Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Austroungarico
Senior
Senior
MLB Team: Mike Trout
NFL Team: Tony Montana
NBA Team: Trae Young
NHL Team: Waine Grezty
Squadra di calcio: Biellese
430
293

Re: JUVENTUS STADIUM - La Banter Era più di successo di sempre

Messaggio da Austroungarico » 10/08/2023, 20:46

boantos ha scritto: 09/08/2023, 9:38 Per Amrabat cicì e cocò vogliono 25 milioni... il mercato, fin qui nullo, può solo che peggiorare.
Amrabat è forte

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2322

Messaggio da boantos » 11/08/2023, 10:06

Ecco la mossa dell'ex Capitano... ha chiamato l'avvocato!

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1702
1020

Messaggio da mtbs86 » 11/08/2023, 11:19

boantos ha scritto: 11/08/2023, 10:06 Ecco la mossa dell'ex Capitano... ha chiamato l'avvocato!

Prima sono sicuro che abbia chiamato anche la mamma quasi-cit.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 11/08/2023, 11:49

Ci sara' mai una stagione in cui riuscite a non finire in tribunale? :meco:

mtbs86
Pro
Pro
1702
1020

Messaggio da mtbs86 » 11/08/2023, 12:10

Rico Tubbs ha scritto: 11/08/2023, 11:49 Ci sara' mai una stagione in cui riuscite a non finire in tribunale? :meco:

In tribunale per sfanculare il capitano del Milan è sempre cosa buona e giusta

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 11/08/2023, 12:13

Ceduto de Winter al Genoa in prestito con diritto per i liguri. 

Nostri attuali DC

Bremer Rugani Gatti

Ex terzini finiti riciclati a DC
Danilo Alex Sandro

La peggior difesa della storia recente, fra l'altro totalmente disfunzionale per una linea a 4

DJuntoli è venuto pure lui a non fare nulla, adesso il prossimo da vendere è Rovella, sia mai dovessimo perdere l'occasione di firmare la combo Partey/Lukaku

Inutile dire che le premesse lasciano zero speranze e che questo anno col fantino lo stiamo finanziando regalando giovani di prospettiva. 

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 11/08/2023, 12:26

vanecka ha scritto: 11/08/2023, 12:13 Inutile dire che le premesse lasciano zero speranze e che questo anno col fantino lo stiamo finanziando regalando giovani di prospettiva. 

Ma non vi viene il dubbio che il fantino non è altro che un parafulmini? Cioè a livello dirigenziale e di idee non si vede nulla di nulla all'orizzonte. Non vedo programmazione al momento da parte degli uomini mercato Juve e non può essere solo colpa di Allegri.

_marco_
Rookie
Rookie
99

Messaggio da _marco_ » 11/08/2023, 12:59

Giuntoli in conferenza stampa di presentazione è stato chiaro. Bisogna intraprendere un percorso virtuoso e nel medio lungo periodo. Inutile valutarlo ora. In questo momento siamo ben lontani da poterlo intraprendere, tocca ripulire la rosa, scaricare i contrattoni e azzeccare le mosse. La strada è lunga

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 11/08/2023, 13:02

Leviathan ha scritto: 11/08/2023, 12:26
vanecka ha scritto: 11/08/2023, 12:13 Inutile dire che le premesse lasciano zero speranze e che questo anno col fantino lo stiamo finanziando regalando giovani di prospettiva. 

Ma non vi viene il dubbio che il fantino non è altro che un parafulmini? Cioè a livello dirigenziale e di idee non si vede nulla di nulla all'orizzonte. Non vedo programmazione al momento da parte degli uomini mercato Juve e non può essere solo colpa di Allegri.

Può essere certamente come tu dici, anche io credo che la Juve abbia una delle peggiori dirigenze in giro, frutto solo di clientelismi vari (vedasi il ridicolo caso del fratello di Chiellini, puntualmente riassunto a vario titolo) dopo l'uscita di Marotta. 
Ciò comunque non è di buon auspicio, avendo preso Giuntoli per provare a ricostruire un'area sportiva degna di questo nome e finora (a sua scusante, è poco tempo), non ho visto alcuna discontinuità. 

Da tifoso poi lascio aperta una piccola chance, un minimo di ottimismo, legato al fatto che con Allegri in panchina è inutile e controproducente fare qualsiasi cosa non sia il dargli una squadra fatta e finita che si allena da sola e perciò gli impuro alcune cose; detto questo si tratta solo di una speranza, mentre come dici tu molto più probabilmente Allegri è la degna espressione delle volontà e competenze societarie e perciò non abbiamo già d'uscita. 

