Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8941
14824

Re: Los Angeles Chargers - Brandon Disastaley Topic

Messaggio da lebronpepps » 15/01/2024, 12:10

esba ha scritto: 12/01/2024, 10:00
ride_the_lightning ha scritto: 12/01/2024, 9:30 Non avesse 72 anni e il legame così forte con la proprietà Seahawks - Nonno Pete lo considererei un bel nome per i Chargers. 

Questa boomerata da te non me l'aspettavo.

Pete e' rimasto ad USC nei mitici anni 00.

Campa di gloria per aver azzeccato un draft nella vita, sulla quale ha costruito una delle D piu dominanti di sempre.

eppure ha vinto un Super Bowl più di Harbaugh, e ancora non vi è passata :biggrin:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6014

Messaggio da ride_the_lightning » 16/01/2024, 17:08

Jim ieri è stato a Los Angeles. Ha preso il branzino per pranzo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Messaggio da detroit89 » 16/01/2024, 17:46

ride_the_lightning ha scritto:Jim ieri è stato a Los Angeles. Ha preso il branzino per pranzo.
Un bel branzetto sicuramente.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Heat
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
66

Messaggio da Heat » 16/01/2024, 18:14

Nel caso, così sicuri che sia la scelta giusta? Lo chiedo senza retro pensieri vari. Solo una domanda.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13877
9867

Messaggio da Wolviesix » 16/01/2024, 19:53

No, fatico a trovare allenatori più sopravvalutati in relazione a palmares/vittorie effettive.
E manca dall'NFL da 10 anni ormai.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 16/01/2024, 20:24

Jimbo, lo dico con un po' di nostalgia, è un grosso rischio. Un grosso grosso rischio.
Tra l'altro chi si potrebbe portare a disegnare i giochi? Nonno Roman?
Di x e o capisce il giusto, è un grande condottiero, sicuramente darebbe un giro di molla all'ambiente, farebbe meglio di DisaStaley, e ci vuole pochino, ma non credo conduca alla terra promessa. E dopo tre anni la squadra sarà da ricostruire.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6014

Messaggio da ride_the_lightning » 16/01/2024, 20:33

Chiunque arrivi come HC ai Chargers sarà overreaction: in un senso o nell’altro.

Se sarà un first team HC, è un nuovo Staley. Se sarà Harbaugh, è un vecchio sfasciacarrozze. Nessuna sfumatura. Io prenderei direttamente Rivers come HC - così, de botto, senza senso.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 16/01/2024, 23:21

Jack The Sack ha scritto: 16/01/2024, 20:24 Jimbo, lo dico con un po' di nostalgia, è un grosso rischio. Un grosso grosso rischio.
Tra l'altro chi si potrebbe portare a disegnare i giochi? Nonno Roman?
Di x e o capisce il giusto, è un grande condottiero, sicuramente darebbe un giro di molla all'ambiente, farebbe meglio di DisaStaley, e ci vuole pochino, ma non credo conduca alla terra promessa. E dopo tre anni la squadra sarà da ricostruire.

Jimbo mette il cazzo in testa al 70% dei HC di oggi.
Altro chi chiama i giochi.

Se i Chargers vogliono svoltare devono andare su un profilo così, piuttosto che una scommessa di un allenatore di reparto di altre squadre, che sta facendo bene.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 17/01/2024, 8:54

Queste stesse parole sono state spese per un altro HC in passato, indovina chi

Immagine

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 17/01/2024, 9:13

Dead Man ha scritto: 17/01/2024, 8:54 Queste stesse parole sono state spese per un altro HC in passato, indovina chi

Immagine

Gia' mettere Jimbo ed Urban nella stessa frase non va bene, io dico quello che ho visto e vissuto con i 49ers che ha costruito da zero, anzi, da sottozero.
Unica cosa che hanno in comune e' stato Baalke.

