Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE

La gente vuole solo il goal
Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7256
15572
Contatta:

Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra nella medesima situazione

Messaggio da BruceSmith » 31/01/2023, 14:28

- Ah. Déjà vu.
- Scusa, che hai detto?
- Niente. Ho avuto un piccolo déjà vu.
- Quanto uguale? Lo stesso PSG?
- Forse. Non sono sicuro.
- Un déjà vu è un'imperfezione di Playix. Capita quando @rowiz  cambia qualcosa.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13844
9850

Messaggio da Wolviesix » 31/01/2023, 14:31

esba ha scritto: 31/01/2023, 13:27 Io non sono pentito di aver perso Donnarumma, mi è arrivato MagicMike e la forbice è tutta a nostro favore.

Ah, è ancora vivo?
Non parlerei di forbice a favore quando giochi con Tata in porta da Ottobre (coi risultati che conosciamo). :icon_paper:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 31/01/2023, 15:31

Wolviesix ha scritto: 31/01/2023, 14:31
esba ha scritto: 31/01/2023, 13:27 Io non sono pentito di aver perso Donnarumma, mi è arrivato MagicMike e la forbice è tutta a nostro favore.
Ah, è ancora vivo?
Non parlerei di forbice a favore quando giochi con Tata in porta da Ottobre (coi risultati che conosciamo). :icon_paper:

Vero, ma con Gianluigi D. e le sue prestazioni nel derby al ritorno avremmo fatto 0 punti e niente scudetto. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 31/01/2023, 15:40

albizup ha scritto: 31/01/2023, 14:15
Small Ticket ha scritto: 31/01/2023, 14:03
Ipotizziamo che la scadenza del contratto di Donnarumma non fosse stata nel 2022, ma nel 2023. Tu immagina cosa avrebbe rappresentato per la società Milan vendere Donnarumma post europeo, a quanto? Facciamo 60-70 milioni per poi spenderne 15 per Maignan.

Ne avresti guadagnato sia sul campo (personalmente preferisco e ammiro molto il francese) e dal punto di vista economico. A quel punto magari anziché giocare con gentaglia non da Milan come Diaz, Saelemaekers o Messias (dico i primi che mi vengono in mente che occupano zone dove sarebbe necessario investire) avresti avuto la disponibilità economica per fare qualche altro colpo.

Stesso discorso per il turco, magari lo vendi a 20-30 milioni e continui ad investire. Stesso discorso per Kessie.

Perdere giocatori a zero io la vedo sempre come un qualcosa di grave per una società, soprattutto per una società italiana che deve competere con squadre straniere che hanno molta più disponibilità economica.

Le uniche eccezioni che posso accettare sono i giocatori over 32 anni che hanno un costo del cartellino più basso, ma perdere giocatori a zero nel pieno della carriera o peggio ancora ad inizio carriera è una situazione scellerata che denota scarsa capacità dirigenziale e assenza di una pianificazione seria. Questo per qualsiasi squadra Inter, Milan o gobbi.

Penso che sia un discorso abbastanza oggettivo, per cui la situazione Donnarumma non è a favore del Milan. La squadra è stata brava a individuare un sostituto all'altezza, se non migliore, ma ha perso una barca di soldi.

Poi ai giocatori che partono può andare bene/benino come per Donnarumma e Hakimi o male come per Lukaku e Kessie. Va comunque ricordato che anche in caso di assenza di risultati sportivi questi giocatori hanno guadagni molto più alti di quelli che avrebbero avuto in serie A.

Detto questo io poi vorrei che qualcuno in società Inter paghi per aver rifiutato 50 milioni in estate per un giocatore, che sarà stato anche una merda che aveva promesso o detto qualcosa in merito al rinnovo, ma sicuramente non sarà il primo o l'ultimo a comportarsi così. È impossibile che in un mondo dove girano milioni su milioni, una dirigenza si basi sulle parole e non su un contratto firmato.

La conseguenza è ritrovarsi il 31 Gennaio a pregare di ricevere un'offerta da 15+5 e sperare di salutare il giocatore. In assenza di offerta io tifoso devo vedere un giocatore che è già mentalmente altrove, fuori da ogni progetto e sperare che San Siro non lo fischi (giustamente) a ogni pallone toccato.

