Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12700
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2317
5123

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 24/04/2024, 16:45

Se vuoi Nonno puoi stare sveglio e vedere la live della Bonanza. Così ti godrai l'esatto momento.  :naughty:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 24/04/2024, 17:39

Immagine

Bene, pacchetto arrivato. Ehi JH, chiama quando vuoi, domani sera o dopo, aspetto la chiamata sul divano…

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 25/04/2024, 9:58

Buona festa e buon draft day Chargers Fans!

allora? Pronti per la selection di JC Latham alla n.5 ?  :forza:


 

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 481
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Heat » 25/04/2024, 12:32

Per nulla.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 26/04/2024, 2:56

Joe Alt. Benvenuti nella Harbaugh factory.  :thumbup:

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 26/04/2024, 3:38

Angelo ha scritto: 28/03/2024, 16:05
esba ha scritto: 28/03/2024, 11:31 Va beh ma credevo fosse oltremodo sdoganato il fatto che il reparto piu' importante in NFL sia la linea, senza di quella non vai da nessuna parte a meno che non hai Patrizio a lanciare.
Io non sarei assolutamente sorpreso se alla #5 draftassero un OL.

Certo, l'aver svuotato il reparto wr, mi fa pensare altro...pero'...

…….
Comunque anch'io non sarei sorpreso in assoluto da un top OT alla cinque. Che per me sarebbe Joe Alt, per farlo giocare LT.
Questa ipotesi, difficile ma non così peregrina, prevedrebbe un passaggio - non so però quanto graduale - di Slater a destra, perché lui ha tutte le qualità - tecniche ed atletiche - chieste ad un RT da Harbaugh/Roman.
Come ho già scritto la OL dei Chargers dovrà diventare più pesante e molto più tecnica, soprattutto nel centro destra.

Un mese fa. Sotto sotto, lo sapevamo che andavano li.

hanno aspettato la proposta di no fair trade che non è arrivata.

quello che è trapelato è che Patriots e Vikings hanno sondato i Chargers per Herbert. Al due di picche sono andati con Maye e McCarthy.

intanto Telesco continua a prendere i giocatori che più mi piacciono… Bowers ai Raiders.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 26/04/2024, 3:55

Senza contare che Herbert ha trovato un ragazzone appassionato come lui di pesca sportiva.

(cit.) seguimi, ti farò pescatore di uomini!  :metal:

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 481
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Heat » 26/04/2024, 4:00

Avrei preso Odunze che cade ai Bears che se la ridono. Comunque, con quel bendiddio di wr prendere un T per me è una mossa tafazziana che non comprendo assolutamente.
Molto perplesso.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 26/04/2024, 4:51

Nelle valutazioni dei prospetti però bisogna sempre guardare al futuro, non al presente immediato. E un LT che diventa un top 5 nel suo ruolo va preso sempre 
prima di un ricevitore che forse non sarà nemmeno tra i primi 20

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12193
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1250
4787

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da esba » 26/04/2024, 9:38

esba ha scritto: 28/03/2024, 11:31
Angelo ha scritto: 28/03/2024, 0:05 Ragazzi ma Harbaugh mica ha detto che prende Alt o un offensive tackle…

ha semplicemente ripetuto il suo mantra da quando allena, cioè che ritiene la Offensive Line (centro e guardie compresi) il fulcro di una squadra. E che tutti i reparti (offensivi) dipendono da come gioca la OL. Come dargli torto?

Se per esempio poi dovesse ritenere di poter ottenere due prime scelte OL con la numero 5 per andare a selezionare chessò, Fuaga e Powers-Johnson, in cui davvero i Chargers credono, bisogna dargli fiducia. Abbiamo dato fiducia a scapestrati e non la diamo ad un allenatore così? 

Detto questo, ritengo che dare un’arma in attacco a Herbert in questo momento sia troppo importante e i Chargers lo sanno benissimo, altrimenti Hortiz e Lal non sarebbero andati al Pro Day di LSU.

