Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13844
9852

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Wolviesix » 08/04/2024, 9:30

Non puoi controllare quanti punti fanno gli altri, solo quanti ne fai tu. E i suoi punti li sta ampiamente facendo.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 08/04/2024, 9:36

Wolviesix ha scritto: 08/04/2024, 9:30 Non puoi controllare quanti punti fanno gli altri, solo quanti ne fai tu. E i suoi punti li sta ampiamente facendo.

1. Vero in generale ma la pressione che porti agli avversari è diversa se stai a -15 a novembre. Non è la stessa cosa giocare a + 3/4 o +10/14. Attualmente il campionato è garbage time per Milan e Inter; giocare senza pressioni è totalmente diverso. 
2. L'anno dello scudetto dovevi avere 6 punti in più alla giornata 31 (Spezia, Napoli in casa, Udinese in casa (non ricordo ma penso che l'avessimo già giocata)). 

Ultimamente si vedono prestazioni molto positive, chi lo nega è chi vuole giudicare il Coach in modo negativo qualunque siano le prestazioni. C'è stato un momento in cui vincevamo senza fare nulla in campo di interessante, solo talento di quelli davanti; ora si vede qualcosa. Però appunto stiamo giocando senza pressione, senza obiettivi in campionato. 

Credo che dirà molto la doppia sfida contro la Roma su come questa squadra gioca sotto pressione, al momento in questa stagione i risultati son tragici: derby perso 5-1 quando arrivi da punteggio pieno; perdi in casa contro la Juve; perdi contro il BVB in casa; esci con l'Atalanta in Coppa Italia. Ora hai quarto contro una Roma in forma, sfida a Torino per il secondo posto, realisticamente  ci arriverai a +3/+1. 

Ultima modifica di albizup il 08/04/2024, 9:41, modificato 1 volta in totale.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 08/04/2024, 9:39

Wolviesix ha scritto: 08/04/2024, 9:30 Non puoi controllare quanti punti fanno gli altri, solo quanti ne fai tu. E i suoi punti li sta ampiamente facendo.
Ma i punti degli altri definiscono il contesto quindi relativizzano anche i tuoi. Dire "ha più punti dell'anno dello scudetto" non significa nulla perchè alla fine non conteranno i punti ma gli obbiettivi raggiunti. 
Cmq il tuo monitoraggio porta bene quindi ti invito a proseguire

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9852

Messaggio da Wolviesix » 08/04/2024, 10:15

pgm ha scritto: 08/04/2024, 9:39 Cmq il tuo monitoraggio porta bene quindi ti invito a proseguire
Basta che te ne ricordi che l'ultima volta che hai scritto una roba del genere poi dopo Monza sei uscito coi coltelli. :forza:

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1065
833

Messaggio da Dark062 » 08/04/2024, 12:23

albizup ha scritto: 08/04/2024, 9:36

1. Vero in generale ma la pressione che porti agli avversari è diversa se stai a -15 a novembre. Non è la stessa cosa giocare a + 3/4 o +10/14. Attualmente il campionato è garbage time per Milan e Inter; giocare senza pressioni è totalmente diverso. 
2. L'anno dello scudetto dovevi avere 6 punti in più alla giornata 31 (Spezia, Napoli in casa, Udinese in casa (non ricordo ma penso che l'avessimo già giocata)). 

Ultimamente si vedono prestazioni molto positive, chi lo nega è chi vuole giudicare il Coach in modo negativo qualunque siano le prestazioni. C'è stato un momento in cui vincevamo senza fare nulla in campo di interessante, solo talento di quelli davanti; ora si vede qualcosa. Però appunto stiamo giocando senza pressione, senza obiettivi in campionato. 

Credo che dirà molto la doppia sfida contro la Roma su come questa squadra gioca sotto pressione, al momento in questa stagione i risultati son tragici: derby perso 5-1 quando arrivi da punteggio pieno; perdi in casa contro la Juve; perdi contro il BVB in casa; esci con l'Atalanta in Coppa Italia. Ora hai quarto contro una Roma in forma, sfida a Torino per il secondo posto, realisticamente  ci arriverai a +3/+1. 