Così come vorrei qualcuno pagasse anche per il fatto che ci tocca pregare che l'allenatore metta un primavera e non la sagoma di Correa, giocatore costato la bellezza di 31 pali (trentuno)

Ma i giocatori non vogliono rinnovare non solo per i contratti ma per il bonus firma. Quindi tu in pratica a 1 anno di scadenza devi ricomprare il cartellino. Donnarumma non voleva rinnovare, idem Kessie. Potevi anche offrire l'ingaggio che gli hanno dato gli altri (follia e l'avresti reso incedibile Kessie) che loro senza quei bonus non avrebbero firmato.

This

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 31/01/2023, 15:41

Unica soluzione per risolvere questo problema è fare come la Juve pagarli in nero

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Messaggio da esba » 31/01/2023, 15:41

Wolviesix ha scritto: 31/01/2023, 14:31

Ah, è ancora vivo?

L’infortunio è una variabile non prevedibile.
Il cambio portiere invece, ha portato uno scudetto vero…

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 31/01/2023, 20:33

Mercato chiuso: colpo dell’Inter, Skriniar in prestito dal PSG fino a giugno
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7256
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 31/01/2023, 20:57

stepmarbury3 ha scritto: 31/01/2023, 12:36 Ad oggi tra Inter e Milan per parlare di noi chi se ne andato turco a parte( 😂)se ne sempre pentito Kessie Lukaku Donnarumma Hakimi saranno piu ricchi ma smettono di giocare a calcio (e visto i difensori al psg pure Skriniar farà la stessa fine) se non lo vogliono capire cavoli loro
premessa: quando vedo quello là mi si gonfia il fegato a dismisura (il turco invece mi è abbastanza indifferente*, mentre kessiè continua a starmi simpatico), quindi non ti vengo certo a spiegare come essere oggettivo sull'affare skriniar.

ma 'non vogliono capire che smettono di giocare a calcio', non si può sentire... abbiamo - 'noi' e 'voi'- fatto 20 anni di campagne acquisti strapagando tipo premier gente che veniva a fare panca o tribuna e non mi risulta che ci siano stati molti calciatori a rifiutare il trasferimento per il rischio di giocare poco.. senza contare che andavano in una squadra di livello decisamente superiore, come capita oggi.

il marito cornuto e solo che si esalta all'idea che il rapporto tra la sua ex moglie e l'amante non funzioni granchè... capirai che soddisfazione. :biggrin: (detto da uno che alla rimonta del madrid coi parigini esultava in maniera decisamente scomposta)

* per essere un giocatore dell'inter, si intende. :forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 31/01/2023, 22:56

Come sempre

Immagine

per Gasperini

Buonissima gara, mai in sofferenza. Come al solito potevamo chiuderla molto prima.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
436
599

Messaggio da maxdance » 31/01/2023, 23:02

Al di là del gol decisivo, vorrei fare i complimenti a Darmian, perché questo ragazzo dove lo metti lo metti, a destra, sinistra, esterno o terzo centrale, fa sempre il suo e anche di più, senza contare che ha anche la tendenza a segnare reti pesanti. Bravo Matteo :appl:
Immagine

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
635
1271

Messaggio da PITTER » 01/02/2023, 8:40

Non conterà un cavolo la Coppa Italia è sempre meglio giocarla che no. Ieri sera i ragazzi mi sono piaciuti, finalmente abbiamo corso più degli avversari. Big Rom benino, ha fatto qualche passettino in avanti verso, si spera, una condizione decente.
Darmian , come dice Max, vero uomo squadra, è da tutte le parti e si impegna sempre al massimo. Domenica speriamo che giochino come ieri sera, magari cercando di concretizzare di più. Come al solito, l'unico scarso è,more solito, Correa....

