Kansas City Chiefs - official topic

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
7
56

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Angelo » 10/03/2024, 15:23

Broncostwin ha scritto: 1710077174[/url] user_id=2261]
30 anni a luglio 
Vorrei vedere il cap hit dei prox anni 
Ok il valore del giocatore ma soldi ad uno solo e di quella età e’ un’arma a doppio taglio .

non sono soldi ad uno solo, ma ad uno dei tre (pilastri indiscussi) della squadra (inutile citare gli altri due, già Hall of Famer e in discussione per essere i migliori di sempre nei rispettivi ruoli). 
sono 6 anni che Chris Jones è il DT più dominante della NFL, il pass rusher numero 1 della squadra e, grazie alle sue caratteristiche fisiche, il perno determinante su cui gira tutto l’assetto difensivo di Spaguolo, linee di passaggio comprese.
uno così un contratto sostanzialmente triennale anche a cifre Donaldiane se lo è strameritato altroché. Senza contare che per quanto noi e voi abbiamo il diritto di gufare 😅 questo armadio a tre ante si è già portato a casa 3 titoli, mentre Donald il suo unico lo ha vinto a 31 anni.
KC ha già le fondamenta saldamente ancorate per la loro idea di Dinastia. E un draft alle porte in cui potrà pescare giocatori forti nei ruoli di necessità funzionale (WR, CB, Edge) stante l’incredibile profondità che troveranno anche con le ultime chiamate dei primi tre giri. Rischia di diventare una squadra ancora più forte di quella attualmente campione del mondo in back to back. Personalmente li ho sempre ammirati nell’era Mahomes per il loro modo di gestire il team. 😉

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3084
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1321
686

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da gloric » 10/03/2024, 15:46

Della struttura del contratto non si sa ancora nulla di preciso... ma nulla vieta che il garantito si esaurisca nelle prime tre stagioni, trasformando di fatto questo quinquennale in un triennale con una sorta di Team option.

Vediamo.

Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1818
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
264

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Broncostwin » 10/03/2024, 16:22

Angelo ha scritto: 1710080625[/url] user_id=16988]
Broncostwin ha scritto: 1710077174[/url] user_id=2261]
30 anni a luglio 
Vorrei vedere il cap hit dei prox anni 
Ok il valore del giocatore ma soldi ad uno solo e di quella età e’ un’arma a doppio taglio .

non sono soldi ad uno solo, ma ad uno dei tre (pilastri indiscussi) della squadra (inutile citare gli altri due, già Hall of Famer e in discussione per essere i migliori di sempre nei rispettivi ruoli). 
sono 6 anni che Chris Jones è il DT più dominante della NFL, il pass rusher numero 1 della squadra e, grazie alle sue caratteristiche fisiche, il perno determinante su cui gira tutto l’assetto difensivo di Spaguolo, linee di passaggio comprese.
uno così un contratto sostanzialmente triennale anche a cifre Donaldiane se lo è strameritato altroché. Senza contare che per quanto noi e voi abbiamo il diritto di gufare 😅 questo armadio a tre ante si è già portato a casa 3 titoli, mentre Donald il suo unico lo ha vinto a 31 anni.
KC ha già le fondamenta saldamente ancorate per la loro idea di Dinastia. E un draft alle porte in cui potrà pescare giocatori forti nei ruoli di necessità funzionale (WR, CB, Edge) stante l’incredibile profondità che troveranno anche con le ultime chiamate dei primi tre giri. Rischia di diventare una squadra ancora più forte di quella attualmente campione del mondo in back to back. Personalmente li ho sempre ammirati nell’era Mahomes per il loro modo di gestire il team. 😉
io non ho detto che non se li sia meritati, o che i Chiefs non abbiano dal loro punto di vista anche fatto bene. Dico solo che è sempre un rischio dare tantissimo ad uno solo ( seppur fortissimo ) perché questo poi ti porterà a fare delle scelte. Per forza.
vedremo prossimamente se sarà stato un rischio calcolato o meno .

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
7
56

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Angelo » 11/03/2024, 15:09

Broncostwin ha scritto: 10/03/2024, 16:22 io non ho detto che non se li sia meritati, o che i Chiefs non abbiano dal loro punto di vista anche fatto bene. Dico solo che è sempre un rischio dare tantissimo ad uno solo ( seppur fortissimo ) perché questo poi ti porterà a fare delle scelte. Per forza.
vedremo prossimamente se sarà stato un rischio calcolato o meno .

