Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Witbier » 28/03/2024, 21:26

In campo facciamo cagare ma possiamo stare tranquilli:
1 - Abbiamo un Front office molto preparato.
2 - Un Owner appassionato e capace
3 - Un coaching staff con un play book difensivo della madonna e uno offensivo che aiuta i giocatori a giocar bene.
.....forse sono un pò confuso.....
 
Cunningham-Richie, Joseph-Giuseppi, Hayes-Filini il Ragionier, Diallo-Armadouk, F.Jackson-L'egizio, Bey-Zebebey, Lyles-Cry, Stewart-Il Trota, Garza-L'infermier, Lee-Gigi, Grant-Jeranio, Olynyk-Obelix.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 29/03/2024, 14:34

Oh finalmente leggo di trades, di sacrificare qualche giovane per arrivare a giocatori solidi già adesso.
Basta con sta cagata di aspettare i nostri giovani, fanno schifo! Non possono crescere tutti insieme e s'accoppiano pure male.

Un giocatore che mi intriga è Bridges dei Nets. Ai Suns da terzo/quarto violino era un lusso, ai Nets magari non ha dimostrato di essere un primo violino, un all-star, ma sarebbe un ottima spalla per Richie.

I Nets hanno rifiutato un'offerta da Houston, che comprendeva un giocatore giovane (Green?) e due prime chiamate.
Perchè accettare Chachie e due chiamate da Detroit? Le chiamate dovrebbero comunque essere più alte di quelle di Houston, una sicuramente è top 5.
Leggevo che forse bisognerebbe sacrificare pure Il Trota. Capirai... avessimo detto Karl Malone.
Il contratto di Bridges non è neanche brutto, ci sarebbe spazio per firmare in free-agency (ma non so chi c'è sto anno di interessante).

Richie, Bridges, Johnny, X, Rocco

con un playmaker che non sia Scarser, Morgan, Fontecchio (che vedrei bene pure in quintetto)... inizia ad essere una squadra più equilibrata. Sopratutto se X è un giocatore solido e non una nerchia come Il Trota.
Per me bisogna assolutamente tradare il prossimo pick!

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Witbier » 29/03/2024, 17:27

Sul tradare la pick sono d'accordissimo, tanto di solito scegliamo solo nerchie e di giovani ne abbiamo fin troppi, bisogna però valutare quanti danni può fare il nostro attuale GM (e sapere chi è già sarebbe un lusso) in sede di trade e Free Agency.
Potenzialmente nei nostri uffici potrebbero fare danni che possono durare anni.
Certo trovare una guardia tiratrice che si muove bene senza palla e la mette da fuori con costanza sarebbe una manna dal cielo, poi ci serve come il pane un ala grande finalmente capace di giocare e capire qualcosa basket e che riesca a dare una mano difensiva al nostro centro.
Se il gemello in estate raddrizza un pò quei tombini che si ritrova al posto delle mani può diventare anche lui un pezzo importante, quest' anno mi ha sorpreso positivamente.
Son parole al vento comunque se non ci togliamo questa mentalità da agnelli sacrificali faremo sempre e solo cagare.
Cunningham-Richie, Joseph-Giuseppi, Hayes-Filini il Ragionier, Diallo-Armadouk, F.Jackson-L'egizio, Bey-Zebebey, Lyles-Cry, Stewart-Il Trota, Garza-L'infermier, Lee-Gigi, Grant-Jeranio, Olynyk-Obelix.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 30/03/2024, 23:24

Mamma mia Chachie, stava per farci perdere pure questa, fa sempre più schifo oh!
Ce la vince invece Richie con quella stoppata dopo che il somaro di Chachy si fa stoppare da Titti, minchia da Titti! Con quell'anticipo in difesa qualche azione dopo e ovviamente con i canestri, visto che ormai non segnava più nessuno dei nostri. E dei loro, perchè siamo rimasti in vita dopo il loro sorpasso perchè pure loro hanno smesso di segnare.
Rocco doppia doppia ma gliel'ha fatta fare pure a Titti, che ci ha messo in faccia pure una tripla.
Il resto veramente poca cosa, non c'era Scarser e si son viste meno baggianate ma la second unit è qualcosa di agghiacciante. Metu dove l'abbiamo tirato fuori? Mediocre in tutto quello che fa.
Waterman inguardabile, abbiamo avuto canestri insperati da Yahoo, pure la tripla ammazza partita. Ma in difesa è un birillo, anzi peggio, a rimbalzo ad un certo punto ha iniziato a passarla all'avversario. A questo punto, teniamoci l'ultimo posto in classifica, ma cerchiamo di scambiare sto pick, infiocchettandolo sulla testa di Chachy, che veramente non si può vedere su un campo di basket.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 02/04/2024, 11:25