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 01/02/2023, 9:53

BruceSmith ha scritto: 31/01/2023, 20:57
stepmarbury3 ha scritto: 31/01/2023, 12:36 Ad oggi tra Inter e Milan per parlare di noi chi se ne andato turco a parte( 😂)se ne sempre pentito Kessie Lukaku Donnarumma Hakimi saranno piu ricchi ma smettono di giocare a calcio (e visto i difensori al psg pure Skriniar farà la stessa fine) se non lo vogliono capire cavoli loro
premessa: quando vedo quello là mi si gonfia il fegato a dismisura (il turco invece mi è abbastanza indifferente*, mentre kessiè continua a starmi simpatico), quindi non ti vengo certo a spiegare come essere oggettivo sull'affare skriniar.

ma 'non vogliono capire che smettono di giocare a calcio', non si può sentire... abbiamo - 'noi' e 'voi'- fatto 20 anni di campagne acquisti strapagando tipo premier gente che veniva a fare panca o tribuna e non mi risulta che ci siano stati molti calciatori a rifiutare il trasferimento per il rischio di giocare poco.. senza contare che andavano in una squadra di livello decisamente superiore, come capita oggi.

il marito cornuto e solo che si esalta all'idea che il rapporto tra la sua ex moglie e l'amante non funzioni granchè... capirai che soddisfazione. :biggrin: (detto da uno che alla rimonta del madrid coi parigini esultava in maniera decisamente scomposta)
ma infatti sta ricostruzione del celodurismo in salsa mercato anche abbastanza pietosa.  :laughing:

qua la realtà è che DeLigt lo scorso anno ha chiesto la cessione per andare a giocare al Bayern Monaco.
nemmeno lui sta andando così bene, ma l'unica cosa che conta (cit.) è che la Juve ha perso un difensore fortissimo.
così come inter e milan negli ultimi 2 anni perdono tutte pedine importanti.

possiamo raccontarcela come vogliamo, che siamo più fighi se non cediamo ai ricatti ecc ecc
ma siamo oramai ufficialmente un campionato di seconda categoria e le altre squadre europee cominciano a trattarci in questa maniera.
non riusciamo nemmeno a trattenere giocatori potenzialmente forti eh, ossia giocatori con i quali a due anni dalla fine del contratto dovresti avere le armi per arrivare ad un accordo sul contratto ed invece nada.
il fatto di skriniar è gravissimo, perchè è un grande asset perso a zero.
ti aiuterà a rientrare tra le prime 4? 
ma perchè in quale mondo questa inter non riesce ad entrare tra le prime 4 in italia?

tra l'altro ieri ho visto tutta la partita.
davvero bene secondo me, una delle migliori della stagione (almeno per quelle che ho visto io).
pressione alta, difesa molto concentrata e sempre aggressiva contro clienti non facili.
il perchè l'inter sia a -13 dal Napoli per me rimane un mistero, perchè c'è davvero tanta qualità.

NationalBusiness
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
Squadra di calcio: Cagliari
450
184

Messaggio da NationalBusiness » 01/02/2023, 10:15

* per essere un giocatore dell'inter, si intende. :forza:

Il like non era sufficente a questo post, che poi Hakimi e Gigio vorrei vedere dove si sono pentiti.
Ci rivediamo su questi lidi quando verranno a comprarvi Lautaro se continua a mostrare i miglioramenti caratteriali di questa stagione  :ok:

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1215
2402

Messaggio da mario61 » 01/02/2023, 10:15

Noodles ha scritto: 01/02/2023, 9:53

ma infatti sta ricostruzione del celodurismo in salsa mercato anche abbastanza pietosa.  :laughing:

qua la realtà è che DeLigt lo scorso anno ha chiesto la cessione per andare a giocare al Bayern Monaco.
nemmeno lui sta andando così bene, ma l'unica cosa che conta (cit.) è che la Juve ha perso un difensore fortissimo.

possiamo raccontarcela come vogliamo, che siamo più fighi se non cediamo ai ricatti ecc ecc
ma siamo oramai ufficialmente un campionato di seconda categoria e le altre squadre europee cominciano a trattarci in questa maniera.
non riusciamo nemmeno a trattenere giocatori potenzialmente forti eh, ossia giocatori con i quali a due anni dalla fine del contratto dovresti avere le armi per arrivare ad un accordo sul contratto ed invece nada.
ma perchè in quale mondo questa inter non riesce ad entrare tra le prime 4 in italia?

davvero bene secondo me, una delle migliori della stagione (almeno per quelle che ho visto io).
pressione alta, difesa molto concentrata e sempre aggressiva contro clienti non facili.
il perchè l'inter sia a -13 dal Napoli per me rimane un mistero, perchè c'è davvero tanta qualità.

