Ma qui non è questione di essere o meno sbagliati. Io se andassimo in finale non la vivrei serenamente visto che , probabilmente, avremmo pochissime chance di vincerla.IL Poz ha scritto: 11/05/2023, 17:08PITTER ha scritto: 11/05/2023, 15:20
Si vede che non sei interista... a noi possono succedere cose che voi umani non avete mai visto...![]()
Io prima porto a casa la qualificazione poi mi butto nel dream di andare a Istanbul.
Poi io sinceramente tutta questa voglia di farmi stuprare dai Cityzens o dalle Merengues non è che ce l'abbia.
Mi ha fregato il Napoli: se perdevamo con Osi & C. era normale, perdere con i cugini rode troppo.
Quindi meglio perdere che andare in finale e giocarsi tutto in una partita secca.
A volte mi chiedo se sono sbagliato io.
Non stavolta.
Lo sport regala sogni. Per il realismo c'è la vita di tutti i giorni
E se devo vedere l'inter soffrire , preferisco non vederla. Questione di punti di vista.
Essendo molto più vecchio di voi ho già vissuto la finale con il Celtic e quella on l'Ajax , e non ho goduto un cavolo.
Eviterei di ripetere la cosa.
Se voi la pensate diversamente, liberissimi di farlo.
E , ripeto, per me è fondamentale finire il campionato in zona champions,data la precarietà della nostra situazione finanziaria.