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
729

Messaggio da Brainless49 » 17/01/2024, 9:30

Wolviesix ha scritto: 16/01/2024, 19:53 No, fatico a trovare allenatori più sopravvalutati in relazione a palmares/vittorie effettive.
Dei risultati al college me ne frego, ci sono meccaniche diverse, giocatori diversi, schemi diversi e il recruitment è completamente diverso, vedesi Urban Meyer
In 4 anni di NFL ai 49ers ha preso una squadra allo sbando e l' ha portata 2 volte al NFC championship e una volta al SB con Alex Smith e Colin Kaepernick come QB, pure quando lo hanno sabotato ha fatto 8-8
I risultati Jim li ha fatti, e sono ottimi
Che poi sia una emerita testa di ... e che sia fuori da 10 anni è un altro discorso e ci può stare, bollito e invecchiato forse si ma sopravvalutato no

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 17/01/2024, 9:38

Brainless49 ha scritto: 17/01/2024, 9:30
Wolviesix ha scritto: 16/01/2024, 19:53 No, fatico a trovare allenatori più sopravvalutati in relazione a palmares/vittorie effettive.
Dei risultati al college me ne frego, ci sono meccaniche diverse, giocatori diversi, schemi diversi e il recruitment è completamente diverso, vedesi Urban Meyer
In 4 anni di NFL ai 49ers ha preso una squadra allo sbando e l' ha portata 2 volte al NFC championship e una volta al SB con Alex Smith e Colin Kaepernick come QB, pure quando lo hanno sabotato ha fatto 8-8
I risultati Jim li ha fatti, e sono ottimi
Che poi sia una emerita testa di ... e che sia fuori da 10 anni è un altro discorso e ci può stare, bollito e invecchiato forse si ma sopravvalutato no

Va detto per onesta' intellettuale, che al suo arrivo si trovo una OL gia' sistemata dall'unico sussulto di merito che ci lascio' il buon Singletary, un draft 2010 da urlo per la linea piu la presa di Navorro (fantascienza a ripensaci), ma tutto il resto ce lo ha messo lui in primis con la scelta dei suoi coach e giocatori.
Forse per alcuni contano solo le W finali al SB, quindi il 90% di tutti i coach all-time sono overrated. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13877
9867

Messaggio da Wolviesix » 17/01/2024, 9:42

esba ha scritto: 16/01/2024, 23:21 Jimbo mette il cazzo in testa al 70% dei HC di oggi.
Non capisco da dove arrivi questa certezza.
Harbaugh non è stato sabotato in alcun modo, semplicemente ha capito la malparata ed è scappato prima che la nave affondasse e facesse lui le figuracce in prima persona (perchè i roster del 2015 e 2016 con lui non sarebbero andati tanto meglio). Tramite tifosi che lo seguivano alla romanisti con Mourinho e giornalisti amici ha creato questa narrativa che la colpa fosse tutta degli altri, ma un HC ha molti più poteri e responsabilità.
E prima che mi diciate "ha stato Baalke" e il brutto ambiente l'ha creato lui, non credo proprio. In America si dice "it takes two to tango", quindi mi rifiuto di credere che Harbaugh non abbia almeno una parziale colpa.
Poi vorrei capire cos'avrebbe costruito Harbaugh, il fulcro di quel roster c'era già al suo arrivo, sia dal lato offensivo che difensivo.
I suoi draft sono stati imbarazzanti, l'unico giocatore di nota è stato Kap, parzialmente Reid.
AJ Jenkins al primo giro, LaMichael James al secondo, Carradine al secondo, McDonald al secondo...