Va beh ma credevo fosse oltremodo sdoganato il fatto che il reparto piu' importante in NFL sia la linea, senza di quella non vai da nessuna parte a meno che non hai Patrizio a lanciare.
Io non sarei assolutamente sorpreso se alla #5 draftassero un OL.

Certo, l'aver svuotato il reparto wr, mi fa pensare altro...pero'...

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 481
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Heat » 26/04/2024, 10:40

Vediamo che succede al secondo giro. Coleman?

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12700
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2317
5123

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 26/04/2024, 10:43


Il riassunto è tutto qui. Sono deluso perché volevo Malik? Assolutamente sì. È una critica a Joe Alt come prospetto in sé? Assolutamente no. The full Jim Harbaugh Experience - ma come dice Daniel Popper la trincea è una visione allineata da Hortiz a Jim a tutto lo staff.

Come commentavo a @gloric è il posizionamento nella scacchiera della OLine e dalle prime parole Jim sembra confermare Rashawn LT (e ti credo) - quindi uno sviluppo a RT per l'inizio della carriera nei pro per Joe. E ovviamente la qualità di Slater più l'atletismo e l'upside di Alt (è un 2003 comunque) a destra (dove oramai anche tanti rusher fortissimi si schierano) fa venire l'acquolina in bocca. Rimane il pensiero su Pipkins che anche in conferenza viene visto titolare, fosse solo per i soldi che chiama quest'anno e Trey ha le caratteristiche per passare interno. Quindi Salyer torna swing tackle e premium backup? Ci può stare. Se penso poi anche ai tanti drive andati in malora negli ultimi minuti perché la linea collassava senza pietà (vero, più internamente, but still tranne Rashawn...) o parti di partita in cui non si riusciva più a fare clock control. Ecco..

In generale Rashawn (1) - Zion (1) - Joe (1) direi che negli ultimi anni abbiamo investito in OL come non abbiamo mai fatto in 70 anni di storia e di Rivers.

---------

Il WR arriva alla #37? Boooooh. Chi lo sa. Vediamo. Prospetti sugosetti ce ne sono in abbondanza. La board con sti Pearsall e Legette a chiudere il primo mi ha un po' infastidito, eran due giocatori che mi piacevano molto,  ma il Draft è una maratona, non una corsa. Keon non lo so @Heat: mi intriga, molto bravo in contested catch, ma ha un po' di problemi di separazione che mi fan scorrere dei brividini e su cui deve assolutamente lavorare. Adonai non passerà mai i Bills per me (che sono nella nostra stessa situazione con Josh).

Almeno ho evitato di bere il Dixan con JC Latham. 

Benvenuto a Joe, insomma. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19983
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17819
6825

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da lelomb » 26/04/2024, 10:46

Chargers Packersing.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12700
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2317
5123

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 26/04/2024, 10:49

lelomb ha scritto: 26/04/2024, 10:46 Chargers Packersing.

Ritiro nel ranch spirituale che ha in Oregon già me lo vedo. Prendiamo il Jayden Reed della situa adesso.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19983
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17819
6825

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da lelomb » 26/04/2024, 10:57

ride_the_lightning ha scritto: 26/04/2024, 10:49
lelomb ha scritto: 26/04/2024, 10:46 Chargers Packersing.

Ritiro nel ranch spirituale che ha in Oregon già me lo vedo. Prendiamo il Jayden Reed della situa adesso.

Il problema principale di queste ultime due stagioni è sempre stato la salute fra WR e OL.
Perché sulla carta sempre bei reparti, poi arrivava week5 e la carta l'avevi già buttata al culo.
E far depth in linea, depth valida no degli stronzi da buttare a caso, è moooooolto più difficile che fra i wr
È sempre poco sexy, ma molto efficace operare a sto modo, con una scelta sola migliori il best case e fai depth perché tutti gli altri scalano una posizione.

Come han fatto paro paro 20 pick dopo i packers :forza:.

Tanto Valore per gli skill player si trova anche oggi e la cosa importante sarà sempre e solo tener in piedi Herbert poi produrrà coi palmer del caso

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”