Portland Trail Blazers
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Re: Portland Trail Blazers
10% in Lottery 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Terza scelta
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Terza non male. Certo in un Draft così vorresti una delle prime 2. Ma almeno so che ci sono prospetti davvero interessanti alla #3. Inoltre secondo me ha anche un discreto valore di mercato nel caso si voglia esplorare l'opzione
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
Secondo me a Portland è andata benissimo, possono comunque metterla sul mercato e ricavarci qualcosa di buono da affiancare a Lillard
-
- Senior
- 44
Preparate la vaselina ragazzi, l'abbiamo preso in culo tante volte ma questa volta farà ancor più male, ma tanto tanto male....
C'è una franchigia che ha Shaedon Sharpe, potenzialmente uno tra Scoot Henderson/Brandon Miller e potenzialmente altri grandi assets derivanti da una trade di Lillard
Una base FANTASTICA per avviare un nuovo progetto, per cambiar finalmente aria dopo tanti anni di mediocrità che sapevamo non avrebbero portato a niente
E invece........
E invece sappiamo benissimo come andrà a finire........
Henderson/Miller non li vedremo mai con la nostra maglia, peggio ancor potremmo non veder più manco Sharpe
Per quale motivo non li vedremo? perchè verranno scambiati per gli Anunoby/Siakam di turno, gente che non ti sposta NIENTE e che ci condannerà ad ulteriori anni di mediocrità
ma questa volta oltre a doverci sorbire questa mediocrità dovremo anche convivere con il rimpianto di vedere giovani stelle on the rise deliziare altre tifoserie.....
tutto questo per far contento Lillard
un giocatore che non ci ha portato a niente, che non ha mai preso 1 euro meno del max salariale, che ci sta tenendo per le palle a livello mediatico e non
ripeto, farà MALISSIMO stavolta, perchè stavolta c'era veramente la possibilità di svoltare......
finchè le speranze erano di attirare free agents in offseason e poi questo non accadeva non è che ci facesse troppo male, sapevamo la nostra storia con i free agents, ma vedere un buon progetto basato sul draft andare in fumo per accontentare le richieste di un giocatore 33enne che non ti porta da nessuna parte mi mette veramente tristezza, non ce lo meritiamo.......
C'è una franchigia che ha Shaedon Sharpe, potenzialmente uno tra Scoot Henderson/Brandon Miller e potenzialmente altri grandi assets derivanti da una trade di Lillard
Una base FANTASTICA per avviare un nuovo progetto, per cambiar finalmente aria dopo tanti anni di mediocrità che sapevamo non avrebbero portato a niente
E invece........
Henderson/Miller non li vedremo mai con la nostra maglia, peggio ancor potremmo non veder più manco Sharpe
Per quale motivo non li vedremo? perchè verranno scambiati per gli Anunoby/Siakam di turno, gente che non ti sposta NIENTE e che ci condannerà ad ulteriori anni di mediocrità
ma questa volta oltre a doverci sorbire questa mediocrità dovremo anche convivere con il rimpianto di vedere giovani stelle on the rise deliziare altre tifoserie.....
un giocatore che non ci ha portato a niente, che non ha mai preso 1 euro meno del max salariale, che ci sta tenendo per le palle a livello mediatico e non
ripeto, farà MALISSIMO stavolta, perchè stavolta c'era veramente la possibilità di svoltare......
finchè le speranze erano di attirare free agents in offseason e poi questo non accadeva non è che ci facesse troppo male, sapevamo la nostra storia con i free agents, ma vedere un buon progetto basato sul draft andare in fumo per accontentare le richieste di un giocatore 33enne che non ti porta da nessuna parte mi mette veramente tristezza, non ce lo meritiamo.......

- Joker_Time
- Rookie
- Squadra di calcio: Hellas Verona
- 1
- 15
dfavors ha scritto: 18/05/2023, 0:15 Preparate la vaselina ragazzi, l'abbiamo preso in culo tante volte ma questa volta farà ancor più male, ma tanto tanto male....
E invece........
Se volete a Minnesota abbiamo Gobert.
Ci va bene sia Lillard sia Sharpe+3# pick
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Come ho scritto sul topic del draft credo che per me sarebbe l'ora di cedere, a malincuore, Lillard considerando i giovani e le pick che ci sarebbero per ripartire.
Ma visto che non lo faranno in alternativa proverei a chiamare Brooklyn - che pare non sia interessata a dare via Bridges - ma con Sharpe, la 3 e Simons chissà. Nel pacchetto ovviamente anche Nurkic, Claxton e DFS.