Si sono mangiati un vantaggio di 15 punti e passa. Abbiamo giocatori che non segnerebbero neanche in ritmo e senza difesa avversaria.
Se il prossimo anno rivedo al nostro training camp Chachy, smetto di guardare i Pistons.
Pure ieri ne ha combinate di tutti i colori, unico giocatore della storia della pallacanestro che non sa usare il tabellone. Che razza di negato!
Richie sbaglia l'ultimo tiro, ma cosa vuoi di più da un giocatore dopo che ha portato la squadra avanti da solo.
Metu si trova la tripla del sorpasso ma è Metu e fa un tiro de merda, Yahoo ci gioca contro, Rocco si è fatto male... abbiamo fatto fare bella figura a RalphMalph, anche qui, quel somaro di Chachy in difesa lo faceva tirare tranquillamente da tre.
L'ex Purdue è scarso sia in attacco che in difesa, abbattetelo come si fanno con i cani malati.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11623
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1245

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/04/2024, 17:22

boantos ha scritto: 29/03/2024, 14:34 Oh finalmente leggo di trades, di sacrificare qualche giovane per arrivare a giocatori solidi già adesso.
Basta con sta cagata di aspettare i nostri giovani, fanno schifo! Non possono crescere tutti insieme e s'accoppiano pure male.

Un giocatore che mi intriga è Bridges dei Nets. Ai Suns da terzo/quarto violino era un lusso, ai Nets magari non ha dimostrato di essere un primo violino, un all-star, ma sarebbe un ottima spalla per Richie.

I Nets hanno rifiutato un'offerta da Houston, che comprendeva un giocatore giovane (Green?) e due prime chiamate.
Perchè accettare Chachie e due chiamate da Detroit? Le chiamate dovrebbero comunque essere più alte di quelle di Houston, una sicuramente è top 5.
Leggevo che forse bisognerebbe sacrificare pure Il Trota. Capirai... avessimo detto Karl Malone.
Il contratto di Bridges non è neanche brutto, ci sarebbe spazio per firmare in free-agency (ma non so chi c'è sto anno di interessante).

Richie, Bridges, Johnny, X, Rocco

con un playmaker che non sia Scarser, Morgan, Fontecchio (che vedrei bene pure in quintetto)... inizia ad essere una squadra più equilibrata. Sopratutto se X è un giocatore solido e non una nerchia come Il Trota.
Per me bisogna assolutamente tradare il prossimo pick!

Mi sembra l'anno giusto per tradare la scelta... draft poveruccio e grosse probabilità che i primi 3 forse pure 4 siano internationals... con tutto quel che significherebbe arrivare da un altro continente in un contesto tecnico... (ho scritto tecnico :laughing: ) come quello di questi Pistons...

ovvio che lo sanno anche gli asini che le picks di quest'anno non sono così valuable come in altre annate, ma una delle prime tre può valere comunque un buon giocatore... magari non un trentenne... lo dico così eh... perché mi aspetto grandi cose dal front office...
Idealmente Richie-Cachy-X-il gemello-Rocco potrebbe essere un lineup a cui aggiungere un'ala piccola multidimensionale, che però sappia aprire bene il campo col tiro da fuori. Fontecchio sesto uomo, con Grimes ed il trota nella second unit assieme ad un paio di veterani coi coglioni (non coglioni... coi coglioni!) per completare il roster non sarebbe malaccio a mio parere.

