Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Mile High - United in Orange

Rispondi
Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
284

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Broncostwin » 27/11/2023, 3:04

Qualche passaggio a vuoto di troppo in attacco nel secondo quarto ha permesso a CLE di rientrare.
poi alterniamo belle giocate a chiamate che ancora mi lasciano parecchio  perplesso.
Bene le 170 yard di corsa contro cmque una difesa  forte. Ancora direi bene Wilson che non lancia tanto ma fa la giocata giusta quando serve.
nel secondo tempo e soprattutto nell’ultimo quarto sale in cattedra la difesa. 
Ps: arbitraggio  incommentabile

ora testa a Houston per una partita difficile ma molto molto importante.

c.p.simpson
Senior
Senior
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
534
466

Messaggio da c.p.simpson » 27/11/2023, 9:49

peggio dei ref solo i commentatori
partita bruttina, ma credo che ne vedremo poche con un bel football da parte nostra
la difesa su corsa ha sofferto ancora, ancora una volta i coordinatori avversari giocano sui pass, i Brown con il secondo qb e poi il terzo (vabbeh che con il terzo dovevano lanciare per forza)
giocano tanti pass, e tra l'altro droppano anche tanto
creiamo TO, ma almeno due ce li regalano, bravi noi ad approffittarne

uno dei Wilson peggiori in stagione, sui pass almeno, alcuni palloni imprecisi, ma conto almeno 4 drop anche da parte nostra
visto il numero elevato dei drop nostri e avversari forse il freddo si e' fatto sentire
fa un fumble ma grande merito al difensore
la linea ha tenuto bene, Garrett non all 100% ha aiutato, ma abbiamo corso bene contro una difesa che fino a ieri e' stata una delle migliori se non la migliore

settimana prossima sfida importantissima per le nostre speranze di Playoff...e chi lo avrebbe mai detto dopo il 70ello vs i dolphins

Broncostwin
Senior
Senior
284

Messaggio da Broncostwin » 27/11/2023, 11:06

Su Wilson non sono molto d’accordo .
alcuni ( due/tre ?) lanci brutti 
ma un TD droppato da Sutton ed altri almeno due drop, uno mi ricordo ancora di Sutton 
Solo 22 lanci tentati ma appunto i 13 completi potevano essere di più. Cmque 91 abbondante di rating contro una signora difesa e varie volte e’riuscito a scappare dalla loro pressione.

c.p.simpson
Senior
Senior
534
466

Messaggio da c.p.simpson » 27/11/2023, 11:32

Broncostwin ha scritto: 27/11/2023, 11:06 Su Wilson non sono molto d’accordo .
alcuni ( due/tre ?) lanci brutti 
ma un TD droppato da Sutton ed altri almeno due drop, uno mi ricordo ancora di Sutton 
Solo 22 lanci tentati ma appunto i 13 completi potevano essere di più. Cmque 91 abbondante di rating contro una signora difesa e varie volte e’riuscito a scappare dalla loro pressione.

mancavano il cb e un lb titolare, e Garrett a mezzo servizio,
loro una signora difesa sicuramente ma ieri menomata
quest'anno ho visto prestazioni di wilson migliori rispetto a quella di ieri, e' anche stato costretto ad uscire dalla tasca molto spesso
il drop di Sutton sarebbe stato un td spettacolare
comunque l'importante e' avere un attacco che perde pochi palloni

pgm
Pro
Pro
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 27/11/2023, 12:34

Anche questa settimana recupero stasera. 
Comunque inaspettata questa striscia di W. il CS sta facendo un lavoro clamoroso. Giusto riconoscerlo.

c.p.simpson
Senior
Senior
534
466

Messaggio da c.p.simpson » 27/11/2023, 14:25

riaggiustare la rotta dopo l'imbarcata di miami non era facile
bravi, 
non un bel football
ma come diceva Lombardi
l'unica cosa che conta e' vincere

Elway
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
109
416

Messaggio da Elway » 27/11/2023, 20:14

c.p.simpson ha scritto: 27/11/2023, 9:49 peggio dei ref solo i commentatori
partita bruttina, ma credo che ne vedremo poche con un bel football da parte nostra
la difesa su corsa ha sofferto ancora, ancora una volta i coordinatori avversari giocano sui pass, i Brown con il secondo qb e poi il terzo (vabbeh che con il terzo dovevano lanciare per forza)

uno dei Wilson peggiori in stagione, sui pass almeno, alcuni palloni imprecisi, ma conto almeno 4 drop anche da parte nostra
visto il numero elevato dei drop nostri e avversari forse il freddo si e' fatto sentire
la linea ha tenuto bene, Garrett non all 100% ha aiutato, ma abbiamo corso bene contro una difesa che fino a ieri e' stata una delle migliori se non la migliore

settimana prossima sfida importantissima per le nostre speranze di Playoff...e chi lo avrebbe mai detto dopo il 70ello vs i dolphins

quoto anche le virgole.

