mario61 ha scritto: 15/03/2023, 12:31
nonsense ha scritto: 15/03/2023, 12:11
Più che l'avversario in sé tra a/r avrebbe nettamente meritato il Porto, così come il Barcellona nel girone, ha sculato pesante il Simone ma fa parte della Champions. Ma questi sono dettagli che tra pochissimo nessuno si ricorderà, con Conte si è speso tot e non si è andati oltre i gironi, con Inzaghi si è venduto tot e a bilancio c'è un ottavo e almeno un quarto (Ma vediamo dove si interrompe la corsa), questo è il messaggio che vuole far passare l'allenatore e mi pare che a una buona parte della tifoseria sia arrivato.
con il Barcellona non so che partite hai visto, ha giocato meglio l'Inter.
Con il Porto all'andata ha giocato meglio l'Inter, al ritorno il Porto, ma se togli i minuti dal 93' al 95' non è che si fossero corsi tutti questi pericoli. Certo negli ultimi due minuti abbiamo avuto una notevole dose di culo.
Non so perché non mi carichi le immagini btw
https://ibb.co/R7f8Pr1
https://ibb.co/B4M2Db5
In entrambe le stats quelli in vantaggio statistico sono i catalani
All'andata non devo ricordare le polemiche arbitrali, al ritorno l'Inter l'ha pareggiata sulle sbandate difensive sul finale di partita con un Barcellona senza difesa titolare e che del pareggio non se ne faceva nulla.
Il Porto tra andata e ritorno è andata sotto solo in inferiorità numerica, che ha pagato caro. Tra a/r leggo Porto 3.34 - inter 2.27.
Il punto, IL punto, e che tutto ciò nel calcio è irrilevante. Tra un anno su 100 tifosi forse uno si ricorderà del perché e del come si sia arrivati a un risultato, gli infortuni, le squalifiche, etc. Non mi riferisco solo al caso specifico, parlo in generale, è normale che sia così, quindi fa benissimo Inzaghi a cavalcare i fatti, e i fatti a suo vantaggio sono quelli.
P.s. Fa benissimo dal suo punto di vista ovviamente, poi che passi come un piangina, che sia più o meno opportuno nel farlo, che sia negato davanti ai microfoni è un discorso a parte.