Bridges tanta roba, ma appunto non credo che i Pistons arrivino a prenderlo... anche perché se non ho capito male hanno già rifiutato 4 prime per lui in passato... difficile accettino per due, tanto meno per una... un po' sopravvalutato a quel costo.
https://sportando.basketball/en/brookly ... l-bridges/

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 02/04/2024, 17:44

aeroplane_flies_high ha scritto: 02/04/2024, 17:22 Idealmente Richie-Cachy-X-il gemello-Rocco potrebbe essere un lineup a cui aggiungere un'ala piccola multidimensionale, che però sappia aprire bene il campo col tiro da fuori. Fontecchio sesto uomo, con Grimes ed il trota nella second unit assieme ad un paio di veterani coi coglioni (non coglioni... coi coglioni!) per completare il roster non sarebbe malaccio a mio parere.

Bridges tanta roba, ma appunto non credo che i Pistons arrivino a prenderlo... anche perché se non ho capito male hanno già rifiutato 4 prime per lui in passato... difficile accettino per due, tanto meno per una... un po' sopravvalutato a quel costo.
https://sportando.basketball/en/brookly ... l-bridges/

Io avevo letto di 2 first-round picks da Houston rifiutate dai Nets. 
Non ho capito se Memphis abbia messo anche qualche giocatore nella trade, Houston sì e noi pure dovremmo metterla.

E veniamo alla frase quotata poco sopra. Io Chachy non lo voglio più vedere con i Pistons, fa cagare, CAGARE!
Non s'accoppia bene con Richie e pure senza Richie fa fatica. Per fare 15 pt gli servono 20 tiri, come portatore di palla fa pena, in difesa è orrendo... chi lo prende investe sul suo primo passo, nella convinzione che possa imparare ad usare il tabellone.

Oltretutto a Richie serve un giocatore per il pick&roll e quello è Rocco, e giocatori abili dalla lunga/media distanza, abili negli scarichi.
Chachy non è quel tipo di giocatore e pure Johnny c'entra zero. Infatti quel quintetto lì, con il Trota nelle vesti di X, ha fatto schifo, parecchio schifo.
Se vuoi Johnny in quintetto, X e la guardia devono essere giocatori completamente diversi dal Trota e da Chachy.

Ovviamente fiducia in questo front office zera, Weaver spero se ne vada a fanculo quanto prima... ha fatto talmente di quei danni a Detroit, che veramente non si spiega com'è che sta ancora lì.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11623
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1245

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/04/2024, 19:43

boantos ha scritto: 02/04/2024, 17:44
aeroplane_flies_high ha scritto: 02/04/2024, 17:22 Idealmente Richie-Cachy-X-il gemello-Rocco potrebbe essere un lineup a cui aggiungere un'ala piccola multidimensionale, che però sappia aprire bene il campo col tiro da fuori. Fontecchio sesto uomo, con Grimes ed il trota nella second unit assieme ad un paio di veterani coi coglioni (non coglioni... coi coglioni!) per completare il roster non sarebbe malaccio a mio parere.

Bridges tanta roba, ma appunto non credo che i Pistons arrivino a prenderlo... anche perché se non ho capito male hanno già rifiutato 4 prime per lui in passato... difficile accettino per due, tanto meno per una... un po' sopravvalutato a quel costo.
https://sportando.basketball/en/brookly ... l-bridges/

Io avevo letto di 2 first-round picks da Houston rifiutate dai Nets. 
Non ho capito se Memphis abbia messo anche qualche giocatore nella trade, Houston sì e noi pure dovremmo metterla.

E veniamo alla frase quotata poco sopra. Io Chachy non lo voglio più vedere con i Pistons, fa cagare, CAGARE!
Non s'accoppia bene con Richie e pure senza Richie fa fatica. Per fare 15 pt gli servono 20 tiri, come portatore di palla fa pena, in difesa è orrendo... chi lo prende investe sul suo primo passo, nella convinzione che possa imparare ad usare il tabellone.

Oltretutto a Richie serve un giocatore per il pick&roll e quello è Rocco, e giocatori abili dalla lunga/media distanza, abili negli scarichi.
Chachy non è quel tipo di giocatore e pure Johnny c'entra zero. Infatti quel quintetto lì, con il Trota nelle vesti di X, ha fatto schifo, parecchio schifo.
Se vuoi Johnny in quintetto, X e la guardia devono essere giocatori completamente diversi dal Trota e da Chachy.