i ref con noi hanno la flag facile, specie sui personal foul, mah

gli attacchi avversari non ci corrono contro perchè forse non gli piace vincere facile, un altro motivo non lo vedo.
quando la D# si calmerà (inevitabilmente) con i takeaways sarà un bel calvario e cmq io PS2 non lo sto vedendo benissimo, sarà che è poco testato.

il nostro 3&out dopo l'half ormai non è quotato più nemmeno 1.01 al Better
non sono d'accordo su Broncostwin su Wilson. il TD di Trautman è una magata del TE e Sutton sta giocando su ottimi livelli, solo JJ continua a deludere. in ogni caso RW ormai va come prima e seconda lettura di screen e pass short anche quando la OL il suo lo fa.
i runner tutti molto bene e anche qui la OL dà una grossa mano

non avevo dubbi su Payton. sarà un caino, uno stronzo e un pezzo di m...a ma il suo mestiere lo sa fare. venire qui in Colorado con questo ambiente e questa pressione e trovarsi 1-5 quando penseresti come prima e unica alla #1 overall e trovarti ora, beh chapeau

3 match di fila in trasferta e tutti in un crescendo rossiniano. la stagione si decide qui
you dont' win silver, you lose gold...

Broncostwin
Senior
Senior
284

Messaggio da Broncostwin » 28/11/2023, 7:41

Elway ha scritto: 1701112479[/url] user_id=2591]
c.p.simpson ha scritto: 1701074942[/url] user_id=7506]

quoto anche le virgole.

gli attacchi avversari non ci corrono contro perchè forse non gli piace vincere facile, un altro motivo non lo vedo.
quando la D# si calmerà (inevitabilmente) con i takeaways sarà un bel calvario e cmq io PS2 non lo sto vedendo benissimo, sarà che è poco testato.

non sono d'accordo su Broncostwin su Wilson. il TD di Trautman è una magata del TE e Sutton sta giocando su ottimi livelli, solo JJ continua a deludere. in ogni caso RW ormai va come prima e seconda lettura di screen e pass short anche quando la OL il suo lo fa.

non avevo dubbi su Payton. sarà un caino, uno stronzo e un pezzo di m...a ma il suo mestiere lo sa fare. venire qui in Colorado con questo ambiente e questa pressione e trovarsi 1-5 quando penseresti come prima e unica alla #1 overall e trovarti ora, beh chapeau

3 match di fila in trasferta e tutti in un crescendo rossiniano. la stagione si decide qui

Broncostwin
Senior
Senior
284

Messaggio da Broncostwin » 28/11/2023, 7:59

Elway ha scritto: 1701112479[/url] user_id=2591]
c.p.simpson ha scritto: 1701074942[/url] user_id=7506]

quoto anche le virgole.

secondo me state sminuendo RW
non dare  merito ,per esempio, per il TD di Trautman anche a lui e’ secondo me ingeneroso e permettimi un po’ strano 
I suoi numeri in generale non mentono soprattutto in red zone: 
34 su 50 
220 yard
17 td / 0 int
rating 116.7

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 28/11/2023, 12:24

Elway ha scritto: 27/11/2023, 20:14 quoto anche le virgole.

Settimi per penalità nella lega, 76, 7.64 penalità in più rispetto alla media, che spalmato su 11 partite significa circa 0.7 penalità in più rispetto alla media a partita.

Sui personal foul: 20esimi per unnecessary roughness commessi, 23esimi per face mask, 13esimi per roughing the passer, nessun illegal block, nessun tripping, nessun roughing the kicker, nessun horse collar.

https://www.nflpenalties.com/team/denve ... =penalties

E' solo una vostra impressione.

Elway
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
109
416

Messaggio da Elway » 28/11/2023, 13:28

Wolviesix ha scritto: 28/11/2023, 12:24 nessun illegal block, nessun tripping, nessun roughing the kicker, nessun horse collar.

forse perchè non li commettiamo?!?!? il punter/kicker avversario neanche viene sfiorato ad esempio, e anche il qb avversario nel periodo 1-5 prendeva anche un caffè prima di lanciare
Ok la fama di Jackson, ma ora anche con Locke e più in generale vedo più severità fischiate nei nostri contatti.
Domenica a Wilson ad esempio gli ho visto prendere delle tranvate passate in cavalleria

you dont' win silver, you lose gold...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 28/11/2023, 14:25

