Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8880
14756

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da lebronpepps » 02/01/2024, 16:56

Gli Warriors per me dovrebbero provarci con Siakam se vogliono provare ad estendere la finestra di Steph

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
402

Messaggio da phillino d.o.c » 02/01/2024, 18:37

Jack ha scritto:Dopo tutti questi anni e le serie playoff giocate faccio fatica a credere che Harris valga 25 mln. E vorrebbe dire rinnovare uno a 32 anni fino a non so quando. Se Phila non chiude nessuna trade ci sono tante altre opzioni piuttosto che ritrovarsi con Tobias per altri tre, quattro anni.
Il problema di Harris è sempre stato il contratto che sostanzialmente era da giocatore che doveva fare la differenza come secondo migliore in una squadra da playoff alla Middleton per intenderci.

Purtroppo non lo è o non lo è mai diventato. Per me rimane uno starter NBA di buon livello, a 20-25 l'anno magari a scendere potrebbe essere un contratto ragionevole.
Detto questo anche io se ci fosse di meglio sarei più che contento, ma la free agency del 2024 per me rimane parecchio scarsetta. Con la trade di OG per me un altro nome se ne va. Holiday a meno di catastrofi resta dove é eccetera.

Siakam al massimo salariale non mi scalda il cuore.

Io spero in una trade prima della deadline che mi pare la situazione migliore per valorizzare gli asset acquisiti per Harden e i contratti in scadenza.

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Jack
Hero Member
Hero Member
559
1513

Messaggio da Jack » 02/01/2024, 18:46

lebronpepps ha scritto: 02/01/2024, 16:56 Gli Warriors per me dovrebbero provarci con Siakam se vogliono provare ad estendere la finestra di Steph

Cosa possono offrire? Un altro figlio del Canada e poi? Perchè anche Wiggins a 24 sembrava un'ottima presa ma vuol dire che devi aggiungerne altri di giocatori.

Senza contare che se guardiamo ai Warriors di due anni fa in difesa c'era Wiggins ora può essere non giochi più a quel livello ma con chi vai tra gli esterni: Curry e altri due tra Paul, Klay, il rookie?

Jack
Hero Member
Hero Member
559
1513

Messaggio da Jack » 02/01/2024, 18:56

phillino d.o.c ha scritto: 02/01/2024, 18:37
"Jack" ha scritto:Dopo tutti questi anni e le serie playoff giocate faccio fatica a credere che Harris valga 25 mln. E vorrebbe dire rinnovare uno a 32 anni fino a non so quando. Se Phila non chiude nessuna trade ci sono tante altre opzioni piuttosto che ritrovarsi con Tobias per altri tre, quattro anni.
Il problema di Harris è sempre stato il contratto che sostanzialmente era da giocatore che doveva fare la differenza come secondo migliore in una squadra da playoff alla Middleton per intenderci.

Purtroppo non lo è o non lo è mai diventato. Per me rimane uno starter NBA di buon livello, a 20-25 l'anno magari a scendere potrebbe essere un contratto ragionevole.
Detto questo anche io se ci fosse di meglio sarei più che contento, ma la free agency del 2024 per me rimane parecchio scarsetta. Con la trade di OG per me un altro nome se ne va. Holiday a meno di catastrofi resta dove é eccetera.

Siakam al massimo salariale non mi scalda il cuore.

Io spero in una trade prima della deadline che mi pare la situazione migliore per valorizzare gli asset acquisiti per Harden e i contratti in scadenza.