L'inter di Inzaghi è a -13 dal Napoli e ha perso il campionato dello scorso anno proprio perchè gioca così le partite di Coppa Italia e delle coppe varie.
Lo scorso anno l'inter ha perso punti dopo gli ottavi di Champions, ha perso punti dopo le partite delle Coppe e così ha perso il campionato.
Quella di quest'anno ha perso punti dopo la Supercoppa, dopo la Champions e ne perderà forse nel derby che giocherà contro una squadra, magari in crisi, ma molto più riposata.
Questo è vero soprattutto per questa Inter che deve giocare sopraritmo per rendere, visto che non ha un singolo giocatore in grado di saltare l'uomo e può arrivare in porta solo con sovrapposizioni e triangolazioni ed ha una paurosa carenza di uomini validi tra le punte.
E' meglio quest'Inter o quella di Conte che svaccava nelle coppe per concentrarsi sul campionato?
Io preferisco la filosofia di Inzaghi (che oltretutto non ha Perisic, il vero Lukaku, Hakimi e Eriksen), altri preferiranno Conte. Si può essere di diversi pareri però bisogna mettersi in testa che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, soprattutto con questo organico in attacco.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 01/02/2023, 10:25

mario61 ha scritto: 01/02/2023, 10:15
Noodles ha scritto: 01/02/2023, 9:53

L'inter di Inzaghi è a -13 dal Napoli e ha perso il campionato dello scorso anno proprio perchè gioca così le partite di Coppa Italia e delle coppe varie.
Lo scorso anno l'inter ha perso punti dopo gli ottavi di Champions, ha perso punti dopo le partite delle Coppe e così ha perso il campionato.
Quella di quest'anno ha perso punti dopo la Supercoppa, dopo la Champions e ne perderà forse nel derby che giocherà contro una squadra, magari in crisi, ma molto più riposata.
Questo è vero soprattutto per questa Inter che deve giocare sopraritmo per rendere, visto che non ha un singolo giocatore in grado di saltare l'uomo e può arrivare in porta solo con sovrapposizioni e triangolazioni ed ha una paurosa carenza di uomini validi tra le punte.
E' meglio quest'Inter o quella di Conte che svaccava nelle coppe per concentrarsi sul campionato?
Io preferisco la filosofia di Inzaghi (che oltretutto non ha Perisic, il vero Lukaku, Hakimi e Eriksen), altri preferiranno Conte. Si può essere di diversi pareri però bisogna mettersi in testa che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, soprattutto con questo organico in attacco.

ma l'organico in attacco ha dzeko lautaro e lukaku  :laughing:
se questo significa avere carenza di uomini validi le altre hanno voragini.
cioè il milan nel ruolo di punta alterna giroud e origi eh.
la juve senza vlahovic per tre mesi gioca con kean e milik.

il napoli sì, ha un attacco davvero profondo.

ma il resto della lega?
la roma ha abraham e il fantasma di belotti.

non so, secondo me tendi sempre piuttosto a sottovalutare il tuo organico.
l'inter rimane la rosa migliore del campionato, se poi preferisce strategicamente giocare meglio nelle coppe alzo le mani.
ma vincere la coppa italia non è proprio il massimo a cui potresti aspirare.
a centrocampo pure senza brozovic ma con barella,mikhi e calha mantieni dei livelli di qualità ed intensità piuttosto alti.
acerbi fin troppo criticato è un buonissimo titolare per la serie A.

lo scorso anno lo scudetto si è perso in 2-3 partite, ma i valori erano abbastanza chiari di chi fosse la squadra più forte.

Rispondi

Torna a “Calcio”