Ovviamente fiducia in questo front office zera, Weaver spero se ne vada a fanculo quanto prima... ha fatto talmente di quei danni a Detroit, che veramente non si spiega com'è che sta ancora lì.

I dubbi su Cachy li capisco e li condivido pure; troppo poco tiratore, troppo centrato sulla penetrazione a centro area per accoppiarsi bene con Richie.
Io però rimango fiducioso che possa evolvere positivamente; d'altronde tra primo e secondo anno ci sono stati dei miglioramenti in tal senso, pur peggiorando sensibilmente la % da tre (da .343 a .321) ha migliorato quella da 2 sfiorando il 50%, ha diminuito le perse, trattando meno la palla (calati molto gli assist).
Un altro anno almeno glielo darei prima di decidere di tenerlo o cederlo.
Sul trota, per me non può giocare starter in NBA: può fare il backup per una quindina di minuti se decide di fare l'energy-guy. At best.

Ausar al momento è un 4 mobile, non mi aspetto che il prossimo anno possa già diventare un tiratore accettabile, ma porta tanto altro nella metà campo difensiva e accoppiato a due buoni tiratori può starci.

Avatar utente
Street
Rookie
Rookie
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/01/2022, 23:56
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
Località: Mugello
7
5

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Street » 03/04/2024, 11:05

boantos ha scritto: 29/03/2024, 14:34 Oh finalmente leggo di trades, di sacrificare qualche giovane per arrivare a giocatori solidi già adesso.
Basta con sta cagata di aspettare i nostri giovani, fanno schifo! Non possono crescere tutti insieme e s'accoppiano pure male.

Un giocatore che mi intriga è Bridges dei Nets. Ai Suns da terzo/quarto violino era un lusso, ai Nets magari non ha dimostrato di essere un primo violino, un all-star, ma sarebbe un ottima spalla per Richie.

I Nets hanno rifiutato un'offerta da Houston, che comprendeva un giocatore giovane (Green?) e due prime chiamate.
Perchè accettare Chachie e due chiamate da Detroit? Le chiamate dovrebbero comunque essere più alte di quelle di Houston, una sicuramente è top 5.
Leggevo che forse bisognerebbe sacrificare pure Il Trota. Capirai... avessimo detto Karl Malone.
Il contratto di Bridges non è neanche brutto, ci sarebbe spazio per firmare in free-agency (ma non so chi c'è sto anno di interessante).

Richie, Bridges, Johnny, X, Rocco

con un playmaker che non sia Scarser, Morgan, Fontecchio (che vedrei bene pure in quintetto)... inizia ad essere una squadra più equilibrata. Sopratutto se X è un giocatore solido e non una nerchia come Il Trota.
Per me bisogna assolutamente tradare il prossimo pick!

Bridges sarebbe un giocatore di sistema tipo Grant (forse anche meglio), ma che in un contesto come il nostro potrebbe fare bene.
Sono d'accordo con voi, che siamo arrivati al punto di poter sacrificare anche delle scelte per arrivare a qualche giocatore interessante.
Il costo Ivey + 2 First pick non è proprio economicissimo ma ci può stare, anche per smuovere qualcosa e se non sbaglio il nostro coach lo ha già avuto sotto di se.

 

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 03/04/2024, 12:32

Sì certo, lo ha avuto ai Suns e aveva fatto benissimo.
Una 1 FRP sarebbe quella di quest'anno, che tutti dicono possa essere il draft più scarso della storia. Ma se non gli bastano 2 FRP e Chachy, la vedo dura. Possiamo dargli pure Il Trota ma insomma, non è che gli stiamo facendo proprio un favore :laughing:

Avatar utente
Street
Rookie
Rookie
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/01/2022, 23:56
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
Località: Mugello
7
5

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Street » 03/04/2024, 16:09

Se si prendono il trota fanno un favore a noi!

Della free Agency 2024 chi vi ispirerebbe o sarebbe più consono alla nostra squadra?