​​​Esatto.

Doppio confronto con la Roma
Inter e Juventus 
Dopo queste partite, da come verranno giocate, si potrà dare un giudizio sul.condottiero interi rossonero.

saintsaji
Pro
Pro
3296
1218

Messaggio da saintsaji » 08/04/2024, 12:34

Dark062 ha scritto: 08/04/2024, 12:23
albizup ha scritto: 08/04/2024, 9:36

​​​Esatto.

Inter e Juventus 
Dopo queste partite, da come verranno giocate, si potrà dare un giudizio sul.condottiero interi rossonero.

Eliminassimo la Roma e battessimo Inter\Juve, lo caccerei subito dopo.
Lo dico e lo ribadisco: ogni settimana con Pioli è una settimana ove trasciniamo un cadavere.

Cacciatelo ieri.

Dark062
Pro
Pro
1065
833

Messaggio da Dark062 » 08/04/2024, 12:55

saintsaji ha scritto: 08/04/2024, 12:34
Dark062 ha scritto: 08/04/2024, 12:23

​​​Esatto.

Inter e Juventus 

Eliminassimo la Roma e battessimo Inter\Juve, lo caccerei subito dopo.
Lo dico e lo ribadisco: ogni settimana con Pioli è una settimana ove trasciniamo un cadavere.

Cacciatelo ieri.

Quelle vittorie me le aspetto, visto che  "adesso siamo una squadra, ad inizio campionato ne eravamo un'altra" e "devo vincere tutte le partite. Il nostro Festival è l'Europa League” 

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Messaggio da esba » 08/04/2024, 13:06

20 minuti di totale bellezza, dove il nostro vate in panchina capisce con 8 mesi di ritardo come dovrebbe essere schierato l'attacco.
8 mesi dai, poteva andare peggio e non accorgersene mai.
Poi lo spettacolo proposto e' roba da spazzatura pesante, tolto l'assist del francese per Rafa.
Non c'e' rigore di Theo, come non c'e assolutamente volontarieta' nel dare il colpo in testa al leccese, e li secondo me c'e' un errore grosso dell'arbitro che avrebbe dovuto fermare il gioco.
Ma attencion....che poi, ci verrano a dire...eh ma con il lecce vi siete dimenticati?
Chirurgica in queste cose la marottaleague.

Leggo cose su pioli che mi fanno rabbrividire, io non ci voglio nemmeno pensare...e se cosi fosse, allora e' chiaro il segno che a jimmy calzone, non frega nulla del Milan.
Confido sempre in dio zatlan.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 08/04/2024, 13:25

L'unico scenario nel quale vedo una riconferma di Pioli è quello legato alla vittoria dell'Europa League. In quel caso non ci sarebbe nulla da obbiettare. Di mio la reputo una cosa pressochè irrealizzabile poichè oltre al derby italiano si rischierebbe di pescare la prima della Bundes e la prima della Premier. 
Pioli non andrà mai a scadenza quindi la riconferma per la prossima stagione vorrebbe dire un prolungamento del contratto con una durata dello stint che si avvicinerebbe a quello di Ancelotti. 

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 08/04/2024, 13:36

pgm ha scritto: 08/04/2024, 13:25 L'unico scenario nel quale vedo una riconferma di Pioli è quello legato alla vittoria dell'Europa League. In quel caso non ci sarebbe nulla da obbiettare. Di mio la reputo una cosa pressochè irrealizzabile poichè oltre al derby italiano si rischierebbe di pescare la prima della Bundes e la prima della Premier. 
Pioli non andrà mai a scadenza quindi la riconferma per la prossima stagione vorrebbe dire un prolungamento del contratto con una durata dello stint che si avvicinerebbe a quello di Ancelotti. 

