F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: F.C.INTER 2023/24 - il topic voluto fortemente da Inzaghi
Calha pronto per Inter Juve
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Bene la prima ,ma non mi convince la fase difensiva. Bastoni praticamente fa il 4° centrocampista,ma poi in copertura manca. Dimarco encomiabile per quanto corre e propone,ma in difesa è una tassa.
I campionati si vincono ,quasi sempre, prendendo pochi gol,in questo dobbiamo migliorare.
Spero che Coppone capisca presto che Frattesi deve giocare e non muffire in panca giocando a carte con Asllani.
I campionati si vincono ,quasi sempre, prendendo pochi gol,in questo dobbiamo migliorare.
Spero che Coppone capisca presto che Frattesi deve giocare e non muffire in panca giocando a carte con Asllani.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Dopo la partita di ieri ci portiamo a casa tre buone notizie :
- la prestazione
- i 3 punti
- il mancato ingresso di Correa
Per quanto riguarda il terzo punto, considerando che l'argentino è un protetto del buon Simone e considerando che il nostro allenatore non cambia modulo neanche sotto tortura, è abbastanza sospetto questo mancato ingresso...
Vedremo se riusciamo a liberarci del peggior acquisto degli ultimi 15 anni, ma ne dubito
- la prestazione
- i 3 punti
- il mancato ingresso di Correa
Per quanto riguarda il terzo punto, considerando che l'argentino è un protetto del buon Simone e considerando che il nostro allenatore non cambia modulo neanche sotto tortura, è abbastanza sospetto questo mancato ingresso...
Vedremo se riusciamo a liberarci del peggior acquisto degli ultimi 15 anni, ma ne dubito
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
PITTER ha scritto: 20/08/2023, 9:26 Bene la prima ,ma non mi convince la fase difensiva. Bastoni praticamente fa il 4° centrocampista,ma poi in copertura manca. Dimarco encomiabile per quanto corre e propone,ma in difesa è una tassa.
a me l'Inter è piaciuta, al momento abbiamo forse le 11 riserve più forti delle serie A. Sono anch'io preoccupato della fase difensiva anche perchè il lavoro necessario per fare diventare Bisseck un buon difensore mi sembra essere enorme e non so se sarà fattibile la cosa e mi manca la sicurezza che trasmetteva Onana.
Mi piace che i tre attaccanti siano tra di loro abbastanza intercambiabili, sono tutti e tre accoppiabili agli altri due e sono tutti e tre attaccanti dialoganti. Il mercato si potrà valutare solo il 1 settembre sulla base del difensore che prenderemo ma secondo me uno con le caratterstiche e le potenzialità di Scamacca in questa squadra ci stava benissimo, al momento è lui il mio rimpianto per l'estate.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Sommer sui cross bassi malissimo comunque, non fosse stato per il salvataggio di Calha ci avrebbero anche punito in un'occasione. A me poi i portieri nani non mi sono mai piaciuti e ogni cross mi fanno sudare freddo.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Rico Tubbs ha scritto: 20/08/2023, 10:04 Sommer sui cross bassi malissimo comunque, non fosse stato per il salvataggio di Calha ci avrebbero anche punito in un'occasione. A me poi i portieri nani non mi sono mai piaciuti e ogni cross mi fanno sudare freddo.
infatti, anche a me ha messo i brividi Sommer sui cross, la sensazione è stata "possiamo prendere goal in qualsiasi momento", con Onana non ce l'avevo.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
La indovino con una: il RdF
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Visto solo gli HL, sembra abbiate dominato.
C'è un po' di timore per la quarta di campionato
Never underestimate the heart of a champion.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12663
- 2202
rodmanalbe82 ha scritto: 20/08/2023, 13:45 Visto solo gli HL, sembra abbiate dominato.