Io non so perchè ma alle giuste cifre, mi ispirerebbe Greyson Allen, darebbe una bella cazzim difensiva alla squadra e quest'anno ha fatto vedere che all'occorrenza qualche punto a referto lo saprebbe anche mettere.

Siakam sarebbe il giusto fit ma non so quanto sarebbe rischioso maxare un 30enne, il rischio c'è e noi cazzate come questa l'abbiamo già fatte più e più volte!

Sennò alle giuste cifre Hield e Harris (tobias) potrebbero essere pedine interessanti.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 03/04/2024, 17:33

Guardavo giusto oggi la free agency. Poca roba o ad alto rischio.
L'unico che prenderei è Miles Bridges, tra lui e Il Trota possiamo andare a spaccare gli spogliatoi in giro per la lega!!!
Mi sembra che sia tornato a giocare con buoni numeri.

Lo zio Tobias vuole parecchi soldini, età avanzata e lo conosciamo bene a Detroit. Non li valeva quando stava da noi nel suo prime, figuriamoci adesso.

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Witbier » 03/04/2024, 22:18

Il Bridges dei Nets non arriverà mai mentre il Bridges di Charlotte con questo FO senza coglioni non solo non arriverà mai ma è molto meglio se non arriva.
Siakam é Camerunense potrebbe avere almeno 34 anni non rischierei e poi credo che Indiana lo abbia già "inchiostrato".
Spero che Monty il prossimo anno ricominci ad allenare come si deve e che Richie, il gemello e Rocco possano essere i 3/5 di un quintetto decente.
Intanto sarebbe già una vittoria capire chi comanda nel nostro front office de merda.
 
Cunningham-Richie, Joseph-Giuseppi, Hayes-Filini il Ragionier, Diallo-Armadouk, F.Jackson-L'egizio, Bey-Zebebey, Lyles-Cry, Stewart-Il Trota, Garza-L'infermier, Lee-Gigi, Grant-Jeranio, Olynyk-Obelix.

Avatar utente
Street
Rookie
Rookie
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/01/2022, 23:56
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
Località: Mugello
7
5

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Street » 04/04/2024, 11:19

boantos ha scritto: 03/04/2024, 17:33 Guardavo giusto oggi la free agency. Poca roba o ad alto rischio.
L'unico che prenderei è Miles Bridges, tra lui e Il Trota possiamo andare a spaccare gli spogliatoi in giro per la lega!!!
Mi sembra che sia tornato a giocare con buoni numeri.

Lo zio Tobias vuole parecchi soldini, età avanzata e lo conosciamo bene a Detroit. Non li valeva quando stava da noi nel suo prime, figuriamoci adesso.

Ne ha presi tanti a Phila, o va a giocare per l'anello o sennò può anche abbassarsi un po' l'ingaggio 

Su Bridges c'eravamo sopra anche poco prima che prendesse a manate la propria compagna.
I numeri e il ruolo ci sarebbero, mi spaventa più la tenuta mentale.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 04/04/2024, 13:07

50 punti per Martin McFly!!! Ovviamente career high, ad un certo punto era a 44 pt con l'80% al tiro!
Serata da ricordare per lui e da dimenticare per noi, l'ennesima.

D'altronde senza Richie non c'erano speranze.
Partita orrenda quella di Chachy... quando vi dico che sto qua è scarso ma scarso forte, non prendetemi per pazzo. Sta deludendo tantissimo, ma quello che mi preoccupa è che sbaglia proprio cose semplici, non c'ha proprio le mani per giocare a basket.

Pure quell'altro, che almeno non è stato chiamato alla 5, sebbene sia pure lui una FRT buttata nel cesso, ha fatto cagare a spruzzo. Ovviamente parlo di Scarser.

Male pure Rocco e Yahoo ormai è patetico, non segna manco per sbaglio.

Questa stagione dovrebbe aver fatto capire che l'ex Purdue è sacrificabile, ammesso che qualcuno ci caschi, e che gli unici giocatori su cui costruire questa squadra sono Richie e Rocco. Johnny è ancora acerbo per giudicarlo, Simone Fontecchio merita di essere rifirmato, poi tutto il resto fa cagare. McFly come terzo playmaker me lo terrei, dopo sta prestazione mi fa pure simpatia!

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”