Pirlo = De Bruyne

Mi sfugge dove abbia le strisce il Napoli.nonsense ha scritto: 18/03/2023, 10:12lebronpepps ha scritto: 18/03/2023, 9:59 Sarebbe bello il Benfica che fa il filotto, il grande slam delle strisciate buttandole tutte e tre fuori, lo dico in maniera disinteressata chiaramente
Scherzi a parte con Enzo erano una bellissima squadra, post girone ero con entrambi i piedi ben saldi sul loro carro, però è assolutamente impossibile che superino sia Inter che Napoli.
frog ha scritto: 07/04/2023, 9:23Mi sfugge dove abbia le strisce il Napoli.nonsense ha scritto: 18/03/2023, 10:12
Scherzi a parte con Enzo erano una bellissima squadra, post girone ero con entrambi i piedi ben saldi sul loro carro, però è assolutamente impossibile che superino sia Inter che Napoli.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 11/04/2023, 22:51 Un italiana in finale.di champions e vediamo cosa succede nelle altre due coppe con una buona possibilità di fare Tris.
Eh ma il calcio italiano... ma andate a fare in culo
Radiofreccia ha scritto: 11/04/2023, 23:20 Io non so cosa deve inventarsi Pep per non vincere la Champions quest'anno.
Non parte sfavorito contro chiunque nemmeno se fa una di quelle robe strane sue che tipo gioca senza attaccanti e con un centrale adattato a mezzala offensiva.
mario61 ha scritto: 12/04/2023, 0:17 Quest’anno Pep ha le stelle contro, per me perde la finale contro Inzaghi. Ma rotta e Inzaghi hanno le stelle a favore. Prenderà 10 pali e subirà un auto goal al 90, ma perde.
lebronpepps ha scritto: 11/04/2023, 23:25Radiofreccia ha scritto: 11/04/2023, 23:20 Io non so cosa deve inventarsi Pep per non vincere la Champions quest'anno.
Non parte sfavorito contro chiunque nemmeno se fa una di quelle robe strane sue che tipo gioca senza attaccanti e con un centrale adattato a mezzala offensiva.
Ha perso una finale contro Tuchel
Ha perso come ha perso l'anno scorso con il Real
Quest'anno può alzare la posta