Masterchef in the World

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5064
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
680

Re: Masterchef in the World

Messaggio da DrGonz0 » 01/03/2024, 18:00

Pur di non vedere esultare il figlio di michela sarebbe andato bene chiunque

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4597
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1309
1659

Re: Masterchef in the World

Messaggio da PWillis52 » 01/03/2024, 19:22

Molto contento per la vittoria di Eleonora, tifavo per lei da subito perché è troppo fuori!!! In Masterchef ho una percentuale di vittoria di quelli per cui faccio il tifo altissima...peccato non funzioni proprio così nello sport :forza:
Era prevedibile tirasse fuori un menù molto azzardato o comunque quello col ceiling più alto. Danni non ne ha fatti e quindi vittoria meritata sia per il menù che per il percorso.
Anch'io deluso dal menù di Antonio, dirò che in queste due puntate finali ho molto empatizzato con lui. Sarei stato contento anche della sua vittoria avrebbe meritato per il percorso ma è mancato nel menù. Più che altro non ha centrato neanche "un piattone" su 4.
Michela è rimasta più vicina di quanto mi aspettassi con un super primo.
Bella edizione nella quale alla fin fine si sono anche mediamente rispettati (escluso il gesto di Kassandra che ha condiviso gli ingredienti con Settimino).
Detto questo fossi in Eleonora se aprissi un ristorante assumerei subito Antonio per la cucina e Niccolò per l'accoglienza clienti.

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2397
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
817
514

Re: Masterchef in the World

Messaggio da The Roots » 02/03/2024, 15:17

Viste ora, Michela alla Gollum con la giacca bianca, miaaaaaaa :forza: poi prova a contenersi con Sara ma la manda a cagare giustamente.

In finale Antonio ha floppato di brutto, onestamente non me lo aspettavo da uno così determinato. Figlio di Michela da prendere a schiaffi ad ogni inquadratura.

Eleonora meritato, poco altro da dire.

Onestamente pensavo a una finale più movimentata, sarà che quella dove la gente salta addosso ad Aquila mi è rimasta sempre impressa :biggrin:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”