Ripeto il mio pensiero, è uno dei pilastri della squadra. Questi è ovvio che meno li paghi e meglio è. Ma qui parliamo non solo del DT più forte della NFL e più titolato degli ultimi anni ma, soprattutto, del perno su cui gira tutta la difesa di Spagnuolo.
Il rischio è comunque calcolato. Infatti è uscita la struttura del contratto, allineato a quelli che erano i sussurri. Jones avrà $95 mil. garantiti, 60 dei quali alla firma, poi se a roster il 3° giorno (nuovo anno) a marzo 2025, saranno totalmente garantiti altri 35 milioni (questi sono la somma del salario 2026 - 19 mil. - e del roster bonus 2026 - 16 mil). Detto in altri termini, i Chiefs si sono vincolati all'omone da Houston (ma quella in Mississippi) per il prossimo triennio, fino ai suoi 32 anni. Dopo quella stagione non c'è altro garantito, solo incentivi per Jones a rimanere a roster. Facendo così, KC ha ottenuto 3 anni nei quali provare a ripetersi ulteriormente e lo stesso lasso temporale per trovare nel draft il futuro sostituto di Jones. 
Con Travis Kelce che va per i 35 già quest'anno e Mahomes che ne avrà 31 nel 2026, ciò significa aver impostato con questo blocco tutta la prima parte di carriera del più forte qb al mondo per poi riorganizzargli intorno tutto il supporting cast (pilastri di riferimento compresi) nella seconda e ultima parte della carriera. Ricordo peraltro che Mahomes ha firmato un decennale a cifre RIDICOLE rispetto ai presunti top QB sul mercato in questo momento e con un salary cap space in continua crescita, senza considerare che Mahomes ormai sta a KC come Brady a NE e semplici retool del suo accordo lo faranno più ricco e contento prima creando sempre più spazio salariale per i Chiefs.
Se le scelte di cui parli sono - per mero esempio - rinunciare ad un L'Jarius Sneed, ricevendone in cambio 2 prime scelte perché non si pareggia l'offerta del Tag, ti dico che i Chiefs sarebbero ben contenti se "qualcuno ci casca". E te lo scrive uno che stravede per Sneed, come per altri giocatori che questa eccezionale franchigia ha negli ultimi anni pescato e incollato come uno fantastico puzzle vicino ai suoi 3 fenomeni. Il tutto mentre i miei Chargers e i tuoi Broncos sono alle prese con l'ennesima, incerta, ricostruzione da ZERO.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3910
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Fantaman » 11/03/2024, 15:47

Angelo ha scritto: 11/03/2024, 15:09
Broncostwin ha scritto: 10/03/2024, 16:22 io non ho detto che non se li sia meritati, o che i Chiefs non abbiano dal loro punto di vista anche fatto bene. Dico solo che è sempre un rischio dare tantissimo ad uno solo ( seppur fortissimo ) perché questo poi ti porterà a fare delle scelte. Per forza.
vedremo prossimamente se sarà stato un rischio calcolato o meno .

Ripeto il mio pensiero, è uno dei pilastri della squadra. Questi è ovvio che meno li paghi e meglio è. Ma qui parliamo non solo del DT più forte della NFL e più titolato degli ultimi anni ma, soprattutto, del perno su cui gira tutta la difesa di Spagnuolo.
Il rischio è comunque calcolato. Infatti è uscita la struttura del contratto, allineato a quelli che erano i sussurri. Jones avrà $95 mil. garantiti, 60 dei quali alla firma, poi se a roster il 3° giorno (nuovo anno) a marzo 2025, saranno totalmente garantiti altri 35 milioni (questi sono la somma del salario 2026 - 19 mil. - e del roster bonus 2026 - 16 mil). Detto in altri termini, i Chiefs si sono vincolati all'omone da Houston (ma quella in Mississippi) per il prossimo triennio, fino ai suoi 32 anni. Dopo quella stagione non c'è altro garantito, solo incentivi per Jones a rimanere a roster. Facendo così, KC ha ottenuto 3 anni nei quali provare a ripetersi ulteriormente e lo stesso lasso temporale per trovare nel draft il futuro sostituto di Jones. 
Con Travis Kelce che va per i 35 già quest'anno e Mahomes che ne avrà 31 nel 2026, ciò significa aver impostato con questo blocco tutta la prima parte di carriera del più forte qb al mondo per poi riorganizzargli intorno tutto il supporting cast (pilastri di riferimento compresi) nella seconda e ultima parte della carriera. Ricordo peraltro che Mahomes ha firmato un decennale a cifre RIDICOLE rispetto ai presunti top QB sul mercato in questo momento e con un salary cap space in continua crescita, senza considerare che Mahomes ormai sta a KC come Brady a NE e semplici retool del suo accordo lo faranno più ricco e contento prima creando sempre più spazio salariale per i Chiefs.
Se le scelte di cui parli sono - per mero esempio - rinunciare ad un L'Jarius Sneed, ricevendone in cambio 2 prime scelte perché non si pareggia l'offerta del Tag, ti dico che i Chiefs sarebbero ben contenti se "qualcuno ci casca". E te lo scrive uno che stravede per Sneed, come per altri giocatori che questa eccezionale franchigia ha negli ultimi anni pescato e incollato come uno fantastico puzzle vicino ai suoi 3 fenomeni. Il tutto mentre i miei Chargers e i tuoi Broncos sono alle prese con l'ennesima, incerta, ricostruzione da ZERO.
Io leggo 5 anni a 158,75  di cui 101 garantiti e 30 di signing bonus... ma il concetto con cambia.. d'accordo con te e purtroppo han fatto bene a darglieli.. 