Questo solo dopo aver rifirmato Grant che assieme a Lillard, Bridges, Claxton, DFS e Royce inizierebbe ad essere una base davvero interessante.
Ma visto che non lo faranno in alternativa proverei a chiamare Brooklyn - che pare non sia interessata a dare via Bridges - ma con Sharpe, la 3 e Simons chissà. Nel pacchetto ovviamente anche Nurkic, Claxton e DFS.
Questo solo dopo aver rifirmato Grant che assieme a Lillard, Bridges, Claxton, DFS e Royce inizierebbe ad essere una base davvero interessante.
- Joker_Time
- Rookie
- Squadra di calcio: Hellas Verona
- 1
- 15
Jack ha scritto: 23/05/2023, 15:57 Come ho scritto sul topic del draft credo che per me sarebbe l'ora di cedere, a malincuore, Lillard considerando i giovani e le pick che ci sarebbero per ripartire.
interessante per cosa?
Per un primo turno di PO?
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Joker_Time ha scritto: 23/05/2023, 16:52Jack ha scritto: 23/05/2023, 15:57 Come ho scritto sul topic del draft credo che per me sarebbe l'ora di cedere, a malincuore, Lillard considerando i giovani e le pick che ci sarebbero per ripartire.
interessante per cosa?
Per un primo turno di PO?
A me sembra un mezzo big Bridges e non salta partite. E in difesa Lillard non sarebbe un problema con quei compagni.
Comunque come detto farei il contrario ma sarebbero sotto il cap con le exception più ancora qualche pick da scambiare quindi a me la base sembra buona e migliorabile a partire dal coach.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 795
- 807
Secondo me se fai la scelta di dar via una #3 non può essere per Bridges, che è un bellissimo giocatore chiariamo, ma non è quello che ti può cambiar il destino ad una franchigia che per tutto l'anno ha galleggiato tra il dodicesimo ed il nono posto..
Altrettanto vero che con una #3 da sola non è che puoi pensare di mirare ad un superbig, che sarebbe quello che ti serve accanto a Lillard
Io penso che arrivi un punto in cui abbracci Lillard, lo ringrazi, monetizzi tutto quel che puoi monetizzare da lui, da Simons e riparti da Sharpe, dalla #3 e da quel che hai ottenuto dai due sopracitati
Altrettanto vero che con una #3 da sola non è che puoi pensare di mirare ad un superbig, che sarebbe quello che ti serve accanto a Lillard
Io penso che arrivi un punto in cui abbracci Lillard, lo ringrazi, monetizzi tutto quel che puoi monetizzare da lui, da Simons e riparti da Sharpe, dalla #3 e da quel che hai ottenuto dai due sopracitati
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Assolutamente ma i primi rumors che sono usciti sono di Lillard che vuole restare e la dirigenza che vorrebbe scambiare la 3. E ad un big non arrivano mi sa.
Si può anche non fare niente volendo e sperare che nel giro di un anno o meno Lillard realizzi che la sua finestra non corrisponde a quella di Simons, Sharpe e chi verrà scelto alla 3. E Lillard potrebbe anche non essere felice di una mancata trade.
A secondo di cosa farà Charlotte potrebbero avere tre giovani e le pick di Lillard, ho visto squadre messo peggio per ripartire.
Si può anche non fare niente volendo e sperare che nel giro di un anno o meno Lillard realizzi che la sua finestra non corrisponde a quella di Simons, Sharpe e chi verrà scelto alla 3. E Lillard potrebbe anche non essere felice di una mancata trade.
A secondo di cosa farà Charlotte potrebbero avere tre giovani e le pick di Lillard, ho visto squadre messo peggio per ripartire.
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 436
Li è andata male che KD ha forzato la trade alla scorsa deadline, con la #3 specie nel caso di Scoot ancora disponibile avrebbero avuto il pacchetto migliore per prenderlo. Così si, non sembra ci siano giocatori cedibili di quel livello e diventa dura costruire quanto meno una pretender, o inizi veramente a ragionare se vale la pena.Jack ha scritto: 23/05/2023, 19:16 Assolutamente ma i primi rumors che sono usciti sono di Lillard che vuole restare e la dirigenza che vorrebbe scambiare la 3. E ad un big non arrivano mi sa.
-
- Senior
- 44
Non ho capito bene...
Dovremmo dare Sharpe, Simons e la #3 per Bridges????
Cronin sarebbe da licenziare un minuto dopo
Anzi, un minuto prima di dar la conferma della trade...

-
- Senior
- 44
Shaedon non si tocca
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
- 9
- 50
dfavors ha scritto: 23/05/2023, 21:14 Non ho capito bene...
Una fetta di c..o anche ?