Messaggio
da esba » 06/06/2023, 11:09
E' difficile mantenere la lucidita' quando di mezzo c'e' la famiglia Maldini, molto difficile.
Ho letto molti commenti qui dentro molti condivisibili altri meno, ma quanto ha scritto @steve, e' la pura e sola verita'....e quanto mi costa dare ragione ad un figuro come lui, mai ci avrei creduto.
Quando leggo di arabi e sceicchi, ricordo sempre ai piu' giovani che il peccato originario ce l'ha berlusconi sulla schiena, quando credendo di averlo piu' lungo e grosso del signor Al Thani, nell'anno domini 2007, rifiuto' di vendere per un miliardo di euro, lo stesso Al Thani quindi ando' a Parigi a prendersi una squadretta locale, il PSG.
Il resto e' storia che attraversa questo periodo, tra pochi alti (e guarda caso c'e' Paolino di mezzo) e molti bassi....
Che oggi, nel 2023 ancora ci si scandalizzi di come alcune proprieta' americane gestiscano lo sport, mi fa ridere.
Io ho difeso Elliot quando ci ha preso da un'aula di tribunale e ci ha portato a vincere uno scudetto attraverso una filosofia che non potra' mai e poi mai essere quella della Milano degli anni 80/90, ma ero e sono consapevole che la linea tracciata era non modificabile.
Ora, il rischio che stanno prendendo con questa mossa che potrebbe allontanare alcuni tifosi (io non di certo perche' ho vissuto di molto peggio) dalla squadra, e' reale e credo anche calcolato, staremo a vedere.
Certamente tenere pioli in panchina mi fa strano, anche perche' e' l'espressione piu' vicina alla MM di tutte, se saltano loro deve saltare anche lui, che senza non avra' difesa alcuna in societa'.
Su Paolo c'e' poco altro da aggiungere, l'ho visto live all'aereporto di istanbul contro un manipolo di pseudo tifosi, la sua carriera sportiva e da uomo parla un linguaggio non fraintendibile, anzi, non scende a compromessi, non abbassa la testa, lui e' cosi, sempre con il Milan nel cuore, come tutti i tifosi.
Il rammarico per me e' enorme, perche' lui e' una garanzia per il tifoso, senza la questione prende una piega molto diversa.
Like
3
Share