Elway ha scritto: 28/11/2023, 13:28
Wolviesix ha scritto: 28/11/2023, 12:24 nessun illegal block, nessun tripping, nessun roughing the kicker, nessun horse collar.

forse perchè non li commettiamo?!?!? il punter/kicker avversario neanche viene sfiorato ad esempio, e anche il qb avversario nel periodo 1-5 prendeva anche un caffè prima di lanciare
Ok la fama di Jackson, ma ora anche con Locke e più in generale vedo più severità fischiate nei nostri contatti.
Domenica a Wilson ad esempio gli ho visto prendere delle tranvate passate in cavalleria

Appunto, se non li commettete come fanno gli arbitri ad avere la flag facile su quelle penalità? Ti contraddici da solo.

c.p.simpson
Senior
Senior
534
466

Messaggio da c.p.simpson » 28/11/2023, 16:52

Wolviesix ha scritto: 28/11/2023, 14:25
Elway ha scritto: 28/11/2023, 13:28

Appunto, se non li commettete come fanno gli arbitri ad avere la flag facile su quelle penalità? Ti contraddici da solo.

per me la partita di domenica sera e' stata arbitrata veramente male, MA NON A SENSO UNICO, il mio primo scritto forse buttato giu' velocemente poteva trarre in inganno, ma intendevo arbitrata male in generale
ma leggendo sul forum ho visto che gli arbitri han sbagliato parecchio ovunque
per me,rivedendo le partite in settimana, mancano almeno una decina di holding a Bolles quest'anno...tanto per citare
ha sempre le mani fuori dalla shoulder avversaria

@broncostwin la mia era una impressione personale,
a me la partita di Wilson non e' piaciuta tanto, il td di Trautman una chicca cosi come il drop di Sutton in end zone, era una super azione di Wilson
ma gestione della tasca e certe scelte conservative (check down) senza assoluta pressione non mi hanno convinto
poi espn qbr la da come miglior partita della stagione per esempio

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 28/11/2023, 18:55

c.p.simpson ha scritto: 28/11/2023, 16:52 per me la partita di domenica sera e' stata arbitrata veramente male, MA NON A SENSO UNICO, il mio primo scritto forse buttato giu' velocemente poteva trarre in inganno, ma intendevo arbitrata male in generale
ma leggendo sul forum ho visto che gli arbitri han sbagliato parecchio ovunque
per me,rivedendo le partite in settimana, mancano almeno una decina di holding a Bolles quest'anno...tanto per citare
ha sempre le mani fuori dalla shoulder avversaria

@broncostwin la mia era una impressione personale,
a me la partita di Wilson non e' piaciuta tanto, il td di Trautman una chicca cosi come il drop di Sutton in end zone, era una super azione di Wilson
ma gestione della tasca e certe scelte conservative (check down) senza assoluta pressione non mi hanno convinto
poi espn qbr la da come miglior partita della stagione per esempio

Ho visto solo l'ultimo quarto in condensed quindi sugli arbitri di questa partita non giudico.
In quella dei Rams hanno arbitrato bene ma altrove ho visto cose abbastanza meh.
Quando vedo degli errori arbitrali o decisioni con cui non concordo l'ho sempre scritto.
Ciò detto per me il livello degli arbitraggi è sempre stato questo, alti e bassi, topiche e non (come dicevo nel topic delle zebre, sono argomenti ciclici, se quasi 50 anni fa già si lamentava il livello degl arbitri NFL immagino che sia un problema maggiore di chi guarda che non arbitri scarsi e inadeguati da mezzo secolo).
Volevo solo puntualizzare su un'affermazione fattualmente incorretta, dato che storicamente questo è uno dei topic che lamenta maggiormente arbitri a proprio sfavore (e a volte sarà stato vero, altre volte no).
E non vedete questa come una critica generica a chi scrive qui, si è tifosi e spesso si vedono le cose con quegli occhi, tutto qua.

Broncostwin
Senior
Senior
284

Messaggio da Broncostwin » 28/11/2023, 19:02

A proposito di QBR ne approfitto per chiedervi  se sia realmente un parametro attendibile. Dico questo perché leggo che lo usa solo espn ( che lo ha inventato  nel 2011 e poi parzialmente modificato ) che è non  ha mai rilasciato la formula completa 
ed è criticato da molti analisti e
soprattuto molti tifosi. Rispetto anche al rating tradizionale che a detta di tutti è molto più lineare. Metto qui un link per esempio di usa today ( me ce ne sono a decine ) dove sussistono molti dubbi sulla sua efficacia e veridicità  
https://ftw.usatoday.com/2015/11/espn-q ... hat-is-qbr

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”