Tifosi milanisti e juventini di PlayIt: la nostra squadra fa schifo, gioca malissimo, l'allenatore è da cacciare (seconde e terze in campionato).
Utente milanista di PlayIt che da un anno e mezzo vuole cacciare Pioli: "la PL non mi sembra granchè rispetto alla Serie A".
Qualcosa mi sfugge.
Poi poco importa che al 7 Marzo siano l'unico campionato d'Europa ancora in bilico, con 3 squadre che giocano un gran calcio in 2 punti (a meno di chiamarsi Levia e pensare che il Real possa perdere la Liga contro l'armata Girona).
Sul Tottenham di Conte puoi fare ironia, ma erano in crisi ed è proprio il cambiamento della Roma da Mou a DDR a dimostrare cosa possa bastare.
Poi che la Serie A negli ultimi anni stia andando bene è sotto gli occhi di tutti e il quinto posto da CL è lì a dimostrarlo, però da qui a lamentarsi degli inglesi...
Che tra l'altro l'anno scorso han vinto anche la coppa del settimo posto contro un'italiana.
Quindi vorrei tanto sapere questo "spesso" da dove arriva...dalla vittoria agli Europei ai rigori? Ok.
Ah il Brighton oggi è quasi più vicino alla retrocessione che alla zona CL, la Roma non mi pare proprio allo stesso livello.