.... ha scritto: 15/02/2023, 19:14
Jack The Sack ha scritto: 15/02/2023, 6:47
Non concordo.
Che la nostra OL possa migliorare non ci sono dubbi, che ampia margini di crescita nemmeno.
Abbiamo il problema del RT perché McGlinchey se ne andrà.
Ma chi ha LT e guardie migliori dei nostri?
Anche considerato che le due guardie sono in rookie contract e hanno giocato un solo anno?
La OL 2022 è stata senza dubbio la migliore dell'era Shanahan...almeno in pass protection (quinta o quarta classificata in RS).
I guai sono cominciati ai PO però...delle 14 partecipanti la nostra è stata la dodicesima in pass protection...numeri non esattamente esaltanti.
La morale è che una buona/discreta OL può sopravvivere in RS...ed anche ad alcune partite di PO...per arrivare fino in fondo però ci vuole altro.
A marzo rischiamo di perdere in free agency Mike McGlinchey (RT), Jake Brendel (C), Daniel Brunskill (Sesto Uomo)...cioè avremo mezza OL da ricostruire con pochi mezzi (Salary cap/Draft capital).
Brendel riceverà, dopo l'ottima stagione appena disputata, molte attenzioni da parte di altre franchigie, Mike McGlinchey forse meno...ma non tornerà a prezzo di saldo...i sostituti ? Moore, McKivitz (RT)... Zakelj (C) ?...Spero proprio di no.
Sarebbe ottimale dare continuità rifirmando Brendel e trovare un RT migliore di McGlinchey...ma mi accontento anche del nativo di Warrington.
Dobbiamo investire sulla linea di difesa mi sembra un'affermazione stupefacente.
Abbiamo il miglior difensore dell'anno, abbiamo Armstead. Chiunque abbiamo messo sotto contratto ha reso sopra le aspettative grazie a Kocurek. Stiamo aspettando Jackson.
Questi i DL attualmente sotto contratto per il 2023:
Arik Armstead
Alex Barrett
Drake Jackson
Nick Bosa
Javon Kinlaw
...e questi i numeri delle prestazioni 2022:
...che escluso Bosa sono state molto average.
C'è bisogno di un altro edge produttivo che possa andare in doppia cifra alla voce sack...e bisognerà ricostruire quasi tutto l'interno tenuto conto delle partenze in free agency e dato per scontato che Kinlaw è un bust.
La prestazione delle difese al SB dimostra che se avessimo avuto un QB sano saremmo andati al ballo e avremmo portato a casa l'argenteria, suvvia.
Ce la saremmo giocata con Phila...non credo contro KC.
OL: una linea sopra la media è una linea sopra la media. Scusate il tautologismo.
La nostra linea è stata sopra la media con due esordienti assoluti, che hanno margini di crescita.
Brendel è un journeyman e non credo comanderà grandi soldi. Se sarà rifirmato bene, sennò non sarà difficile trovare un giocatore che gli assomigli o sviluppare quello che abbiamo, sia Zakelj o un centro da prendere al draft, con un veterano a fare da apripista.
Il RT in tutto ciò il vero problema.
McGlinchey cercherà di monetizzare altrove, giustamente.
Quei due o tre migliori di lui (non perché sia forte, perché non ce ne sono altri) andranno a cifre fuori portata.
Anche qui dovremmo puntare su un veterano che dia qualche certezza e su sviluppare i giocatori a roster / draft.
Sulla linea difensiva continuo a non concordare: certo è un need, ma è un need che abbiamo avuto per tutti questi anni e abbiamo sempre risolto bene, nonostante diversi investimenti da primo giro non andati a buon fine: Solomon Thomas, Kinlaw ... Ogni anno arriva un Charles Omenihu a fare l'anno della vita. Non può essere un caso se questo succede ogni anno. Citofonare Kocurek, Chris. Quindi dovremmo rimpolpare come sempre, non rifondare.
Ci serve un edge rusher di primo piano?
No, ci serve una difesa che sia ancora nella top 5, che non è fatta solo di Edge rusher, a dispetto della narrativa presente. Abbiamo un probowler per ogni piano della difesa. Quante squadre possono dire altrettanto?
Abbiamo risolto gran parte dei problemi tra i DB e rientrerà Moseley che credo e spero rifirmerà con noi.
Se ne andrà Al Shaeer inevitabilmente, ma accanto a Warner e Greenlaw penso possa giocare anche un ragazzone della IFL.