E' stata effettivamente dominata, ma le due-tre occasioni sciocche per il pareggio le abbiamo concesse con facilità imbarazzante. Ne avessero trasformata una cambiava tutto.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12992
- 3637
Attenzione, attenzione
https://www.fantacalcio.it/calciomercat ... hez-447947
E poi questo:
Branchini: "#Pavard è molto vicino all'#Inter. A questo punto manca soltanto che il Bayern riesca a trovare non un sostituto, ma un atleta che possa affiancare l'attuale terzino destro Mazraoui. L'operazione coi nerazzurri in quel caso si definirà entro la fine del mercato. Credo che oggi non ci siano più distanze fra i due club e che si aspetti solo una soluzione di questo tipo"

https://www.fantacalcio.it/calciomercat ... hez-447947
E poi questo:
Branchini: "#Pavard è molto vicino all'#Inter. A questo punto manca soltanto che il Bayern riesca a trovare non un sostituto, ma un atleta che possa affiancare l'attuale terzino destro Mazraoui. L'operazione coi nerazzurri in quel caso si definirà entro la fine del mercato. Credo che oggi non ci siano più distanze fra i due club e che si aspetti solo una soluzione di questo tipo"
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Tutto pronto per l'inculata generale tra qualche giorno
Un Pavard di Samardziciana memoria che vuole l'Inter a tutti i costi ma poi rimane a Monaco (o a Udine)
Il Bayern che non trova il profilo giusto
Noi che ci troveremo ad usare l'hashtag #WelcomePabloMarì
Un Pavard di Samardziciana memoria che vuole l'Inter a tutti i costi ma poi rimane a Monaco (o a Udine)
Il Bayern che non trova il profilo giusto
Noi che ci troveremo ad usare l'hashtag #WelcomePabloMarì
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Che poi sta storia che il Bayern cerca il sostituto è abbastanza ridicola, dopo la cessione di sommer stanno facendo giocare il terzo portiere
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Sarò allo stadio per vedere il derby, quindi ci sarà vittoria del Milan o al limite una Xrodmanalbe82 ha scritto: 20/08/2023, 13:45 Visto solo gli HL, sembra abbiate dominato.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Pare dico pare che anche Coppone si sia reso conto della assoluta inutilità di Correa. Se è così meglio tardi che mai....
Il sostituto, naturalmente e assolutamente low cost, sarebbe El Nino Maravilla...
Anche mio nipote sarebbe meglio del Tucu,ma presentarsi con due punte ultratrentenni non so se sia una grande idea. Sanchez non si discute, ma era spesso in infermeria e noi avremo bisogno di gente in salute.
Certo a 10 giorni dalla scadenza del mercato non è che ci sia chissà che cosa in giro, ma se si pensava di rinunciare al Tucu, magari si poteva agire prima.
Su Pavard sospendo il giudizio, finché non lo vedo in sede a firmare non mi pronuncio. Sicuramente sarebbe un bel rimpiazzo di Skriniar evitando che Darmian scoppi dopo il girone di andata. E Darmian potrebbe tranquillamente essere il backup di Dumfries.
Il sostituto, naturalmente e assolutamente low cost, sarebbe El Nino Maravilla...
Anche mio nipote sarebbe meglio del Tucu,ma presentarsi con due punte ultratrentenni non so se sia una grande idea. Sanchez non si discute, ma era spesso in infermeria e noi avremo bisogno di gente in salute.
Certo a 10 giorni dalla scadenza del mercato non è che ci sia chissà che cosa in giro, ma se si pensava di rinunciare al Tucu, magari si poteva agire prima.
Su Pavard sospendo il giudizio, finché non lo vedo in sede a firmare non mi pronuncio. Sicuramente sarebbe un bel rimpiazzo di Skriniar evitando che Darmian scoppi dopo il girone di andata. E Darmian potrebbe tranquillamente essere il backup di Dumfries.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
PITTER ha scritto: 21/08/2023, 12:07 Pare dico pare che anche Coppone si sia reso conto della assoluta inutilità di Correa. Se è così meglio tardi che mai....
Darmian comunque è diventato un signor difensore centrale, ma come sempre viene sottovalutato dai più. Il backup di Dumfries è Cuadrotto (e vedremo quando si invertiranno i ruoli), per me Darmian sulla fascia non ci torna più.