Grossmann ha scritto: 17/05/2023, 13:13 Mi son visto la partita di Coric ieri. Decisa a fine secondo set, il Croato sul 2-2 ha rimontato un 15-40 che gli sarebbe stato fatale. Da lì in poi è subentrata la stanchezza e Maroszan ha iniziato a giocare la partita perfetta per Coric.
Su Musetti non so più cosa dire. Inizio a pensare che il suo problema più grande sia mentale (oltre che il servizio ma con la sua altezza dubito possa fare tanto meglio in futuro).
Ieri in campo la peggior versione di Tsitsipas e comunque non è bastato.
Dubito che il coaching staff del muso gli dica di giocare 3 metri fuori dal campo.
Per me è un giocatore che ha delle gravi lacune mentali che sono quelle più difficili da colmare. Come talento è davanti a tutti i nostri ma il rischio di vederlo diventare un eterno incompiuto è alto.
Su Arnaldi invece penso che ci sia poco da dire. Giocatore solido ma sarei sorpreso se diventasse materiale da primi 50 stabile.
Un pò perché adesso che lo conoscono poco sta facendo buoni risultati e bisogna vedere se li conferma quando gli altri han capito come giocare contro di te.
L'altro motivo è il fisico, li vedo tutti abbastanza indietro i nostri
Eh Musetti sul sottilissimo filo tra il diventare un top 10 stabile o un novello Shapovalov…con la seconda ipotesi che in questo momento è quella in vantaggio