque lo loda, quando andrebbe coperto di guano visti i mezzi fisici di cui dispone e su cui gigioneggia.

Non commento sul metterlo nella stessa frase di Vinicius, che io non adoro, ma che con Ancelotti sta facendo ciò che Leao non farà mai...

Nel premettere che non mi piace davo per sottintesi molti di quei difetti che citi e che condivido.
Ma se vedessimo insieme anche solo una partita del Real penso di poter ravvisare tranquillamente tutti o molti di quei difetti anche in Vinicius. Non a caso hai bisogno di precisare che "con Ancelotti" ed in quel sistema sta facendo grandi cose: hai detto niente!

E qui entra in gioco il manico: non abbiamo mai visto Leao in sistemi diversi e con un allenatore diverso da Pioli.

Si potrebbe opporre che anche col suo Portogallo non stia sfondando: bene, ma poi si scopre che Vini Jr col Brasile ha giocato il doppio dei minuti di Leao in nazionale ed ha meno gol e meno assist di Rafa.

Io consiglio solo ai tifosi milanisti di aspettare almeno una stagione con un modello di squadra e soprattutto con un modello di lavoro durante la settimana diverso da quello di Pioli.
Perchè forse diversamente da te penso che uno che parla così bene 5 lingue sia qualcosa di più complesso di un semplice "supponente".

P.S.: poi per carità, se arrivasse davvero l'offertone, la mia posizione sulla costruzione di una squadra non è cambiata e quindi lo vedrete senza rimpianti altrove

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4768
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2383
1239
Contatta:

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da pgm » 24/04/2024, 20:26

steve ha scritto: 19/04/2024, 11:11
pgm ha scritto: 18/04/2024, 23:23
Dai dicci Steve. dai non fare il timidone. Dai forza

Perdonami, ieri sera ero impegnato a godermi il passaggio del turno. 
cosa vuoi sentirti dire? Nel post di Capuano son stati espressi concetti fattuali.

Il problema (ma vale per molti qua dentro, non solo per te) è il credere che abbiate una squadra forte.

Pioli ha fatto i miracoli in questi anni, con una squadra media con 3 top player che giocano a sprazzi Leao, Theo e magnain (il più continuo), vi ha fatto ritornare sulla mappa del pallone dopo anni di merda totale.  Vi ha fatto vincere un campionato e fatto arrivare in semifinale di champions.

Quest'anno (nuovo anno 0 visti i numerosi giocatori nuovi) ha fatto i miracoli in campionato ed è uscito contro squadre più forti/più esperte in coppa.

Poi oh qua dentro vi offendevate quando vi dicevo che avete overperformato per 18mesi, in pieno stile atalanta del gasp (quella del papu e ilicic) e tolti i 3 tenori (poco continui) gli altri valevano squadre da medio alta classifica. Se siete convinti di aver una squadra fortissimi con giocatori fantastici il problema non è Pioli ma è vostro.  (Ricordo un Bennacer sarebbe titolare al Liverpool :forza:)

(Ah e questanno per me siete pure migliorati di molto come squadra eh, ma normale che con 10 giocatori nuovi ci voglia tempo)

Saluti 

Di fattuale non c'è un cazzo di niente caro il mio troll.
KPI raggiunti da Pioli 23-24: 1 su 4
Questo sì che è fattuale
O li devo elencare a te e a quei 4 deficienti che ti hanno polliciato 'sta cloaca di post?


 

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4581
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2706
922

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da saintsaji » 24/04/2024, 21:35

Xavi rimane a Barcellona.
E uno ce lo siamo tolti...

Ne restano altri 38

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13111
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2597
3910

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da steve » 25/04/2024, 0:09

pgm ha scritto: 24/04/2024, 20:26
steve ha scritto: 19/04/2024, 11:11

Perdonami, ieri sera ero impegnato a godermi il passaggio del turno. 
cosa vuoi sentirti dire? Nel post di Capuano son stati espressi concetti fattuali.

Il problema (ma vale per molti qua dentro, non solo per te) è il credere che abbiate una squadra forte.

Pioli ha fatto i miracoli in questi anni, con una squadra media con 3 top player che giocano a sprazzi Leao, Theo e magnain (il più continuo), vi ha fatto ritornare sulla mappa del pallone dopo anni di merda totale.  Vi ha fatto vincere un campionato e fatto arrivare in semifinale di champions.

Quest'anno (nuovo anno 0 visti i numerosi giocatori nuovi) ha fatto i miracoli in campionato ed è uscito contro squadre più forti/più esperte in coppa.

Poi oh qua dentro vi offendevate quando vi dicevo che avete overperformato per 18mesi, in pieno stile atalanta del gasp (quella del papu e ilicic) e tolti i 3 tenori (poco continui) gli altri valevano squadre da medio alta classifica. Se siete convinti di aver una squadra fortissimi con giocatori fantastici il problema non è Pioli ma è vostro.  (Ricordo un Bennacer sarebbe titolare al Liverpool :forza:)

(Ah e questanno per me siete pure migliorati di molto come squadra eh, ma normale che con 10 giocatori nuovi ci voglia tempo)

Saluti 

Di fattuale non c'è un cazzo di niente caro il mio troll.
KPI raggiunti da Pioli 23-24: 1 su 4
Questo sì che è fattuale
O li devo elencare a te e a quei 4 deficienti che ti hanno polliciato 'sta cloaca di post?


 

Ti vedo agitato. Se pensi di avere una rosa pari al real Madrid o al city come Bennacer il problema è tuo eh non è questione di esser troll.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rispondi

Torna a “Calcio”