Immobili sugli acquisti, in alto mare sui rinnovi, fermi sulle cessioni.
Ho paura che Italiano si sia già pentito di restare.

frog ha scritto: 04/07/2023, 11:47 Leggere le notizie di mercato sulla Fiorentina è deprimente.
BruceSmith ha scritto: 04/07/2023, 11:53frog ha scritto: 04/07/2023, 11:47 Leggere le notizie di mercato sulla Fiorentina è deprimente.
hai già provato ad imporre alla società quanto deve spendere con un post su playit?
CON TUTTI I SOLDI DEGLI ABBONAMENTI, DELLA CONFERENCE, CON L'INFLAZIONE AL 6%, CON IL CROLLO DEI PREZZI DEL GAS, DEVONO SPENDERE ALMENO xxx MILIONI!!1!1111!!!!! PEZZENTI!!!I!1!1!1!!!!!1!!!!
la cifra, ovviamente, la scegli tu.
Manuel80 ha scritto: 04/07/2023, 19:24 Beh mi pare a parte qualche svincolato siano tante abbastanza ferme, soldi ce ne sono pochi, se non vendi..
Sui rinnovi boh, se le cifre son quelle che girano è difficile per un club come la Fiorentina tenere i migliori, puoi solo vendere e cercare altrove.
Italiano ha firmato lo scorso anno, bisogna pure vedere se qualcuno lo voleva eh.
Bisogna aspettare, devono calare i prezzi e ovviamente anche i giocatori con il passare dei giorni vedere nella destinazione viola una possibilità.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 05/07/2023, 9:54 Dopo Sportiello e Gollini ora pure Musso? E quando la volete imparare la lezione?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
frog ha scritto: 05/07/2023, 8:22Manuel80 ha scritto: 04/07/2023, 19:24 Beh mi pare a parte qualche svincolato siano tante abbastanza ferme, soldi ce ne sono pochi, se non vendi..
Sui rinnovi boh, se le cifre son quelle che girano è difficile per un club come la Fiorentina tenere i migliori, puoi solo vendere e cercare altrove.
Italiano ha firmato lo scorso anno, bisogna pure vedere se qualcuno lo voleva eh.
Bisogna aspettare, devono calare i prezzi e ovviamente anche i giocatori con il passare dei giorni vedere nella destinazione viola una possibilità.
Credo che la dirigenza viola si sia illusa che le cifre che giravano su Amrabat quest'inverno dopo i mondiali, fossero vere, quindi abbiano pensato di vendere lui subito e poi fare il mercato, peccato che non ci sia per niente l'asta che si sperava e da li si è fermato tutto.
Per quanto riguarda i rinnovi, il mio riferimento era ovviamente a Castrovilli, che dopo sostanzialmente 2 anni di nulla, bussa alla cassa pretendendo una cifra pari ai migliori della squadra, cosa che potenzialmente lui sarebbe, ma non dimostra appunto da prima che arrivasse Italiano.
Sul fronte acquisti le voci girano su nomi che ci giochiamo con Sassuolo, Bologna, Torino, ma non ne chiudiamo uno, secondo me, anche se a promesse si parlava di 4 nuovi acquisti prima del ritiro, è tutto fermo per il discorso Conference.
Il tutto è appunto deprimente.
frog ha scritto: 11/07/2023, 10:32 Arriva Parisi dall'Empoli, bel giocatore, certo sembravano altre le priorità, prima fra tutti un portiere, pare che Biraghi abbia dato l'OK, perché se Parisi non toppa, lui perderà il posto, anche se con Italiano abbiamo scoperto come i titolari non esistano.
Seconda buona notizia, dall'anno prossimo, 2024/25, dovremmo avere la squadra B in serie C.
Manuel80 ha scritto: 14/07/2023, 16:52 Ufficiale Parisi, grande colpo
Rasmussen venduto per 3 M
Credo il prossimo sia il centravanti.
frog ha scritto: 15/07/2023, 20:58Manuel80 ha scritto: 14/07/2023, 16:52 Ufficiale Parisi, grande colpo
Rasmussen venduto per 3 M
Credo il prossimo sia il centravanti.
https://www.fiorentina.it/ind-fi-it-ce- ... 5-milioni/
Se fosse vera questa sarebbe la magata del secolo.