Associazione della Pallacanestro Nazionale - Finale - Le Pepite di Denver Vs. Il Calore di Miami
-
- Senior
- 839
- 536
Re: Associazione della Pallacanestro Nazionale - Finale - Le Pepite di Denver Vs. Il Calore di Miami
Braun con 7/8, 15 punti ed energia dalla panca. Altra discreta presa degli scout dei nuggets, ha contribuito tutto l'anno.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
Re: Associazione della Pallacanestro Nazionale - Finale - Le Pepite di Denver Vs. Il Calore di Miami
Cmque anche stanotte Porter 1su 7 dal campo con
0 su 2 da tre.
nella serie 3 su 19 da tre ….
simili percentuali per KCP
chissà se prima o poi cominceranno qualche volta a metterla
0 su 2 da tre.
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
molto strano i
molto molto strano in effetti che degli aggiustamenti di Spoelstra te ne accorgi molto meno quando tirano con il 30% da 3, non l'avrei mai detto
adesso vediamo che numero esce nella lotteria del tiro da fuori per Miami in gara4 per capire se Spoelstra si è aggiustato abbastanza
in ogni caso una mattinata in cui non si vedono in giro foto di Duncan Robinson che flexa i muscoli è comunque una buona mattinata
GecGreek ha scritto: 08/06/2023, 9:12 gli Heat non hanno tirato le triple contestate col 46% e quelle aperte col 60%.
molto molto strano in effetti che degli aggiustamenti di Spoelstra te ne accorgi molto meno quando tirano con il 30% da 3, non l'avrei mai detto

adesso vediamo che numero esce nella lotteria del tiro da fuori per Miami in gara4 per capire se Spoelstra si è aggiustato abbastanza

in ogni caso una mattinata in cui non si vedono in giro foto di Duncan Robinson che flexa i muscoli è comunque una buona mattinata

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
lebronpepps ha scritto: 08/06/2023, 9:34

Maruzzella la sta vedendo sta serie?
immagino di sì.
visto che ha voluto tenere in single coverage Butler le prime due gare, grande scelta

-
- Hero Member
- 8965
- 14841
Noodles ha scritto: 08/06/2023, 9:36lebronpepps ha scritto: 08/06/2023, 9:34
![]()
immagino di sì.
visto che ha voluto tenere in single coverage Butler le prime due gare, grande scelta
ma no, è che in realtà ancora non l'hanno provocato Butler come ha fatto Grant Williams, per quello non si sta impegnando

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
lebronpepps ha scritto: 08/06/2023, 9:41Noodles ha scritto: 08/06/2023, 9:36
![]()
immagino di sì.
ma no, è che in realtà ancora non l'hanno provocato Butler come ha fatto Grant Williams, per quello non si sta impegnando
grande mossa anche quella di mettergli addosso grant williams

maruzzella grazie
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Jimmy buckets sta pagando lo scotto di quel primo turno contro i Bucks dove ha vinto la serie praticamente da solo.
Poi è tutto un gioco di % per Miami, inutile girarci intorno alla fine si riduce tutto a come tirano da 3.
Inviato dal mio 22071219CG utilizzando Tapatalk
Poi è tutto un gioco di % per Miami, inutile girarci intorno alla fine si riduce tutto a come tirano da 3.
Inviato dal mio 22071219CG utilizzando Tapatalk
- Curry30
- Rookie
- NBA Team: Warriors - Kings
- Squadra di calcio: Juve - PSG
- 14
- 40
Minchia scopro oggi che i Nuggets c hanno pure “ Reggie Cesson”
non l’avevo ancora visto in rotazione.
Salvo ulteriori blackout come il terzo quarto di gara 2 e il duo Vincent Robinson in versione splash, questa serie finisce a Denver.