PS: non dimentichiamo poi chi fu il vero artefice di quella difesa, ovvero Fangio.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 17/01/2024, 9:49

Wolviesix ha scritto: 17/01/2024, 9:42
esba ha scritto: 16/01/2024, 23:21 Jimbo mette il cazzo in testa al 70% dei HC di oggi.
Harbaugh non è stato sabotato in alcun modo, semplicemente ha capito la malparata ed è scappato prima che la nave affondasse e facesse lui le figuracce in prima persona (perchè i roster del 2015 e 2016 con lui non sarebbero andati tanto meglio). Tramite tifosi che lo seguivano alla romanisti con Mourinho e giornalisti amici ha creato questa narrativa che la colpa fosse tutta degli altri, ma un HC ha molti più poteri e responsabilità.
E prima che mi diciate "ha stato Baalke" e il brutto ambiente l'ha creato lui, non credo proprio. In America si dice "it takes two to tango", quindi mi rifiuto di credere che Harbaugh non abbia almeno una parziale colpa.

PS: non dimentichiamo poi chi fu il vero artefice di quella difesa, ovvero Fangio.

Sai che come ti ho scritto in privato, i danni si fanno sempre insieme, certamente lui non e' esente da colpe come non lo e' il GM, come non lo sono i giocatori.
Io sono sicuro che la sconfitta nel Championship a Seattle abbia lasciato scorie radioattive, in uno spogliatoio gia' al massimo della pressione  e la dimostrazione e' il fatto che mollano quasi insieme Jimbo, Willis e Davis la stagione successiva. 
4 anni in NFL, due Championship ed un giro al SB, si e' visto di molto peggio in giro.

Pero' ha personalita' e sapienza da vendere, ed un mercato come LA sponda Chargers io ce lo vedrei benissimo.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 17/01/2024, 12:00

Wolviesix ha scritto: 17/01/2024, 9:42
Poi vorrei capire cos'avrebbe costruito Harbaugh, il fulcro di quel roster c'era già al suo arrivo, sia dal lato offensivo che difensivo.
I suoi draft sono stati imbarazzanti, l'unico giocatore di nota è stato Kap, parzialmente Reid.
AJ Jenkins al primo giro, LaMichael James al secondo, Carradine al secondo, McDonald al secondo...

Confermo tutto ed è su questo che si basa il mio definire Harbaugh un grosso rischio.

Lungi da me il togliere alcun merito ad Harbaugh per la crescita drammatica nei risultati, però trovò una squadra ben costruita da McCloughan in anni
roster 2009
Alex Smith. QB
Frank Gore, RB
Michael Crabtree, WR
Vernon Davis, TE
Delanie Walker, TE
Joe Staley, LT

Aubrayo Franklin, DT
Justin Smith, DE
Patrick Willis, LB
Dashon Goldson, S

l'ossatura della squadra era una buonissima ossatura, ottima in alcuni giocatori

Harbaugh è arrivato, ha dato una carica a tutto quanto si era depresso a causa di Singletary e Nolan, ha strizzato per bene i giocatori che aveva e quelli che ha preso (o gli hanno preso).
In questo la situazione è paragonabile a quella di San Diego.
C'è molto talento, inespresso, poco espresso, sotto espresso ...
è l'allenatore giusto per rivitalizzare la agonia in cui Staley ha lasciato la compagine.

Però
a. quanto di buono fatto ai 9ers è avvenuto 10-12 anni fa ed il football nel frattempo è cambiato. Harbaugh si è aggiornato? Domanda reale, non seguo il college, magari è McVay prestato all'Ncaa ...
b. non è un grande coach tecnico tattico, ha bisogno di un signor staff: ha il carisma oggi a livello Nfl per chiamare un grande staff? Perché immagino che le menti più brillanti preferiscano andare a giocarsi due carte nel coaching tree sterminato di Shanahan padre piuttosto che finire in balia di uno che latra da mattina a sera
c. cosa ne pensa Justino? Perché la franchigia è lui, non l'head coach, neanche dovesse arrivare Belichick o Don Shula redivivo. Justino e i suoi sanno che tutto può andare molto bene, ma tra tre quattro anni si ricomincia tutto da zero?

un sentito ringraziamento ai tifosi Chargers per aver ospitato questo dibattito

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”