Ps io sono convinto che fra allegri e molti giocatori ci sia la convinzione di essere competitivi per lo scudetto, leggendo un po' in giro. 

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 11/08/2023, 13:26

vanecka ha scritto: 11/08/2023, 13:02
Leviathan ha scritto: 11/08/2023, 12:26

Può essere certamente come tu dici, anche io credo che la Juve abbia una delle peggiori dirigenze in giro, frutto solo di clientelismi vari (vedasi il ridicolo caso del fratello di Chiellini, puntualmente riassunto a vario titolo) dopo l'uscita di Marotta. 
Ciò comunque non è di buon auspicio, avendo preso Giuntoli per provare a ricostruire un'area sportiva degna di questo nome e finora (a sua scusante, è poco tempo), non ho visto alcuna discontinuità. 

Da tifoso poi lascio aperta una piccola chance, un minimo di ottimismo, legato al fatto che con Allegri in panchina è inutile e controproducente fare qualsiasi cosa non sia il dargli una squadra fatta e finita che si allena da sola e perciò gli impuro alcune cose; detto questo si tratta solo di una speranza, mentre come dici tu molto più probabilmente Allegri è la degna espressione delle volontà e competenze societarie e perciò non abbiamo già d'uscita. 

Ps io sono convinto che fra allegri e molti giocatori ci sia la convinzione di essere competitivi per lo scudetto, leggendo un po' in giro. 

Può darsi, però io non mi priverei dei giovani per fare cassa così come state facendo. Soprattutto uno come Rovella che a Monza ha fatto un enorme salto di qualità e dimostrato che in un top team italiano ci può stare. Se il problema fosse solo Allegri questi giovani li presti e poi magari li riporti a casa cambiato mister. Invece per Rovella e Da Winter si parla proprio di cessione a titolo definitivo (prestito con obbligo), quindi non solo i soldi in cassa non li porti subito, ma ti liberi proprio di loro. Non trovo il senso di queste operazioni, vanno oltre la questione allenatore.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 11/08/2023, 13:57

Su De Winter pare ci sia la possibilità di riacquisto.
In ogni caso finché resta l’Ex il cagòn lo farà giocare, anche io l’avrei tenuto il belga ma abbiamo solo 38 partite quindi ci sta non fargli fare la muffa in panca.
E resto convinto di un’altra cosa: al primo infortunio dietro Huijsen inizierà a far parte stabilmente della prima squadra, e continuo a pensare che non appena avrà la sua occasione dal campo non uscirà più.
E hanno appena preso Fanculo Gonzales (cit.), mai visto, da capire se andrà in prestito o se è solo un nuovo cucciolo di plusvy.

Su Rovella boh, abbiamo troppe caselle piene a cc, e il suo costo annuo è davvero alto come ammortamento. Vediamo che fine farà Hans, perché ho letto da più parti abbia fatto una grande impressione ed è possibile che lo slot di Rovella, se questo partisse davvero, vada a lui.

In ogni caso la nostra non è una mancanza di soldi, è un obbligo di rientro dei costi. Non avendo (ad ora) ceduto nessuno che poteva portarti plusvalenze serie, e non avendo le coppe, stanno sfoltendo dove possono.
Spero venga confermato comunque il diritto di riacquisto per De Winter, poi se dovessero vendere davvero Rovella lo cederei a tutti meno che alla Lazio, ma tant’è.
Never Underestimate the Heart of a Champion

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 11/08/2023, 16:41

Rovella alla Lazio per neanche 20 milioni. 

Dissento totalmente sulle valutazioni e sulla cessione. Auguro al ragazzo una bella carriera, qualcosa mi dice che con Sarri le sue quotazioni saliranno drasticamente. 

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 11/08/2023, 16:48

vanecka ha scritto: 11/08/2023, 16:41 Rovella alla Lazio per neanche 20 milioni. 

Dissento totalmente sulle valutazioni e sulla cessione. Auguro al ragazzo una bella carriera, qualcosa mi dice che con Sarri le sue quotazioni saliranno drasticamente. 

Follia. Te l'ho detto che avete problemi di lucidità non solo in panchina.

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 11/08/2023, 17:38

Bene. Regaliamo giocatori alla Lazio per farci stare davanti in classifica.

PS. Il fatto che quello che prenderemo (neanche prendiamo....prenderemo) per Rovella è quanto spendiamo di ingaggio lordo per tenere un altro anno Rabiot mi fa andare fuori di testa....

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 11/08/2023, 18:39

Rovella che non ha mai messo piede in campo con la Juve giusto ?

Bloccato

Torna a “Calcio”