Salvo ulteriori blackout come il terzo quarto di gara 2 e il duo Vincent Robinson in versione splash, questa serie finisce a Denver.
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
E soli 21' giocati per Porter. Dopo i 26' di G2. Laddove era attorno ai 30-40' per larghi tratti della serie contro i Lakers e in G1. Le (poche) speranze per gli Heat stanno proprio li', il supporting cast dei Nuggets, e Porter in primis, stanno faticando parecchio. Chissa' che la mole di gioco che Murray e Jokic si trovano a gestire non li affatichi qualora la serie si allunghi.Broncostwin ha scritto: 08/06/2023, 9:25 Cmque anche stanotte Porter 1su 7 dal campo con
0 su 2 da tre.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
eh ma con l'obiettivo così a portata di mano dubito mollino qualcosa... speriamo invece che Jimmy abbia ancora benzina per allungare la serieBirdman ha scritto: 08/06/2023, 12:19E soli 21' giocati per Porter. Dopo i 26' di G2. Laddove era attorno ai 30-40' per larghi tratti della serie contro i Lakers e in G1. Le (poche) speranze per gli Heat stanno proprio li', il supporting cast dei Nuggets, e Porter in primis, stanno faticando parecchio. Chissa' che la mole di gioco che Murray e Jokic si trovano a gestire non li affatichi qualora la serie si allunghi.Broncostwin ha scritto: 08/06/2023, 9:25 Cmque anche stanotte Porter 1su 7 dal campo con
0 su 2 da tre.
- Broncostwin
- Senior
- 284
porter sta giocando male soprattutto in attaccoBirdman ha scritto: 1686219561[/url] user_id=8577]
E soli 21' giocati per Porter. Dopo i 26' di G2. Laddove era attorno ai 30-40' per larghi tratti della serie contro i Lakers e in G1. Le (poche) speranze per gli Heat stanno proprio li', il supporting cast dei Nuggets, e Porter in primis, stanno faticando parecchio. Chissa' che la mole di gioco che Murray e Jokic si trovano a gestire non li affatichi qualora la serie si allunghi.
il resto del supporting cast no
gordon e brown bene
e senza fare fuochi d’artificio anche green e KCP cmque qualcosa alla causa danno.
se poi ci aggiungi Braun direi che stanno facendo quello richiesto .
poi, ripeto, a Porter spero comincino ad entrare alcuni tiri importanti
- Elway
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
Sta passando le Finals a dormire, Porter deve darsi una svegliata. In G4 ne vorrei almeno 10+7
you dont' win silver, you lose gold...
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Io proverei a schierare Porter nei minuti senza Jokic in cui spesso miami va a zona. Lì può scegliersi un difensore e tirargli in testa da 3 ed ha abbastanza tiri per entrare in ritmo. Costerebbe riadattare il resto delle rotazioni, ma se lo devi fare lo stesso perché lui non è ancora entrato nella serie, tanto vale provare ad arrivare a quella situazione con un piano che già la sfrutti.
Comunque considerazione come questa mi fanno capire quanto questa serie rischi di essere a senso unico. Se penso a Denver mi vengono in mente svariati adattamenti e piccole modifiche che possono fare per affinare e migliorare il loro piano partita. Per gli Heat non saprei nemmeno da dove cominciare... E son sotto 2 a 1
Comunque considerazione come questa mi fanno capire quanto questa serie rischi di essere a senso unico. Se penso a Denver mi vengono in mente svariati adattamenti e piccole modifiche che possono fare per affinare e migliorare il loro piano partita. Per gli Heat non saprei nemmeno da dove cominciare... E son sotto 2 a 1
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
GecGreek ha scritto: 08/06/2023, 13:59 Io proverei a schierare Porter nei minuti senza Jokic in cui spesso miami va a zona. Lì può scegliersi un difensore e tirargli in testa da 3 ed ha abbastanza tiri per entrare in ritmo. Costerebbe riadattare il resto delle rotazioni, ma se lo devi fare lo stesso perché lui non è ancora entrato nella serie, tanto vale provare ad arrivare a quella situazione con un piano che già la sfrutti.
Comunque Porter gli ho visto sbagliare tiri nel deserto, che ha sempre messo da quando è nella lega, non so se basti quell'accorgimento, secondo me è esclusivamente una questione di testa e quella o si sblocca da solo, oppure puoi farli tirare il mondo ma non cambia, poi fino a quando hanno Braun con queste percentuali, che si sbatte pure di più in difesa, è un non problema per loro.
- Broncostwin
- Senior
- 284
quoto in toto, aggiungo però che due/tre tiri aperti, o quasi, consecutivi mi farebbe piacere li facessefrog ha scritto: 1686233360[/url] user_id=55]
GecGreek ha scritto: 1686225573[/url] user_id=9264]
Io proverei a schierare Porter nei minuti senza Jokic in cui spesso miami va a zona. Lì può scegliersi un difensore e tirargli in testa da 3 ed ha abbastanza tiri per entrare in ritmo. Costerebbe riadattare il resto delle rotazioni, ma se lo devi fare lo stesso perché lui non è ancora entrato nella serie, tanto vale provare ad arrivare a quella situazione con un piano che già la sfrutti.
Comunque Porter gli ho visto sbagliare tiri nel deserto, che ha sempre messo da quando è nella lega, non so se basti quell'accorgimento, secondo me è esclusivamente una questione di testa e quella o si sblocca da solo, oppure puoi farli tirare il mondo ma non cambia, poi fino a quando hanno Braun con queste percentuali, che si sbatte pure di più in difesa, è un non problema per loro.