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Dipende però dalla durata perchè magari vorrà l'ultimo contratto a cifre serie e allora guardarei altrove. Se sei sotto il cap come potrebbero essere i 76ers puoi fare tante cose. E sono d'accordo che sarebbe meglio sfruttare questa finestra e questa situazione adesso, per quello Siakam poteva essere un'idea ma un'altra opzione potrebbe essere Bridges volendo anche se lì i dubbi sono altri anche se dipende tutto da quanto chiedono: tra OG, P. Williams, Bridges ma anche Klay si continua a leggere che nessuno vuole 20-25 ma più sui 40 che per carità giusto sparare in alto ma ogni tanto biosgna saper non strapagare cetti giocatori specie con contratti lunghi.

nolian
Hero Member
Hero Member
573
880

Messaggio da nolian » 04/01/2024, 17:24

Rubio ha raggiunto il buyout con Cleveland

non ho mai capito da quanto uscito questa estate se Rubio sia in pessime condizioni per valutare un rientro in campo nel giro di qualche mese, oppure se sia solo stufo della nba e vuol tornare in spagna (non mi sorprenderebbe), o addirittura se vuol ritirarsi

per me resta un giocatore la cui carriera NBA ha complessivamente deluso, sopratutto perchè secondo me non è mai stato troppo innamorato del basket, perchè la sua voglia di migliorarsi è stata quasi sempre assente, e infine perchè fuori dal campo o nello spogliatoio ha avuto momenti buoni (nella seconda parte di carriera) e momenti pessimi (peggiori di quello che è rimasto ai posteri), mi riferisco alle volte in cui in estate alla stampa spagnola criticava tutto e tutti del team che in nba lo stava coccolando da quando era un ragazzino...

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1345
1235

Messaggio da Arvydas73 » 04/01/2024, 17:30

nolian ha scritto: 04/01/2024, 17:24 Rubio ha raggiunto il buyout con Cleveland

non ho mai capito da quanto uscito questa estate se Rubio sia in pessime condizioni per valutare un rientro in campo nel giro di qualche mese, oppure se sia solo stufo della nba e vuol tornare in spagna (non mi sorprenderebbe), o addirittura se vuol ritirarsi

per me resta un giocatore la cui carriera NBA ha complessivamente deluso, sopratutto perchè secondo me non è mai stato troppo innamorato del basket, perchè la sua voglia di migliorarsi è stata quasi sempre assente, e infine perchè fuori dal campo o nello spogliatoio ha avuto momenti buoni (nella seconda parte di carriera) e momenti pessimi (peggiori di quello che è rimasto ai posteri), mi riferisco alle volte in cui in estate alla stampa spagnola criticava tutto e tutti del team che in nba lo stava coccolando da quando era un ragazzino...
da quanto ho letto sono problemi mentali i suoi e non fisici... Non penso lo rivedremo su qualche parquet, sicuramente non oltreoceano

nolian
Hero Member
Hero Member
573
880

Messaggio da nolian » 04/01/2024, 21:06

Jack
Hero Member
Hero Member
559
1513

Messaggio da Jack » 09/01/2024, 14:09

Sembra che i Kings abbiano mollato per Siakam dopo che gli ha detto che non intendeva rifirmare. Il suo valore di mercato andrà abbastanza in picchiata credo, Ujiri dopo il titolo o meglio da uno, due anni a questa parte non ne sta azzeccando una.

nolian
Hero Member
Hero Member
573
880

Messaggio da nolian » 09/01/2024, 15:17

Jack ha scritto: 09/01/2024, 14:09 Sembra che i Kings abbiano mollato per Siakam dopo che gli ha detto che non intendeva rifirmare. Il suo valore di mercato andrà abbastanza in picchiata credo, Ujiri dopo il titolo o meglio da uno, due anni a questa parte non ne sta azzeccando una.

e non volevano inserire K.Murray nella trattativa

Jack
Hero Member
Hero Member
559
1513

Messaggio da Jack » 09/01/2024, 16:43

nolian ha scritto: 09/01/2024, 15:17
Jack ha scritto: 09/01/2024, 14:09 Sembra che i Kings abbiano mollato per Siakam dopo che gli ha detto che non intendeva rifirmare. Il suo valore di mercato andrà abbastanza in picchiata credo, Ujiri dopo il titolo o meglio da uno, due anni a questa parte non ne sta azzeccando una.