Non avrebbe molto senso progettare una stagione per, metti caso, un rigore che entra o esce. 
Per me vogliono già cambiare perché considerano il ciclo finito* (ho usato il plurale ma volendo si potrebbe usare anche il singolare per Ibra, data l’investitura di Cardinale). 
E, secondo me, si capisce anche dal fatto che nonostante ci siano domande a ogni partita, nessuno che ha potere nella parte sportiva, tra cui lo stesso Pioli, ha parlato di progettare la prossima stagione con lui e/o di rinnovo e/o di questioni con la stessa guida tecnica.
Poi chi sarà il prossimo allenatore non lo so, sarebbe fondamentale non fare un’altra scelta disastrosa come Giampaolo, però credo che a fine campionato ne avremo uno nuovo

*non perché è stato disastroso, il suo in campionato minimo da 6 - -  alla fine lo sta portando a casa però per questione infortuni, per questione di motivazioni, tattiche, tecniche, ecc. dopo 5 anni secondo me è giusto salutarsi in maniera ancora dignitosa 
Once a Knick, always a Knick.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 08/04/2024, 14:05

Kun ha scritto: 08/04/2024, 13:36
pgm ha scritto: 08/04/2024, 13:25 L'unico scenario nel quale vedo una riconferma di Pioli è quello legato alla vittoria dell'Europa League. In quel caso non ci sarebbe nulla da obbiettare. Di mio la reputo una cosa pressochè irrealizzabile poichè oltre al derby italiano si rischierebbe di pescare la prima della Bundes e la prima della Premier. 

Non avrebbe molto senso progettare una stagione per, metti caso, un rigore che entra o esce. 
Posso anche essere d'accordo con te ma sai meglio di me come si ragioni di pancia nel calcio italiano e come delle volte, per quanto si cerchi di programmare il possibile, ci siano delle sliding doors imprevedibili. Penso a come Simone Inzaghi sia finito sulla panchina dei cugini per fare un esempio. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9852

Messaggio da Wolviesix » 08/04/2024, 14:19

L'Arsenal gioca in CL, non correte il pericolo. :biggrin:

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 08/04/2024, 14:20

pgm ha scritto: 1712577912[/url] user_id=6576]
Kun ha scritto: 1712576205[/url] user_id=17656]

Posso anche essere d'accordo con te ma sai meglio di me come si ragioni di pancia nel calcio italiano e come delle volte, per quanto si cerchi di programmare il possibile, ci siano delle sliding doors imprevedibili. Penso a come Simone Inzaghi sia finito sulla panchina dei cugini per fare un esempio. 
Chiaro, ma pure il mio discorso non è che dico che é al 100% così, però ecco, andasse in quel modo mi stupirebbe parecchio, in negativo.
 Lo stesso percorso di Inzaghi europeo lo scorso anno é già su un piano diverso rispetto (e si é visto 10 giorni fa a Madrid) alla vittoria di una EL per quanto contro possibili squadroni
Once a Knick, always a Knick.

Dark062
Pro
Pro
1065
833

Messaggio da Dark062 » 08/04/2024, 14:26

Tra i vari nomi post Pioli, si legge di tutto: da Italiano a De Rossi.
Basta che abbiano basse richieste.

saintsaji
Pro
Pro
3296
1218

Messaggio da saintsaji » 08/04/2024, 14:31

Dark062 ha scritto: 08/04/2024, 14:26 Tra i vari nomi post Pioli, si legge di tutto: da Italiano a De Rossi.
Basta che abbiano basse richieste.

De Rossi non lascia Roma neanche sotto tortura.
Italiano è Pioli 2.0.

IMho, o prendiamo Conte (e non lo prendiamo..) o chiunque arriva rischia di esser peggio di Pioli.
Thiago Motta mi intrigherebbe, ma non ho vibes che finisca per venire da noi.
Ma anche in questo quadro incerto, io caccio Pioli oggi stesso.
Basta.

Ah, solita Shit Storm su Antonio Cassano, che si esprime sempre come un buzzurro...
Ma che non passi sottotraccia ciò che ha detto su Leao.
E' un'assoluta verità ciò che Antonio ha detto di lui.
Sulle 5 gg a Theo invece ha detto una vera cagata...Del resto è Cassano

Rispondi

Torna a “Calcio”