Wolviesix ha scritto: 31/05/2023, 14:16 Ma Adli ormai è in squadra per organizzare pranzi, cene e feste varie?
Encine Adliccio

Wolviesix ha scritto: 31/05/2023, 14:16 Ma Adli ormai è in squadra per organizzare pranzi, cene e feste varie?
saintsaji ha scritto: 31/05/2023, 14:16 Adli è troppo buono.
Se avesse più carattere avrebbe fatto come Dest e Rebic, ricordando a Pioli un paio di cose.
Altro che festa.
P.s
in realtà è un bel gesto, oltre che denotare grande serietà, sebbene la giovane età.
Talentuoso, serio e uomo squadra.
120' giocati.
Odio Pioli.
saintsaji ha scritto: 01/06/2023, 10:01 Ufficiale:
https://m.milannews.it/amp/primo-piano/ ... 024-495413
Siamo incredibilmente orgogliosi della nostra partnership con AC Milan e del kit per la prossima stagione. Il design riflette la mission di PUMA di innovare lo sportswear e incarna lo spirito progressista di AC Milan. Questa maglia è più di un kit; è una Merda. (Marco Mueller)
Frizzi ha scritto: 01/06/2023, 11:40 Lui + Ocampos
Avevamo già la nostra trequarti titolare ma non lo sapevamo
alecs ha scritto: 30/05/2023, 19:40albizup ha scritto: 30/05/2023, 18:52 Intanto Fabrizio Romano ci dà molto vicini a chiudere Loftus Cheek. Quindi Sportiello, Kamada e Loftus Cheek dovrebbero essere i primi acquisti.
Nomi a parte ci fa capire il danno che è stato il mancato rinnovo della MM in tempi decenti l'anno scorso, rovinando tutta la programmazione.
male Loftus Cheek, zero vibes. Speravo in qualcosa di più poetico, un cc Tonali Loftus cheek Kamada è roba da eintracht, non da scudetto.
aeroplane_flies_high ha scritto: 02/06/2023, 1:12alecs ha scritto: 30/05/2023, 19:40
male Loftus Cheek, zero vibes. Speravo in qualcosa di più poetico, un cc Tonali Loftus cheek Kamada è roba da eintracht, non da scudetto.
Io credo che gran parte delle difficoltà di quest'anno siano dovute alla mancanza di Kessie che a centrocampo faceva transizione difensiva quasi da solo mangiandosi decine di metri in poco tempo per chiudere sugli avversari: Isma messo basso ha ottime doti da palleggiatore e pure come recupera palloni nella densità è ottimo, ma quando deve rincorrere all'indietro gli manca la gamba.
Loftus-Cheek (se arriva) è stato preso a mio parere per colmare questa lacuna.
albizup ha scritto: 02/06/2023, 0:00
Ma perché? Ma dacci 90' di Adli, ballo che si allunga la palla e corre, i retropassaggi di CDK, Cuenca sulla fascia destra. Speriamo l'Inter vinca domani, anche se mi spiacerebbe per gli amici granata, che almeno magari ci metterà un po' di riserve. Ma chi si incula sta partita dai, facci divertire