Ci sta anche se questi Kings non mi sembrano tanto lontani dalle big. Si parla giustamente di Denver e Boston ma se si fa male uno solo dei due quintetti i valori diventano più equilibrati e Fox, mai avrei pensato di dirlo, nei finali l'anno scorso lo metto dietro solo a Jokic. Però per Siakam in scadenza che non dà garanzie capisco non mettere in mezzo Murray.

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
787
792

Messaggio da ThunderUP! » 09/01/2024, 18:00

Si beh inserire Murray per avere Siakam in affitto per 6 mesi sarebbe stata una follia..
Su Siakam non ho ancora capito se i suoi paletti sul rinnovo siano relativi alla destinazione che non gli piace (e da quel che ho capito non sarebbe la prima) o sul fatto che voglia più di quanto gli viene offerto..

ThunderUP!
Pro
Pro
787
792

Messaggio da ThunderUP! » 09/01/2024, 18:06

Jack ha scritto: 09/01/2024, 16:43

Ci sta anche se questi Kings non mi sembrano tanto lontani dalle big. Si parla giustamente di Denver e Boston ma se si fa male uno solo dei due quintetti i valori diventano più equilibrati e Fox, mai avrei pensato di dirlo, nei finali l'anno scorso lo metto dietro solo a Jokic. Però per Siakam in scadenza che non dà garanzie capisco non mettere in mezzo Murray.

Vero pure che Murray offensivamente da ai Kings una dimensione perimetrale che permette a Sabonis di essere il fulcro del gioco avendo l'area libera.. Siakam in quel contesto li constringerebbe a rivedere diversi equilibri a mio avviso e forse rischierebbe di limitare indirettamente l'efficacia del lituano

Jack
Hero Member
Hero Member
559
1513

Messaggio da Jack » 09/01/2024, 18:34

ThunderUP! ha scritto: 09/01/2024, 18:06
Jack ha scritto: 09/01/2024, 16:43

Vero pure che Murray offensivamente da ai Kings una dimensione perimetrale che permette a Sabonis di essere il fulcro del gioco avendo l'area libera.. Siakam in quel contesto li constringerebbe a rivedere diversi equilibri a mio avviso e forse rischierebbe di limitare indirettamente l'efficacia del lituano

Sì anche se nel sistema che giocano uno che si muove e corre come Siakam sarei curioso di vederlo. E anche nei minuti senza Sabonis. A Toronto da lungo ha fatto sia bene che male però ai Kings per 10 minuti a partita forse potrebbe fare bene.

In ogni caso se è vero che lui vuole esplorare la free agency o ha già in mente dove andare il suo prezzo sarà ai minimi e le contender hanno già fatto le loro mosse e sono rimaste con pochi asset. Le uniche che hanno senso sono quelle che vanno veramente male e che credono di avere chance come Warriors o Lakers anche se in realtà non ne hanno ma per entrambe il ruolo di Siakam non credo sia una priorità o meglio dovrebbero fare ulteriori movimenti dopo.

Per questo non mi stupirei se squadre come i Kings ma anche Okc dato il prezzo che potrebbe essere basso (perchè Ujiri ha preferito perdere Vanvleet a zero) una trattativa proveranno a farlo perchè quelle davvero forti a me sembrano corte per adesso e per adesso sembra l'unico big sul mercato. Non sarà tra i primi della lega ma resta uno forte e forse il migliore che si muoverà da qui a un mese. Comunque se vogliono Murray non si farà niente credo.

ThunderUP!
Pro
Pro
787
792

Messaggio da ThunderUP! » 10/01/2024, 19:32

Kawhi ha esteso il suo contratto coi Clippers per Woj

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 11/01/2024, 23:24

ThunderUP! ha scritto: 09/01/2024, 18:00

Si beh inserire Murray per avere Siakam in affitto per 6 mesi sarebbe stata una follia..
Su Siakam non ho ancora capito se i suoi paletti sul rinnovo siano relativi alla destinazione che non gli piace (e da quel che ho capito non sarebbe la prima) o sul fatto che voglia più di quanto gli viene offerto..

Ballano solo 8 milioni in 5 anni fa bene a scegliersi la destinazione migliore 

Rispondi

Torna a “NBA”