con colpevole colpevolezza.. ma arrivata
La Grande T ha scritto: 17/01/2023, 13:09 L’utente @albizup che trova posto all’ultimo istante sul bus scudettato rossonero
RizzK8 ha scritto: 17/01/2023, 22:25 Ho appena visto su Twitter il gol del pareggio del Napoli…
Come si dice “c’è voglia di Napoli” al femminile?
closed ha scritto: 18/01/2023, 11:51 A chi si lamenta degli arbitri italiani consiglio di guardare un po' di Liga.
Giusto ieri il Cadice ha presentato ricorso e chiede di riprendere la partita (poi finita 1-1) contro l'Elche dal minuto 81, minuto nel quale gli ospiti pareggiano con un gol in fuorigioco netto senza che nessuno se ne accorga
agevolo video:
Ma in realtà già nei regolamentari ci sarebbero stati 3-4 gialli ed un paio di rossi per la Cremonese. C'è tipo un intervento a martello sul ginocchio di Juan Jesus nemmeno punito da giallo, roba che se cacciava il rosso non c'era nulla di strano.lebronpepps ha scritto: 18/01/2023, 11:49 a parte tutto, gestione della gara nei supplementari (che sono quelli che ho visto, non so il resto) abbastanza indecente, a un certo punto saltavano delle tibie a momenti senza che fischiasse nulla, mentre venivano fischiati dei contatti assolutamente veniali
Radiofreccia ha scritto: 18/01/2023, 12:31Ma in realtà già nei regolamentari ci sarebbero stati 3-4 gialli ed un paio di rossi per la Cremonese.lebronpepps ha scritto: 18/01/2023, 11:49 a parte tutto, gestione della gara nei supplementari (che sono quelli che ho visto, non so il resto) abbastanza indecente, a un certo punto saltavano delle tibie a momenti senza che fischiasse nulla, mentre venivano fischiati dei contatti assolutamente veniali