Amrabat è forteboantos ha scritto: 09/08/2023, 9:38 Per Amrabat cicì e cocò vogliono 25 milioni... il mercato, fin qui nullo, può solo che peggiorare.
JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 430
- 293
Re: JUVENTUS STADIUM - La Banter Era più di successo di sempre
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Ecco la mossa dell'ex Capitano... ha chiamato l'avvocato!
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
Prima sono sicuro che abbia chiamato anche la mamma quasi-cit.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ci sara' mai una stagione in cui riuscite a non finire in tribunale? 

-
- Pro
- 1702
- 1020
Rico Tubbs ha scritto: 11/08/2023, 11:49 Ci sara' mai una stagione in cui riuscite a non finire in tribunale?
In tribunale per sfanculare il capitano del Milan è sempre cosa buona e giusta
- vanecka
- Senior
- 329
- 325
Ceduto de Winter al Genoa in prestito con diritto per i liguri.
Nostri attuali DC
Bremer Rugani Gatti
Ex terzini finiti riciclati a DC
Danilo Alex Sandro
La peggior difesa della storia recente, fra l'altro totalmente disfunzionale per una linea a 4
DJuntoli è venuto pure lui a non fare nulla, adesso il prossimo da vendere è Rovella, sia mai dovessimo perdere l'occasione di firmare la combo Partey/Lukaku
Inutile dire che le premesse lasciano zero speranze e che questo anno col fantino lo stiamo finanziando regalando giovani di prospettiva.
Nostri attuali DC
Bremer Rugani Gatti
Ex terzini finiti riciclati a DC
Danilo Alex Sandro
La peggior difesa della storia recente, fra l'altro totalmente disfunzionale per una linea a 4
DJuntoli è venuto pure lui a non fare nulla, adesso il prossimo da vendere è Rovella, sia mai dovessimo perdere l'occasione di firmare la combo Partey/Lukaku
Inutile dire che le premesse lasciano zero speranze e che questo anno col fantino lo stiamo finanziando regalando giovani di prospettiva.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
vanecka ha scritto: 11/08/2023, 12:13 Inutile dire che le premesse lasciano zero speranze e che questo anno col fantino lo stiamo finanziando regalando giovani di prospettiva.
Ma non vi viene il dubbio che il fantino non è altro che un parafulmini? Cioè a livello dirigenziale e di idee non si vede nulla di nulla all'orizzonte. Non vedo programmazione al momento da parte degli uomini mercato Juve e non può essere solo colpa di Allegri.
-
- Rookie
- 99
Giuntoli in conferenza stampa di presentazione è stato chiaro. Bisogna intraprendere un percorso virtuoso e nel medio lungo periodo. Inutile valutarlo ora. In questo momento siamo ben lontani da poterlo intraprendere, tocca ripulire la rosa, scaricare i contrattoni e azzeccare le mosse. La strada è lunga
- vanecka
- Senior
- 329
- 325
Leviathan ha scritto: 11/08/2023, 12:26vanecka ha scritto: 11/08/2023, 12:13 Inutile dire che le premesse lasciano zero speranze e che questo anno col fantino lo stiamo finanziando regalando giovani di prospettiva.
Ma non vi viene il dubbio che il fantino non è altro che un parafulmini? Cioè a livello dirigenziale e di idee non si vede nulla di nulla all'orizzonte. Non vedo programmazione al momento da parte degli uomini mercato Juve e non può essere solo colpa di Allegri.
Può essere certamente come tu dici, anche io credo che la Juve abbia una delle peggiori dirigenze in giro, frutto solo di clientelismi vari (vedasi il ridicolo caso del fratello di Chiellini, puntualmente riassunto a vario titolo) dopo l'uscita di Marotta.
Ciò comunque non è di buon auspicio, avendo preso Giuntoli per provare a ricostruire un'area sportiva degna di questo nome e finora (a sua scusante, è poco tempo), non ho visto alcuna discontinuità.
Da tifoso poi lascio aperta una piccola chance, un minimo di ottimismo, legato al fatto che con Allegri in panchina è inutile e controproducente fare qualsiasi cosa non sia il dargli una squadra fatta e finita che si allena da sola e perciò gli impuro alcune cose; detto questo si tratta solo di una speranza, mentre come dici tu molto più probabilmente Allegri è la degna espressione delle volontà e competenze societarie e perciò non abbiamo già d'uscita.
Ps io sono convinto che fra allegri e molti giocatori ci sia la convinzione di essere competitivi per lo scudetto, leggendo un po' in giro.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
vanecka ha scritto: 11/08/2023, 13:02Leviathan ha scritto: 11/08/2023, 12:26
Può essere certamente come tu dici, anche io credo che la Juve abbia una delle peggiori dirigenze in giro, frutto solo di clientelismi vari (vedasi il ridicolo caso del fratello di Chiellini, puntualmente riassunto a vario titolo) dopo l'uscita di Marotta.
Ciò comunque non è di buon auspicio, avendo preso Giuntoli per provare a ricostruire un'area sportiva degna di questo nome e finora (a sua scusante, è poco tempo), non ho visto alcuna discontinuità.
