evil_schuldiner ha scritto: 01/07/2023, 0:55Concordo, caro, ma in giro si parlava di quelle cifre per lui. Il tempo ci dirà se ci abbiamo visto giusto. Però si vede che lui e Bridges sono giocatori con la testa ben piantata sulle spalle e che danno il massimo in campo, è già una buona base di partenza per lavorarci suJack ha scritto: 01/07/2023, 0:53 Un po' caro ma Brooklyn si è tenuta Cam. Johnson. Anche Middleton resta ai Bucks e 20 all'anno a Poetl a me sembrano troppi nonostante non sia un brutto giocatore.
Sì assolutamente ma al di là di tutti i casini che hanno avuto (io continuo a dire che tutti si sarebbero presi quei tre e che non è arrivato un anello per sfiga. da lì in poi forse si poteva gestirla meglio ma forse anche no visti i soggetti in questione) a me sembra che tutti a parte Simmons siano ottimi giocatori e con la testa giusta, alla peggio male che vada ottimi role player, Bridges già qualcosa in più quindi il cap si sta svuotando, se sono veri i rumors avrei accettato le o la pick per O' Neale non ricordo quando ma credo si stiano muovendo bene tutto sommato. A parte il fatto che io avrei preso Udoka.