albizup ha scritto: 18/04/2023, 23:17
andreaR ha scritto: 18/04/2023, 22:46
@albizup ingiocabile, l'ottava in tasca
@Rico Tubbs, che è uno che di calcio ne capisce, tifava per noi stasera perché sa che dopo 20 anni esatti si gusterà una vendetta sublime. A me non interessa arrivare in fondo, io volevo solo godermi il viaggio, e manco ci riuscirò perché abbiamo davanti un incubo.
Prima di tutto bisogna vedere se passiamo stasera, che se combiniamo la sete di vendetta del GOAT + Limone che fa cose + gli attaccanti che non segnano manco con le mani partiamo praticamente già dallo 0-2 per loro e ci vorrà un autentico miracolo per passare il turno.
Una improbabile semifinale coi cugini ci vedrà poi evidentemente e naturalmente sfavoriti per 3 dati di fatto incontestabili:
1) DNA, che non si compra al supermercato come ampiamente dimostrato
2) Stato di forma, questi da dopo la pausa delle nazionali sono tornati la macchina da guerra formata da cani rabbiosi vista l'anno scorso
3) Risultati, hanno umiliato per 3 partite consecutive i futuri campioni d'Italia mentre noi stiamo passando il mese di aprile a farci prendere per il culo da The Dream e dalla loro succursale.
A differenza dell'altra semifinale, dove comunque alla fine furono due pareggi, stavolta in una eventuale semifinale probabilmente mi considererei fortunato a riuscire a replicare quanto fatto dagli amici napoletani, un pareggino ed una sconfitta di misura e gli auguriamo buona fortuna per andare a tirar su l'ottava.
Finale Real - Milan già scritta, come ampiamente previsto da
@Leviathan, uno che di calcio ne capisce davvero