Da tifoso poi lascio aperta una piccola chance, un minimo di ottimismo, legato al fatto che con Allegri in panchina è inutile e controproducente fare qualsiasi cosa non sia il dargli una squadra fatta e finita che si allena da sola e perciò gli impuro alcune cose; detto questo si tratta solo di una speranza, mentre come dici tu molto più probabilmente Allegri è la degna espressione delle volontà e competenze societarie e perciò non abbiamo già d'uscita.
Ps io sono convinto che fra allegri e molti giocatori ci sia la convinzione di essere competitivi per lo scudetto, leggendo un po' in giro.
Può darsi, però io non mi priverei dei giovani per fare cassa così come state facendo. Soprattutto uno come Rovella che a Monza ha fatto un enorme salto di qualità e dimostrato che in un top team italiano ci può stare. Se il problema fosse solo Allegri questi giovani li presti e poi magari li riporti a casa cambiato mister. Invece per Rovella e Da Winter si parla proprio di cessione a titolo definitivo (prestito con obbligo), quindi non solo i soldi in cassa non li porti subito, ma ti liberi proprio di loro. Non trovo il senso di queste operazioni, vanno oltre la questione allenatore.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Su De Winter pare ci sia la possibilità di riacquisto.
In ogni caso finché resta l’Ex il cagòn lo farà giocare, anche io l’avrei tenuto il belga ma abbiamo solo 38 partite quindi ci sta non fargli fare la muffa in panca.
E resto convinto di un’altra cosa: al primo infortunio dietro Huijsen inizierà a far parte stabilmente della prima squadra, e continuo a pensare che non appena avrà la sua occasione dal campo non uscirà più.
E hanno appena preso Fanculo Gonzales (cit.), mai visto, da capire se andrà in prestito o se è solo un nuovo cucciolo di plusvy.
Su Rovella boh, abbiamo troppe caselle piene a cc, e il suo costo annuo è davvero alto come ammortamento. Vediamo che fine farà Hans, perché ho letto da più parti abbia fatto una grande impressione ed è possibile che lo slot di Rovella, se questo partisse davvero, vada a lui.
In ogni caso la nostra non è una mancanza di soldi, è un obbligo di rientro dei costi. Non avendo (ad ora) ceduto nessuno che poteva portarti plusvalenze serie, e non avendo le coppe, stanno sfoltendo dove possono.
Spero venga confermato comunque il diritto di riacquisto per De Winter, poi se dovessero vendere davvero Rovella lo cederei a tutti meno che alla Lazio, ma tant’è.
In ogni caso finché resta l’Ex il cagòn lo farà giocare, anche io l’avrei tenuto il belga ma abbiamo solo 38 partite quindi ci sta non fargli fare la muffa in panca.
E resto convinto di un’altra cosa: al primo infortunio dietro Huijsen inizierà a far parte stabilmente della prima squadra, e continuo a pensare che non appena avrà la sua occasione dal campo non uscirà più.
E hanno appena preso Fanculo Gonzales (cit.), mai visto, da capire se andrà in prestito o se è solo un nuovo cucciolo di plusvy.
Su Rovella boh, abbiamo troppe caselle piene a cc, e il suo costo annuo è davvero alto come ammortamento. Vediamo che fine farà Hans, perché ho letto da più parti abbia fatto una grande impressione ed è possibile che lo slot di Rovella, se questo partisse davvero, vada a lui.
In ogni caso la nostra non è una mancanza di soldi, è un obbligo di rientro dei costi. Non avendo (ad ora) ceduto nessuno che poteva portarti plusvalenze serie, e non avendo le coppe, stanno sfoltendo dove possono.
Spero venga confermato comunque il diritto di riacquisto per De Winter, poi se dovessero vendere davvero Rovella lo cederei a tutti meno che alla Lazio, ma tant’è.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- vanecka
- Senior
- 329
- 325
Rovella alla Lazio per neanche 20 milioni.
Dissento totalmente sulle valutazioni e sulla cessione. Auguro al ragazzo una bella carriera, qualcosa mi dice che con Sarri le sue quotazioni saliranno drasticamente.
Dissento totalmente sulle valutazioni e sulla cessione. Auguro al ragazzo una bella carriera, qualcosa mi dice che con Sarri le sue quotazioni saliranno drasticamente.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
vanecka ha scritto: 11/08/2023, 16:41 Rovella alla Lazio per neanche 20 milioni.
Follia. Te l'ho detto che avete problemi di lucidità non solo in panchina.
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Bene. Regaliamo giocatori alla Lazio per farci stare davanti in classifica.
PS. Il fatto che quello che prenderemo (neanche prendiamo....prenderemo) per Rovella è quanto spendiamo di ingaggio lordo per tenere un altro anno Rabiot mi fa andare fuori di testa....
PS. Il fatto che quello che prenderemo (neanche prendiamo....prenderemo) per Rovella è quanto spendiamo di ingaggio lordo per tenere un altro anno Rabiot mi fa andare fuori di testa....
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
Rovella che non ha mai messo piede in campo con la Juve giusto ?