Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3094
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1321
687

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da gloric » 15/03/2024, 18:24

Thor ha scritto: 15/03/2024, 17:05 in realtà mi era comparso un grafico su twitter che confrontava i valori di tutte le value chart esistenti(sia quella piu convenzionale ma al tempo stesso piu vecchia che le ultime con approccio analitico)e in tutte ci guadagnava Houston con un punteggio che andava da metà terzo round a metà quinto come pick corrispettiva

Ci sta. Ma in queste trade per QB finisce sempre che ci vai a perdere  :stressato:

Thor ha scritto: 15/03/2024, 16:29 In generale non sono grande fan di queste mosse cosi in anticipo perché è come dire che ci sono almeno due,se non tre,QB che per te è indifferente prendere,uno vale l'altro e ti accontenti a priori degli scarti degli altri,ma vediamo come va

Secondo me è per metterti nella posizione di fare quello che serve. Le prime due non si schiodano, ma NE, di fronte a un'offerta di un certo tipo, potrebbe pensarci. Se veramente Jayden Daniels andasse ai Commanders, e alla #3 Maye fosse on board, l'operazione avrebbe tutto il senso del mondo (i Pats hanno da ricostruire mezza squadra, e potrebbero serenamente passare quest'anno con Fields o chi per lui). Lì però, come diceva @Kea7 , ti servono queste due prime più un'altra.

Una trade di questo tipo io me la aspetterei prima del draft.

Però, se NE volesse il suo QB ora, e se quindi la #3 non fosse in vendita, saresti anche nella posizione per salire alla #5 dei Chargers o alla #8 di Atlanta, a seconda di come cade il board, a seconda delle decisioni di squadre tipo i Giants e a seconda di quello che vuoi.

Per me è una mossa aggressiva ma giusta. Minnie si è creata delle possibilità: ora vanno sfruttate  :forza:

 

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
16
42

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Hynoski » 15/03/2024, 18:48

Kea7 ha scritto: 15/03/2024, 17:12 [

Proprio perchè Arizona in teoria (non hanno Herbert quindi uso il condizionale) non sceglierebbe un QB ti basterebbe salire alla 5°per anticipare NY.
 

Sì, se i Giants non ti salgono sopra anche durante il draft, che tanto avrebbero vita più facile pure potendo dare la sesta assoluta (più altro, ovviamente) per la quarta. 

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
198

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 15/03/2024, 19:31

Esatto,io ad oggi la cinque non la prendo piu in considerazione perchè salire alla cinque in queste settimane prima del draft non ti da alcuna certezza di prendere un qb perchè lascia la porta socchiusa a qualcuno di fare una trade inaspettata e salirti davanti per prendere anche il quarto qb e tu fai la figura del pagliaccio. In piu penso che se metti su uno scenario simile lo fai che hai già un mezzo accordo sulla parola con qualcuno(quel qualcuno magari ora gioca al rialzo e cerca di infilarci altro,ci sta) quindi mi aspetto l'altra trade a breve

@gloric aggressiva è senza dubbio aggressiva,e per pescare quello che ritieni il tuo futuro franchise qb ci sta eccome. Ed è anche il momento storico giusto per farlo,non solo perche hai perso Cousins ma anche perche prossimo anno dovresti avere spazio salariale libero sopra i 100 milioni e quindi puoi privarti di scelte importanti e sopperire con la free agency,quindi in quello hanno il mio totale supporto

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
16
42

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Hynoski » 18/03/2024, 8:36

Non ci 'sto capendo più nulla, ad un certo punto sembrava cosa fatta la quinta per i Vikings, invece mi pare ad ora ancora nulla di ufficiale...

Unica certezza la prima assoluta a Chicago la terranno per un QB e non vedo ragioni per cui non dovrebbero fare lo stesso a Washington con la seconda assoluta. 

 

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2626
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
606
554

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dark062 » 18/03/2024, 12:55

Se O'Connel cerca il qb simil Cousins, andrei su Penix jr.  (braccio e precisone, se non ricordo male)
Alla quinta non salirei.
Attenderei le mosse delle altre pretendenti al qb




 

Avatar utente
Daniel Wild
Rookie
Rookie
Messaggi: 171
Iscritto il: 21/12/2019, 11:28
MLB Team: Twins
NFL Team: Vikings
NBA Team: Timberwolves
NHL Team: Wild
18
26

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Daniel Wild » 20/03/2024, 15:26

secondo me una trade per salire alla cinque la fai in sede di draft, non un mese prima..capisci chi ti è rimasto sulla board e premi il grilletto :laughing:

direi molto bene gli arrivi in difesa, sono dubbioso invece su Jones, ma rimane un upgrade rispetto all'ultima versione di Cook e alla deludente stagione di Mattison, concorso di colpe con la nostra OL

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
198

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 25/04/2024, 20:38

Dopo mesi e mesi di attesa il gran giorno è arrivato,questo è senza alcun dubbio il draft piu importante nella storia dei Vikings. Non solo perche in oltre 60anni di storia abbiamo draftato un qb al primo giro in solo 4 occasioni(e mai in top10)ma anche perche in uno scenario apocalittico nel quale non riuscissimo ad arrivare a uno dei quattro qb piu chiacchierati,che poi sono 3 essendo Caleb già certo della prima chiamata,si rischia seriamente di restare indietro di almeno 2-3 anni rispetto a tutte le altre rivali di division,e questo non possiamo permettercelo.
In generale resto favorevolissimo a salire ed essere iper aggressivi pure a costo di ipotecare qualsiasi asset di picks richiesto,ma a differenza del passato sono meno convinto che la nostra possa essere davvero l'offerta migliore tra le squadre in cerca di un qb e proprio per questo un misto di paura e terrore di rimanere col cerino in mano ce l'ho,sto cominciando ad avere una certa ansia simil gare di playoff...Per quel pochissimo che vale,il mio preferito resta Maye(che sono abbastanza sicuro sia anche la prima scelta di front office e coaching staff per una serie di segnali arrivati nel periodo di avvicinamento al draft)lo reputo quello con ceiling piu alto,forse anche piu alto di Williams arrivo a dire;poi a seguire spero in McCarthy che tra tutti è quello che piu primeggia come leadership e intangibles e non sono per nulla spaventato dai pochi lanci effettuati a Michigan e per finire piu distaccato Daniels che non mi convince totalmente ne come capacità tecniche traslabili al mondo nfl nè come fit nel sistema di O'connell

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
198

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » ieri, 11:09

Confesso che quando la grafica di nfl network ha dato pick is in per i Chargers e quindi nessuna piu possibilità di salire alla 5 lo scenario apocalittico mi si è materializzato davanti agli occhi,ho sentito la terra sotto i piedi cadere e invece con una buona dose di fortuna e ģiocando con il fuoco in qualche modo siamo riusciti ad ottenere JJ e per giunta,questa la parte migliore,senza sacrificare alcun asset futuro importante.
poi si è aggiunto anche Turner che senza alcun dubbio è stato pagato tanto in numero di pick e in una situazione come la nostra con tanti buchi a roster non lo avrei fatto e puo risultare errore,ma il talento è enorme e messo nelle mani di Flores puo solo che brillare.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”