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
7
56

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Angelo » 11/03/2024, 16:36

Fantaman ha scritto: 11/03/2024, 15:47 Io leggo 5 anni a 158,75  di cui 101 garantiti e 30 di signing bonus... ma il concetto con cambia.. d'accordo con te e purtroppo han fatto bene a darglieli.. 

Per precisare: "If on the roster on the 3rd day of the 2027 league year he will earn a $3 million guarantee. If on the roster on the 3rd day of the 2028 league year Jones will earn a $3 million guarantee." (95+3+3=101). Ma deve essere a roster per gli ultimi due anni. Questi ultimi non hanno un salario garantito. Nel 2027 (cioè con Jones che scavalla i 33 anni) i Chiefs possono tagliarlo con un dead money di 12 milioni risparmiandone 22,350 sul cap. L'ultimo anno (2028) da un eventuale taglio ne risparmierebbero 35,1 sul cap con un dead money di soli 6 milioni (ultima quota di prorated signing bonus). In altre parole, se prima del 2027 il taglio è di fatto precluso dalla struttura contrattuale (salvo sacrifici economici dovuti a casi catastrofici sul giocatore, che di certo non auguro perché sono anche uno sportivo...) in quell'ultimo biennio i Chiefs potrebbero risparmiarsi bei dollarucci, se Jones non dovesse più rendere come è auspicabile faccia nei primi anni di questa ultima estensione di carriera.

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4299
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
877
673

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Jack The Sack » 11/03/2024, 17:55

Possiamo aggiornarci tutti al 2027.
E costruire roster funzionali da quella stagione in poi

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1750
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
97
319

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Geronimo » 11/03/2024, 18:19

Alcuni tifosi dei Chiefs rischiano amputazioni alle dita delle mani per il freddo preso allo stadio nella partita contro i Dolphins.

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4299
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
877
673

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Jack The Sack » 11/03/2024, 18:25

Geronimo ha scritto: 11/03/2024, 18:19 Alcuni tifosi dei Chiefs rischiano amputazioni alle dita delle mani per il freddo preso allo stadio nella partita contro i Dolphins.

Anche il centro degli Eagles per la partita a Buffalo. Per questo si è ritirato.

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1750
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
97
319

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Geronimo » 11/03/2024, 18:27

Jack The Sack ha scritto: 11/03/2024, 18:25
Geronimo ha scritto: 11/03/2024, 18:19 Alcuni tifosi dei Chiefs rischiano amputazioni alle dita delle mani per il freddo preso allo stadio nella partita contro i Dolphins.

Anche il centro degli Eagles per la partita a Buffalo. Per questo si è ritirato.

Giasone? Mi era sfuggita questa notizia, ma le cose da fare sono state troppe.

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4299
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
877
673

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Jack The Sack » 12/03/2024, 0:19

Geronimo ha scritto: 11/03/2024, 18:27
"Jack The Sack" ha scritto: 11/03/2024, 18:25

Anche il centro degli Eagles per la partita a Buffalo. Per questo si è ritirato.

Giasone? Mi era sfuggita questa notizia, ma le cose da fare sono state troppe.

Giasone e un altro argonauta si sono ritirati. Un paio han firmato per un altro anno

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1750
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
97
319

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Geronimo » 12/03/2024, 18:03

Jack The Sack ha scritto: 12/03/2024, 0:19
Geronimo ha scritto: 11/03/2024, 18:27

Giasone? Mi era sfuggita questa notizia, ma le cose da fare sono state troppe.

Giasone e un altro argonauta si sono ritirati. Un paio han firmato per un altro anno

Il ritiro l'ho letto, mi mancava il rischio amputazione dita.

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4299
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
877
673

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Jack The Sack » 12/03/2024, 19:03

Geronimo ha scritto: 12/03/2024, 18:03
"Jack The Sack" ha scritto: 12/03/2024, 0:19

Giasone e un altro argonauta si sono ritirati. Un paio han firmato per un altro anno

Il ritiro l'ho letto, mi mancava il rischio amputazione dita.

Infatti scherzavo.
Giasone stava comunque a panza nuda tra gli elementi a Buffalo a tifare per il fratellino e a tenergli d'occhio la sarta

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3084
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1321
686

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da gloric » 15/03/2024, 12:41


 

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26462
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6249
14230
Contatta:

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da BruceSmith » 28/03/2024, 12:26

Rees-Zammit is a 23-year-old Welsh rugby player who joined the NFL’s International Player Pathway Program earlier this year. He visited the Browns, Jets, Broncos, and Chiefs, impressing the Chiefs enough to sign him. Rees-Zammit has played rugby in Wales, England, and internationally. The reigning champion Chiefs now add him with the intent of trying to play him at running back and/or wide receiver.

 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”