Toronto Maple Leafs (A2) vs Tampa Bay Lightning (A3)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: Toronto Maple Leafs (A2) vs Tampa Bay Lightning (A3)

Messaggio da Robin87 » 30/04/2023, 11:56

Ci sta tensione dopo che l’ambiente non viveva un passaggio di turno da decenni..

Quindi questo passaggio potrebbe far fare un click nella testa dei giocatori di Toronto e con il talento che hanno e un Samsonov in forma potrebbero impensierire Carolina e Bruins che vedevo davanti all’inizio dei PO

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4562
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: Toronto Maple Leafs (A2) vs Tampa Bay Lightning (A3)

Messaggio da JS_53 » 30/04/2023, 12:14

Robin87 ha scritto: 30/04/2023, 11:56 Ci sta tensione dopo che l’ambiente non viveva un passaggio di turno da decenni..

Quindi questo passaggio potrebbe far fare un click nella testa dei giocatori di Toronto e con il talento che hanno e un Samsonov in forma potrebbero impensierire Carolina e Bruins che vedevo davanti all’inizio dei PO

Eh ma Boston deve ancora andare avanti e non è scontato per niente. Il click già c'è stato, non c'è squadra peggiore da affrontare in questo momento, ambiente permettendo. Vincere aiuta a vincere e questo passaggio del turno da parte loro ha un peso specifico che non è quantificabile.
Immagine

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: Toronto Maple Leafs (A2) vs Tampa Bay Lightning (A3)

Messaggio da Robin87 » 30/04/2023, 13:39

JS_53 ha scritto: 30/04/2023, 12:14
Robin87 ha scritto: 30/04/2023, 11:56 Ci sta tensione dopo che l’ambiente non viveva un passaggio di turno da decenni..

Quindi questo passaggio potrebbe far fare un click nella testa dei giocatori di Toronto e con il talento che hanno e un Samsonov in forma potrebbero impensierire Carolina e Bruins che vedevo davanti all’inizio dei PO

Eh ma Boston deve ancora andare avanti e non è scontato per niente. Il click già c'è stato, non c'è squadra peggiore da affrontare in questo momento, ambiente permettendo. Vincere aiuta a vincere e questo passaggio del turno da parte loro ha un peso specifico che non è quantificabile.

Infatti ho parlato di inizio di PO, non è scontato il passaggio del turno di Pastrnak e soci..

Toronto arriva alle semifinals con un iniezione di energia allucinante

Avatar utente
Scaramanga
Senior
Senior
Messaggi: 2105
Iscritto il: 10/04/2013, 19:42
Località: Toronto, ON
369
453

Re: Toronto Maple Leafs (A2) vs Tampa Bay Lightning (A3)

Messaggio da Scaramanga » 30/04/2023, 18:49

Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

 

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10916
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11056
1864

Re: Toronto Maple Leafs (A2) vs Tampa Bay Lightning (A3)

Messaggio da Hobbit83 » 30/04/2023, 21:29

therussianrocket ha scritto: 30/04/2023, 11:00 Questa l'ho vista pure io, bene Tampa a casa (e pronostico azzeccato). Concordo con Vic, stavolta devono ringraziare un Samsonov praticamente impeccabile. Guardando la partita ho scoperto che Knies (che ho pescato al terzo giro alla Stanleit) sta addirittura in prima linea con Matthews. Per chi ha seguito: come si è comportato nella serie? In questa partita un po' timido nel complesso, ma è stato protagonista nel bene e nel male nelle due azioni decisive: turnover sul gol di Stamkos dell'1-1, ma ottimo a tenere il disco nello shift dell'overtime gol di Tavares. Ho pregato finisse con vittoria Toronto altrimenti lo avrebbero crocifisso per quel disco buttato.

Questa gara un buon sunto della sua serie: qualche vaccata (come ci si può attendere da un 20enne con alle spalle ben 3 partite di RS, peraltro ininfluenti) e qualche ottimo spunto. Non mi stupirebbe se quello fosse il suo posto anche l'anno prossimo.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10916
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11056
1864

Re: Toronto Maple Leafs (A2) vs Tampa Bay Lightning (A3)

Messaggio da Hobbit83 » 30/04/2023, 21:33

Molto curioso di vedere come approcceranno il prossimo turno le mie adorate teste di cazzo. Se questi anni di RS hanno un significato, dovrebbero entrare convinti che gli basti nulla per vincere quando vogliono, finendo per prendere un'imbarcata.
Ma mi piace pensare che questi Leafs più lottatori visti contro Tampa sappiano portare avanti l'atteggiamento giusto anche da una serie all'altra. Vediamo.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2698
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
291

Re: Toronto Maple Leafs (A2) vs Tampa Bay Lightning (A3)

Messaggio da jovocop » 02/05/2023, 11:29

recuperata adesso.. Toronto finisce per vincere 3 gare fuori casa in OT, vagonate di punti dei 5 (chi é che lasciate per strada quando ne nominate 4? :laughing: ), matthews determinante a frangenti, ma in quei frangrnti prende la squadra per mano (i 2 gol in gara 4..), marner e reilly con prestazioni costanti, samsonov più che sufficiente, schenn protagonista, RoR e acciari fanno sentire la loro presenza. quello che mi ha impressionato e ho già detto, mi sono sembrati dominanti nel terzo periodo quasi in ogni gara vinta o persa, gran forma fisica.
alla fine la differenza l'ha fatta aver trovato vasi fuori forma, ma ci sta quando si incontrano due squadre fortissime.

finita la serie con più giocatori senza visiera :forza:

tolta la scimmia, toronto é la favorita per la coppa

quante volte avete già riguardato il gol di tavares ? :forza:

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10916
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11056
1864

Re: Toronto Maple Leafs (A2) vs Tampa Bay Lightning (A3)

Messaggio da Hobbit83 » 02/05/2023, 15:58

Poche. Cerco di non pensare troppo al fatto che siamo passati per un gollonzo :forza:
Ma ci sta, i gollonzi fanno parte dell'hockey, chiedere anche agli Avalanche per conferma, poveretti.

Per la faccenda dei "TOP", l'escluso è Rielly, direi. La sua esistenza non si adattava alla narrativa dei "Leafs che spendono troppo per l'attacco" da parte di media e tifosi. Oggi vedo più diffusa la dizione "Top-5"... più o meno da quando gli hanno rinnovato il contratto :forza:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Rispondi

Torna a “NHL”